USC 1903 FORUM

EX GRIGIOROSSI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2023, 22:33
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,404
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


CITAZIONE (Ex Viceré d'Etiopia @ 10/3/2022, 06:16) 
Notevole.....fermatevi 5 minuti a meditare

Da Soncino

"Chi sono forse lo sapete: un calciatore, un attaccante, uno a cui è sempre piaciuto fare gol. Ho giocato nella Cremonese, nella Sampdoria, nella Juventus e nel Chelsea, che ho anche allenato.
Ho vinto due campionati italiani, di cui quello con la Sampdoria credo sia stato il più bello.
Ho sollevato da capitano della Juventus la coppa con le grandi orecchie.
Ho vinto tutte le maggiori competizioni Uefa destinate ai club, ma la Cremonese è la mia squadra del cuore, e il Chelsea quella che mi ha fatto incontrare mia moglie.

Sento di dover condividere con voi tutto questo. Mentre vi scrivo queste righe ho finito la chemio e i trattamenti radio, sono stato anche un po’ in Italia, in vacanza, ma ancora non so come finirà la partita, lo scoprirò più avanti.
Quello che so è che mi sono preparato bene e ho dato il massimo; che la mia squadra non poteva giocare meglio di così. E che mi hanno passato la palla, come la si passa a un attaccante.
Quindi sono lì, davanti. La rete la vedo bene. E così la linea di porta, e quella di fondo. So come si fa.
Ma ogni volta che calci per fare gol, è sempre come la prima volta: hai bisogno di un bel po’ di coraggio.
E, anche, di un pizzico di fortuna.

Cerco di non perdere tempo, di dire ai miei genitori che gli voglio bene. Mi sono reso conto che non vale più la pena di perdere tempo e fare delle stronzate.
Ho paura di morire, spero di vivere il più a lungo possibile, però mi sento molto più fragile di prima e ogni comportamento mi porta a fare questo ragionamento, cioè:
“È la cosa giusta che sto mostrando alle mie figlie?”.
In questo senso, cerco di essere un esempio positivo, cerco di insegnare loro che la felicità dipende dalla prospettiva attraverso la quale tu guardi la vita.
Cerco di spiegare loro che non devi darti delle arie, devi ascoltare di più e parlare di meno, migliorarti ogni giorno, devi ridere spesso e aiutare gli altri.
Secondo me, questo è un po’ il segreto della felicità.

Fonte: Netflix - Una semplice domanda/libro "Goals"
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2023, 07:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 16:51
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,404
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Giovanni Ratti su Luca VIalli
(Articolo segnalato da MarcoUsc)

https://www.laprovinciacr.it/news/cronaca/...to-con-noi.html
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2023, 12:32
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Questo ragazzo sorridente arrivò nel mercato di gennaio l'anno di Rispoli in B.
Arrivò dalla C, da una squadra in cui non giocava.
La sua prima dichiarazione fu: "Non giocavo in C, tantovale venire a non giocare in B".
Diventò subito un mio idolo.
Ho ripensato a lui con l'acquisto di Gilgamesh (ho, ci ho messo due mesi ad imparare ASCACIBAR, cosa vi devo dire), che però NON giocava in B e verrà a giocare in A.

Attached Image: em

em

 
Top
view post Posted on 1/2/2023, 13:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 1/2/2023, 12:32) 
Questo ragazzo sorridente arrivò nel mercato di gennaio l'anno di Rispoli in B.
Arrivò dalla C, da una squadra in cui non giocava.
La sua prima dichiarazione fu: "Non giocavo in C, tantovale venire a non giocare in B".
Diventò subito un mio idolo.
Ho ripensato a lui con l'acquisto di Gilgamesh (ho, ci ho messo due mesi ad imparare ASCACIBAR, cosa vi devo dire), che però NON giocava in B e verrà a giocare in A.

in goal se non sbaglio quella sera a Piacenza, nella sconfitta per 2-1
 
Top
view post Posted on 1/2/2023, 13:58
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Bingo
 
Top
view post Posted on 1/2/2023, 14:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 1/2/2023, 13:58) 
Bingo

Serata un po' impegnativa
 
Top
1476 replies since 17/11/2006, 15:08   50777 views
  Share