USC 1903 FORUM

CHI E' ARBITRO CR???, scopriamolo insieme chi e' questo cornutone

« Older   Newer »
  Share  
nuerpos
view post Posted on 8/11/2007, 20:51




CITAZIONE (ilferro @ 8/11/2007, 17:23)
CITAZIONE (arbitroCR @ 8/11/2007, 16:08)
a parte che sono uomo.... ma non hai letto cos'ha scritto nuerpos:

SE E' UNA TIPA DEVE FARE PROPRIO CAGARE .............

BEH...
COME NON DIRE CHE QUESTA E' UNA TIPICA USCITA ACIDA FEMMINILE????

VA A FINI' CHE GA REGION EGISTO

image image

MI SA TANTO CHE HA RAGIONE EGISTO............UNA DOMANDA....CI SONO ARBITRI DONNA A CREMONA?
 
Top
Alex De Large 86
view post Posted on 8/11/2007, 20:57




eh...una mi ha buttato fuori e mi ha dato tre giornate

poi in mp ti spiego anche di altre arbitre :lol:
 
Top
nuerpos
view post Posted on 8/11/2007, 21:01




CITAZIONE (Alex De Large 86 @ 8/11/2007, 20:57)
eh...una mi ha buttato fuori e mi ha dato tre giornate

poi in mp ti spiego anche di altre arbitre :lol:

OK SONO ANSIOSO ASPETTO IL TUO MP................
 
Top
Tifosa3
view post Posted on 8/11/2007, 21:30




I PRECEDENTI

In principio fu la bolognese Luana Ercolessi: nell'81, per entrare nell'Associazione arbitri (Aia), si rivolse anche alla magistratura, ma nisba. La sua non fu però una battaglia inutile, tanto che dieci anni fa l'Aia aprì finalmente le sue porte alle donne. Con risultati però modesti, visto che di carriera i "fischietti rosa" ne fanno proprio pochina: la punta è oggi la fiorentina Cristina Cini, che fa la guardalinee in serie C. Un caso? No di certo, secondo Carolina Morace, la passionaria del calcio al femminile: "E' vero, c'è un'evoluzione culturale, ma in Italia bisognerà attendere un po' prima di vedere una donna arbitrare. Del resto, le raccomandazioni delle donne sono sempre molto più lente di quelle degli uomini".


 
Top
arbitroCR
view post Posted on 9/11/2007, 08:35




per informazione:
le ragazze attualmente in attività sono 6. 3 nel settore giovanile e 3 nel dilettantistico (terza e seconda x intenderci).
però di veramente stronza ce n'è una sola quindi alecs, gb, zoska secondo me intendono lei!!!
a cremona le prime 3 donne arbitro della storia hanno esordito nel settembre del 1990.... due hanno lasciato dopo poco tempo....
 
Top
sempel ciuk
view post Posted on 9/11/2007, 09:50




una delle due sei te?o bella bionda..... image image image image
 
Top
arbitroCR
view post Posted on 9/11/2007, 09:58




intanto sto ancora aspettando che qualcuno mi dica cosa sono un pearl necklace, il glory hole, bukkake con fisting selvaggio, un threesome e un dirty rodriguez........... image
 
Top
sempel ciuk
view post Posted on 9/11/2007, 10:06




sono dei film...a me quello che è piaciuto di più è stato 300!e anche sul forum abbiamo l'onore di ospitare il Signore degli spartani,il grande nuerpos!
 
Top
Beast72
view post Posted on 9/11/2007, 12:05




CITAZIONE (arbitroCR @ 9/11/2007, 09:58)
intanto sto ancora aspettando che qualcuno mi dica cosa sono un pearl necklace, il glory hole, bukkake con fisting selvaggio, un threesome e un dirty rodriguez........... image

Allora arbitro ti do un aiutino sul dirty rodriguez, agli altri ci devi arrivare da solo/a.

Il dirty rodriguez e' quella pratica in cui l'uomo penetra analmente una donna e al momento di ejaculare estrae il pene e sborra sul labbro superiore della bocca di lei...si dice dirty rodriguez perche' in buona sostanza si presume che il pene essendo stato nello sfintere di lei si possa essere sporcato con residui delle sue feci e venendole sulla parte superiore della bocca gli schizzi mischiati alle feci formano appunto due baffi... :rolleyes:

...da non confondersi con il dirty sanchez dove lui penetra lei con il fisting, in pratica infila due tre dita nel culo di lei (quante ce ne stanno e poi mentre lei gli fa uno sbrombo le disegna i baffi sulla bocca con le dita che precedentemente erano dentro il di lei ano....ora sai anche cosa e' il fisting. -_-

Ciao
 
Top
zé do caixao
view post Posted on 9/11/2007, 12:06




un vero signore!
 
Top
L'agente
view post Posted on 9/11/2007, 12:07




apperò
 
Top
arbitroCR
view post Posted on 9/11/2007, 12:12




CITAZIONE (Beast72 @ 9/11/2007, 12:05)
CITAZIONE (arbitroCR @ 9/11/2007, 09:58)
intanto sto ancora aspettando che qualcuno mi dica cosa sono un pearl necklace, il glory hole, bukkake con fisting selvaggio, un threesome e un dirty rodriguez........... image

Allora arbitro ti do un aiutino sul dirty rodriguez, agli altri ci devi arrivare da solo/a.

Il dirty rodriguez e' quella pratica in cui l'uomo penetra analmente una donna e al momento di ejaculare estrae il pene e sborra sul labbro superiore della bocca di lei...si dice dirty rodriguez perche' in buona sostanza si presume che il pene essendo stato nello sfintere di lei si possa essere sporcato con residui delle sue feci e venendole sulla parte superiore della bocca gli schizzi mischiati alle feci formano appunto due baffi... :rolleyes:

...da non confondersi con il dirty sanchez dove lui penetra lei con il fisting, in pratica infila due tre dita nel culo di lei (quante ce ne stanno e poi mentre lei gli fa uno sbrombo le disegna i baffi sulla bocca con le dita che precedentemente erano dentro il di lei ano....ora sai anche cosa e' il fisting. -_-

Ciao

:wacko: :blink: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :unsure:
che ghe vegna en kanker a chei dei Monte Paschi!
 
Top
sempel ciuk
view post Posted on 9/11/2007, 12:12




il bist,quante ne sa il bist...tanto di cappello
 
Top
Matt Kirby
view post Posted on 9/11/2007, 12:22




mi sono perso un sacco di post e non ho tempo di leggerli!

cmq di batta!
 
Top
Beast72
view post Posted on 9/11/2007, 12:27




CITAZIONE (arbitroCR @ 9/11/2007, 12:12)
CITAZIONE (Beast72 @ 9/11/2007, 12:05)
Allora arbitro ti do un aiutino sul dirty rodriguez, agli altri ci devi arrivare da solo/a.

Il dirty rodriguez e' quella pratica in cui l'uomo penetra analmente una donna e al momento di ejaculare estrae il pene e sborra sul labbro superiore della bocca di lei...si dice dirty rodriguez perche' in buona sostanza si presume che il pene essendo stato nello sfintere di lei si possa essere sporcato con residui delle sue feci e venendole sulla parte superiore della bocca gli schizzi mischiati alle feci formano appunto due baffi... :rolleyes:

...da non confondersi con il dirty sanchez dove lui penetra lei con il fisting, in pratica infila due tre dita nel culo di lei (quante ce ne stanno e poi mentre lei gli fa uno sbrombo le disegna i baffi sulla bocca con le dita che precedentemente erano dentro il di lei ano....ora sai anche cosa e' il fisting. -_-

Ciao

:wacko: :blink: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :unsure:
che ghe vegna en kanker a chei dei Monte Paschi!

MPS -10,5% in Borsa oggi :angry:
 
Top
871 replies since 7/11/2007, 19:18   9123 views
  Share