USC 1903 FORUM

ATTILIO TESSER

« Older   Newer »
  Share  
marco_usc
view post Posted on 3/4/2018, 20:57 by: marco_usc

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (ilgiulio80 @ 3/4/2018, 21:51) 
non dicono niente i miei post come del resto le tue risposte....io dico che non avverrà il rinnovo....ci vediamo a fine stagione.....buona continuazione a tutti

e anche se fosse?
sei vicino ai poteri forti? conosci qualcuno delle menti geniali, ottenebrate dalla nebbia padana, che anni addietro han creato la VERGOGNOSA lista che ti ho postato sopra??? porta a loro il mio più totale DISPREZZO

non rispondere all'oscuro.

ti ho portato dei fatti. rispondi a me. HAI SOLO SALTATO A PIè PARI 8 ANNI DI CAZZATE MOSTRUOSE (se vuoi li chiamiamo MIGLIORAMENTI a piccoli passi), sdai, almeno capisco come è articolato il tuo pensiero.

negli anni 80 nei bar di cremona si diceva : TANTO LUZZARA NON VUOL SALIRE.

quando si saliva: TANTO LUZZARA NON VUOL RESTARE IN A

quando ci siamo rimasti...eravamo meno gente della prima A del MONDO.

se il tuo discorso ha la stessa valenza dei discorso da BAR e dalle scemenze di FACEBOOK, benissimo.

se invece ha cognizione di causa, QUANTO MENO... mi devi spiegare il PERCHè, le ragioni, rispetto alla storia poco lungimirante PASSATA.

se lo fai , ti ascolto, ti leggo e ... se ne parla/discute. così è, invece, una perdita di tempo...avremo un'estate intera per affrontare il nodo in questione.

altrimenti preferisco pensare a TIFARE/CANTARE per 90 MINUTI contro IL FOGGIA, nel mio piccolo.
 
Web Contacts  Top
194 replies since 15/7/2016, 13:52   979 views
  Share