USC 1903 FORUM

ATTILIO TESSER

« Older   Newer »
  Share  
marco_usc
view post Posted on 24/4/2018, 11:43 by: marco_usc

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (tempestosa4 @ 24/4/2018, 12:31) 
Quoto al 110% e mi permetto di aggiungere: a me dispiace solo una cosa, non c'è mai nulla di pulito e trasparente, voglio dire si vince? bene! si perde ma la squadra ha dato il massimo? dispiace ma sempre pieno sostegno! ma così no...ma agli eventuali traditori voglio dire: vivete facendo quello che le persone che vi sostengono con tanti sacrifici possono solo sognare e avete la responsabilità di rispettarle, se non riuscite a capire questo avrete un grande conto in banca ma siete piccoli uomini, e la vita ai piccoli uomini il suo conto, presto o tardi, lo presenta sempre.

Nel mio intimo questo campionato finisce qui, per me la squadra era quella con al timone persone vere prima e bravi professionisti poi, quali Attilio e Giamma, quella che disputerà le ultime 5 partite è solo un gruppo di persone che ha il compito di onorare la retribuzione percepita mettendo in saccoccia qui pochi punti che servono alla salvezza ( siamo realistici..ne bastano davvero pochi da raggranellare per fortuna!).

Stesas identica sensazione: AMARA. Come l'anno del MONDO, altro sogno infranto.

Mi sento quasi sollevato di non dover vedere il mister retrocedere in questo modo, da solo (con noi aggrappati) ...come persona non se lo meritava proprio, al netto degli errori -umani- commessi da tutte le parti.

Ero appena tornato ad essere orgoglioso della CREMO e delle persona che la 'difendevano' (mai visto un tesserato di ARVEDI cercare di contrastare il palazzo stile don chisciotte come Attilio dopo Palermo in casa, con dietro una società inerme, silente e sempre pronta a subire) e mi ritrovo nel buio pesto e torbido di nuovo.
 
Web Contacts  Top
194 replies since 15/7/2016, 13:52   979 views
  Share