USC 1903 FORUM

ATTILIO TESSER

« Older   Newer »
  Share  
tempestosa4
view post Posted on 24/4/2018, 11:31




[QUOTE=Puck74,24/4/2018, 10:55]
[QUOTE=Cabrino F.,24/4/2018, 10:41 ?t=75441850&st=75#entry620609480]
Io non so niente dei maneggi e dei complotti, da outsider non ho presente la geografia "umana" (diciamo). Voglio solo dire che dopo anni a mangiare la merda abbiamo gioito e abbiamo sognato. Lo stadio fantastico che ho visto quest'anno mi ha commosso. Se davvero qualcuno ha remato contro, che sia maledetto. Grazie Attilio, grazie Giamma.

Quoto al 110% e mi permetto di aggiungere: a me dispiace solo una cosa, non c'è mai nulla di pulito e trasparente, voglio dire si vince? bene! si perde ma la squadra ha dato il massimo? dispiace ma sempre pieno sostegno! ma così no...ma agli eventuali traditori voglio dire: vivete facendo quello che le persone che vi sostengono con tanti sacrifici possono solo sognare e avete la responsabilità di rispettarle, se non riuscite a capire questo avrete un grande conto in banca ma siete piccoli uomini, e la vita ai piccoli uomini il suo conto, presto o tardi, lo presenta sempre.

Nel mio intimo questo campionato finisce qui, per me la squadra era quella con al timone persone vere prima e bravi professionisti poi, quali Attilio e Giamma, quella che disputerà le ultime 5 partite è solo un gruppo di persone che ha il compito di onorare la retribuzione percepita mettendo in saccoccia qui pochi punti che servono alla salvezza ( siamo realistici..ne bastano davvero pochi da raggranellare per fortuna!).
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:31

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


difficile trovare le parole Mister....i miei sentimenti verso di lei stanno tutte nelle immagini del 3-2 contro l'Arezzo, del 3-2 contro la Racing.....rivedo il 2-0 col Brescia...ricordo la sua gentilezza,quella sera a Livrasco quando l'ho ringraziata per le emozioni che ci stava regalando...credo di non aver altro da dirle..grazie Mister,grazie.....
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:43

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (tempestosa4 @ 24/4/2018, 12:31) 
Quoto al 110% e mi permetto di aggiungere: a me dispiace solo una cosa, non c'è mai nulla di pulito e trasparente, voglio dire si vince? bene! si perde ma la squadra ha dato il massimo? dispiace ma sempre pieno sostegno! ma così no...ma agli eventuali traditori voglio dire: vivete facendo quello che le persone che vi sostengono con tanti sacrifici possono solo sognare e avete la responsabilità di rispettarle, se non riuscite a capire questo avrete un grande conto in banca ma siete piccoli uomini, e la vita ai piccoli uomini il suo conto, presto o tardi, lo presenta sempre.

Nel mio intimo questo campionato finisce qui, per me la squadra era quella con al timone persone vere prima e bravi professionisti poi, quali Attilio e Giamma, quella che disputerà le ultime 5 partite è solo un gruppo di persone che ha il compito di onorare la retribuzione percepita mettendo in saccoccia qui pochi punti che servono alla salvezza ( siamo realistici..ne bastano davvero pochi da raggranellare per fortuna!).

Stesas identica sensazione: AMARA. Come l'anno del MONDO, altro sogno infranto.

Mi sento quasi sollevato di non dover vedere il mister retrocedere in questo modo, da solo (con noi aggrappati) ...come persona non se lo meritava proprio, al netto degli errori -umani- commessi da tutte le parti.

Ero appena tornato ad essere orgoglioso della CREMO e delle persona che la 'difendevano' (mai visto un tesserato di ARVEDI cercare di contrastare il palazzo stile don chisciotte come Attilio dopo Palermo in casa, con dietro una società inerme, silente e sempre pronta a subire) e mi ritrovo nel buio pesto e torbido di nuovo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2018, 12:39
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Le parole di Attilio dopo Cremo-Palermo hanno confermato ciò che tutti avevano già capito di questo Uomo Vero.
E tecnicamente, il Palermo l'avevamo anche messo sotto.
Ciao Attilio, sei nella Storia Grigiorossa, e per entrarci non basta essere solo grandi professionisti.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 13:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


Lo scorso anno un amico di Montebelluna mi ha dato il numero di telefono del Mister;
dopo il vergognoso derby di Piacenza gli ho scritto (avevo letto di sue dimissioni) dicendo di non mollare
che non era certo colpa sua.
Mi rispose dicendo che non aveva alcuna intenzione di dimettersi e mi disse che
avrebbe lavorato per raggiungere il risultato richiesto.
Il resto è storia, il minuto 87 nessuno lo dimenticherà mai, ma anche Attilio
nessuno lo dimenticherà.
in ogni caso mi spiace dirlo, ma nel mondo del calcio la riconoscenza è un sentimento sconosciuto.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 20:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
385

Status:


C'è chi dice che ora bisogna solo salvarsi e i conti si faranno alla fine.
Fatto sta che potevano pure prendermi Ancelotti, Guardiola o Mourinho, ma io proprio un altro uomo che non sia Attilio Tesser su quella panchina non riesco ad immaginarlo, anzi non riesco proprio ad accettarlo.
La promozione in Serie B ottenuta con umiltà e impegno al contrario di chi lo aveva preceduto che si era contraddistinto solo per proclami, ergo tanto fumo e poco arrosto.
La capacità di donare identità e senso di appartenenza ad un gruppo in cui la parte e il tutto erano strettamente collegati.
La maniera in cui ha saputo sempre porsi, con modi signorili e sinceri. Quella sua passeggiatina nervosa sul campo 1 ora prima delle partite. E tante, tante altre cose.
Ho voluto lasciare passare qualche ora con la speranza di scrivere parole più lucide che alla notizia fresca dell'esonero, ma nemmeno il tempo ha mitigato il mio pensiero.
Ho grande rispetto per Mandorlini e spero che possa condurci alla salvezza.
Ma martedì quando entrerò allo stadio, non riuscirò ad accettare che su quella panchina non ci sia più tu komandante.
Grazie
 
Top
Sgt. Joker
view post Posted on 24/4/2018, 20:55




concordo don't worry...a proposito non male sarebbe entrare allo stadio, stare 15 minuti girati di spalle dopo il fischio di inizio, lasciare un bello striscione in mezzo alla curva con scritto Tesser uomo vero, vergogna mercenari e levarsi dai coglioni
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 21:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (Sgt. Joker @ 24/4/2018, 21:55) 
concordo don't worry...a proposito non male sarebbe entrare allo stadio, stare 15 minuti girati di spalle dopo il fischio di inizio, lasciare un bello striscione in mezzo alla curva con scritto Tesser uomo vero, vergogna mercenari e levarsi dai coglioni

Siamo al bar cominciate pure. Style ;)
E lo striscione x il.mister lo terrei su x i restanti 75min..
 
Web  Top
Sgt. Joker
view post Posted on 24/4/2018, 21:10




lasciagli pure quello x quei quattro mezzi froci infami che male non fa
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 21:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Ciao grande Attilio resterai per sempre il nostro Komandante il mio più grande rammarico è' quello di non averti potuto salutare l'ultima giornata come meritavi.....arrivederci mister....te vori ben....
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 06:19
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Già mi giravano ed ero confuso dopo la partita di sabato.
Ora mi sento a terra.

Uomini in un teatrino di pupazzi ce ne sono pochi; noi ne avevamo ben 2; una rarità e una risorsa pulita che ha fatto bene all’ambiente grigio rosso, dalla proprietà alla tifoseria, passando per la città.

Mi hanno dato fastidio anche quelle 4/5 facce da baluba, attorno a Mandorlini alla sua presentazione; il loro orgoglio e la loro soddisfazione erano irritanti.
Per me la proprietà è solo il Cavaliere a cui porterò rispetto sempre.

Sig. Tesser e Sig. Giammarioli grazie di tutto.
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 06:35
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


CITAZIONE (NICK BARKLEY @ 25/4/2018, 07:19) 
Già mi giravano ed ero confuso dopo la partita di sabato.
Ora mi sento a terra.

Uomini in un teatrino di pupazzi ce ne sono pochi; noi ne avevamo ben 2; una rarità e una risorsa pulita che ha fatto bene all’ambiente grigio rosso, dalla proprietà alla tifoseria, passando per la città.

Mi hanno dato fastidio anche quelle 4/5 facce da baluba, attorno a Mandorlini alla sua presentazione; il loro orgoglio e la loro soddisfazione erano irritanti.
Per me la proprietà è solo il Cavaliere a cui porterò rispetto sempre.

Sig. Tesser e Sig. Giammarioli grazie di tutto.

Signori ma anche professionalmente validi. Sono cazzi ora...
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 12:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Grazie Attilio, ho avuto la fortuna di incontrarti.
Sei un grandissimo, non so cosa succederà adesso, ma una cosa sono sicuro.
Difficilmente incontreremo una persona come te.
UN UOMO, prima del PROFESSIONISTA.
Ti auguro tutta la fortuna possibile in questo mondo di squali.
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 13:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (Sgt. Joker @ 24/4/2018, 21:55) 
concordo don't worry...a proposito non male sarebbe entrare allo stadio, stare 15 minuti girati di spalle dopo il fischio di inizio, lasciare un bello striscione in mezzo alla curva con scritto Tesser uomo vero, vergogna mercenari e levarsi dai coglioni

Dispiace a tutti per Tesser, in primis come uomo e poi come tecnico perché ci ha riportato in B dopo 11 anni di schifo. Però credo anche che Mandorlini vada sostenuto perché deve portarci alla salvezza.
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 18:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


giustissimo ....
ormai le ac que si sono rotte ...dio bambin :B):

ma nella foto di presentazione ...a parte il CARLETTI vecchio cuore grigiorosso chi caxxo sono tutti quelli attorno ???
 
Top
194 replies since 15/7/2016, 13:52   979 views
  Share