USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
Cianto
view post Posted on 12/12/2017, 22:40 by: Cianto




CITAZIONE (puacagol @ 12/12/2017, 14:08) 
io no conosco il giocatore... dove si collocherebbe uno come gomez nella cremonese di oggi?

è una 2^ punta o attaccante esterno. In alternativa a lui si erano interessati a Denis (poi scartato perché troppo caro), che è un centravanti puro.insomma, per la serie: prendiamo qualcuno che abbia un nome senza andare troppo x il sottile. In effetti gli svincolati che non siano già al ricovero non sono poi molti, quindi la scelta era limitata.
Mi chiedo però perché tutta questa fretta di prendere a tutti i costi una punta adesso, quando ci sono in rosa 3 attaccanti validi + 3 trequartisti... Io avrei dato piena fiducia all'attuale organico, ampiamente all'altezza come qualità e numericamente + che sufficiente. Cosa succederà adesso: sbatteranno di nuovo in panchina il povero Scappini, x poi farlo giocare 10' partita sì partita no?
Continuo a pensare che la Cremo abbia troppi giocatori, e spero per alcuni di loro (es. Scarsella) che non restino a marcire fino a giugno in tribuna, dopo tutto quello che hanno dato alla squadra l'anno scorso. Tesser è bravo a gestire il gruppo, però quando si è in troppi non si riesce a far giocare tutti il tempo che meriterebbero.
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share