USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro Illatore
view post Posted on 13/12/2017, 08:44 by: Oscuro Illatore
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,189

Status:


Gentile Tecnica Utenza, ehcheccazzo sù.
E' ovvio che le coppie (nel senso di "uno alternativo all'altro") siano Paulinho-Gomez e Brighenti-Centravantone (purtroppo il mio fiuto continua a dirmi che Scappini a gennaio...*).
In più con Gomez (**) hai la possibilità di giocare a 3 punte a partita in corso (ribadiamo per i più distratti: partiamo fisso col 4-3-1-2, in corso d'opera non più di mezzora di 3-5-2 oppure 4-3-3).
Poi altrettanto chiaro che magari la contingenza porterà a schiarare Paulinho E Gomez oppure Brighenti E Centravantone.
Gomez rompe gli equilibri dello spogliatoio? Per prima cosa il Giamma lo conosce bene, quindi che sia un rompicazzo è ipotesi che scarterei a priori. Poi, lo Juanito arriva da svincolato, tolto che sia un idiota (sempre per il fatto che il Giamma lo conosce), saprà mettersi al servizio della squadra con umiltà.
Dico, una-volta-una vedere il bicchiere mezzo pieno? Poi tutto può essere, ma perché dovrebbe essere IN NEGATIVO?
Mi dite che avete dubbi sulle condizioni fisiche? Questo è un altro discorso, ma immagino che anche su quelle si siano fatte discrete verifiche.
Si preannuncia un mercato impegnativo, per il Vostro Povero Vecchio Oscuro Illatore...
(*) Oh, adesso non cominciate a farla andare: è una mia impressione. Poi io il Meccanico me lo terrei stretto.
(**) Se avete letto tutto il post lo sapete già: le condizioni fisiche sono il maggior punto di domanda, ma non rompiamoci la testa oggi, che non l'abbiamo ancora nemmeno visto in faccia
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share