USC 1903 FORUM

che coppia in attacco contro il foggia???, cremo foggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2018, 15:10
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ottima osservazione.
Se solo il Sommo ne fosse in grado...
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 15:16
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


CITAZIONE
mi presento qua: tifo cremonese da quando avevo 12 anni perché venivo sempre con mio padre a vederla,vado spesso in trasferta per i cavoli miei per godermi la partita,sono critico ma in maniera costruttiva, amo la correttezza e la libertà di pensiero senza mai offendere nessuno ma non ci sono bandiere per me in una squadra, tutti sono dei professionisti ma allo stesso in discussione dall'allenatore all'ultimo giocatore della panchina se sbagliono o le loro prove sono incolore.non esiste un per sempre soprattutto nel calcio

Benvenuto.
Anche se dalla tua presentazione e dall'argomento del tuo topic d'esordio sullo stimabile Forum, specialmente se contestualizzata al momento che stiamo vivendo, temo che la tua iscrizione proprio ora non sia casuale.

Ma su, non facciamo dietrologie ed insinuazioni, che in fondo mica ti riferivi a Tesser e Brighenti, vero?
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 15:22

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (ilgiulio80 @ 3/4/2018, 14:58) 
mi presento qua: tifo cremonese da quando avevo 12 anni perché venivo sempre con mio padre a vederla,vado spesso in trasferta per i cavoli miei per godermi la partita,sono critico ma in maniera costruttiva, amo la correttezza e la libertà di pensiero senza mai offendere nessuno ma non ci sono bandiere per me in una squadra, tutti sono dei professionisti ma allo stesso in discussione dall'allenatore all'ultimo giocatore della panchina se sbagliono o le loro prove sono incolore.non esiste un per sempre soprattutto nel calcio

quindi hai 15anni?

perchè devi aver saltato -netto- il periodo di quando ci hanno venduto anche le mutande e si "avvelenavano" anche i compagni di squadra per arrotondare lo stipendio, per sostenere la storiella dell'unico calderone di 'tutti professionisti' in egual misura. cosi fosse(tutti professinisti come butta caso ...il capitano, ndr), non mi sarei dovuto vergognare per aver preso i primi punti di penalità (oltre al danno la beffa) da parte della giustizia sportiva in 100 e passa anni di storia.

ah, per inciso ... se non esistesse 'un per sempre' nel calcio, EMILIANO lo avrebbero salutato i parenti più stretti. per il 115esimo, in campo, le vecchie glorie non le avresti viste. prisciandaro, non sarebbe venuto a cremona a presentare il suo libro.

ma dubito che capirai mai cosa intendo.

quindi il nostro problema contingente sarebbe la COPPIA d'attacco? pensavo gli 8 fuori, pensavo mokulu stagione finita o paulinho mai più rivisto.

apperò, ... peccato che le ultime partite giocate meglio ... FROSINONE e BRESCIA avessimo Piccolo che faceva la spola tra la punta e la trequarti. nelle altre, le peggiori, terni-entella-perugia... le coppie sono state: scamacca-scappini (zero tiri in porta a terni, le occasioni nate con l'ingresso di brighenti-piccolo), brighenti-scappini(i soli tiri in porta con l'entella di brighenti, scappini np), brighenti e basta e scamacca-scappini nel finale(zero pericoli da brighenti troppo solo, scamacca nn ha giocato contro gli under della grecia per cui np, il solo pericoloso scappini). capitolo a parte cittadella: brighenti-gomez mai più rivisto in campo il secondo.

quindi? quindi le coppie le abbiamo già provate tutte con i risultati di cui sopra.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2018, 15:28
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


"Ho letto il post dell'utente marco_usc".
Eppure nelle mie orecchie, sembrava suonasse un violino.
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 15:30
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Mr T.

Ti hanno sgamato dai
 
Top
ilgiulio80
view post Posted on 3/4/2018, 15:58




non so a cosa tu ti riferisca ma basta cancellarmi come utente o meglio bannarmi ed avete risolto il problema.penso di non aver detto nulla di strano ma gli amministratori possono tranquillamente decidere il da farsi

CITAZIONE (soncinogrigiorossa @ 3/4/2018, 16:16) 
CITAZIONE
mi presento qua: tifo cremonese da quando avevo 12 anni perché venivo sempre con mio padre a vederla,vado spesso in trasferta per i cavoli miei per godermi la partita,sono critico ma in maniera costruttiva, amo la correttezza e la libertà di pensiero senza mai offendere nessuno ma non ci sono bandiere per me in una squadra, tutti sono dei professionisti ma allo stesso in discussione dall'allenatore all'ultimo giocatore della panchina se sbagliono o le loro prove sono incolore.non esiste un per sempre soprattutto nel calcio

Benvenuto.
Anche se dalla tua presentazione e dall'argomento del tuo topic d'esordio sullo stimabile Forum, specialmente se contestualizzata al momento che stiamo vivendo, temo che la tua iscrizione proprio ora non sia casuale.

Ma su, non facciamo dietrologie ed insinuazioni, che in fondo mica ti riferivi a Tesser e Brighenti, vero?

ho chiesto quale coppia potesse essere migliore.nient'altro.
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 16:05
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Ci sono momenti.
Situazioni.
Tempi e modi.

Se è un caso resta. Sei ben accetto. Se invece...

Confido negli admin..

Suvvia siam burloni.
Qui nessuno si prenda mai sul serio.
Mai.
Non siamo mica su fb qui.

Resta con noi. Nun ce lassà.

P.s. i congiuntivi. Si quelli non transigiamo
 
Top
ilgiulio80
view post Posted on 3/4/2018, 16:07




credo di parlare un italiano molto corretto....attento tu a non commettere il primo errore ortografico😂😂😂😂😂😱😱😱😱
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 16:16
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Bestemmia.
Tremenda bestemmia
 
Top
ilgiulio80
view post Posted on 3/4/2018, 16:24




bestemmia o meno .....chi si loda s'imbroda😱😱😱😱😱rileggi bene due tre volte quando scrivi perché potresti essere il primo a cadere in fallo.....buona serata admin ora devo andare a far le spese....3x2 o 2x3 o 4x4( mitica panda) ma sono indeciso tra ipercoop o esselunga.....comunisti no meglio l'esselunga😃😃😃
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 16:32
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Su su, giulio, non invocare il ban... che senso ha?!?

Ripeto, benvenuto.
La mia perplessità era data dal fatto che per tempi e modi il tuo intervento poteva sembrare, come dire, "interessato" a portare la discussione si certi binari. E non mi riferisco alla domanda riguardo alla coppia da schierare (ammesso che di coppia si tratti), quanto alla presentazione.

Ma ripeto, ho sicuramente pensato male io, me ne scuso.
 
Top
ilgiulio80
view post Posted on 3/4/2018, 16:52




non ti devi scusare non ne esiste il motivo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 17:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (ilgiulio80 @ 3/4/2018, 14:30) 
quale coppia vorreste vedere in attacco contro il foggia??
brighenti scappini,brighenti scamacca,brighenti gomez,scamacca scappini o scamacca gomez???
non ho preso.in considerazione camará

Brighenti Scappini se dovesse come sembra non dovesse rientrare Piccolo. Se invece sono disponibili sia Piccolo che Castrovilli farei Brighenti con il doppio trequartista.
 
Top
ilgiulio80
view post Posted on 3/4/2018, 17:33




castrovilli out😫😫😫😫😫c'è qualcosa forse a livello di preparazione che non va....cmq una tegola che non promette nulla di buono per sabato....non ci voleva
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 17:54
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


o c'è.
oppure
non c'è.

se sai parla, altrimenti parole al vento, illazioni.

c'è, forse NON SI PUO' LEGGERE
 
Top
44 replies since 3/4/2018, 13:30   820 views
  Share