USC 1903 FORUM

LA LINEA DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2018, 13:19
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Member
Posts:
2,401
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Quoto Carlaccio al 1000%

Tutti noi senza la voce!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2018, 15:33
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Concorda il Sommo con il sempre saggio utente carlaccio63: ciò che serve maggiormente oggi è la mente libera, è il giocare Cazzuti & Incazzosi ma consapevoli di non essere gli ultimi della classe.
Mente libera. Giocare secondo le proprie possibilità, che non possono essere quelle di quando hai la rosa al completo ma cionondimeno quello che hai lo devi mettere in campo.
Se sei un attaccante rapido e veloce, slégati un filo dal meccanismo bloccato ed esci dall'area, vai a cercare la palla e buttati dentro. Se sei un difensore centrale cerca il passaggio facile, consapevole del fatto che un passaggio a due metri lo sai fare, e se lo sbagli è solo perché hai paura di sbagliarlo.
E se hai la testa, se ossigeni, corri anche quando e come devi farlo. Non perdi energie fisiche e nervose.
Credo che il "guardarsi in faccia" richiesto da molti di noi e il "lavorare" paventato da Attilio significhi questo.
Un lavoro impegnativo, un lavoro Oscuro.
Se non qui, dove?
Se non ora, quando?
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 18:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (carlaccio63 @ 9/4/2018, 13:19) 
Chissà se è questo il posto giusto dove scrivere un paio di cosette....ho impiegato due giorni,quasi,a metabolizzare...sabato,come tanti,ero distrutto,incredulo,impotente....ieri pure..dopo la vittoria del Brescia poi peggio....ma proprio dal Brescia sono ripartito...l'ho scritto rapidamente in TAG...mi sono chiesto:"noi 41 punti morti,il Brescia 41 punti salvo....."stessi punti,stato d'animo opposto...qualcuno-permettetemi un pò superficialmente-mi ha scritto:"loro vincono,noi perdiamo....".Ok,però,scusate,i punti sono quelli...da questo dato non ci si sposta....TUTTI i ragionamenti partono dal passato,da ieri,da una settimana fa,da undici partite fa....ma il passato,per noi e per gli altri conta un cazzo.....anche noi nel passato vincevamo col Parma....ma appunto,è passato!Sul perchè di questa situazione si è scritto tanto....scartato il "remano contro", si è parlato,giustamente,di una condizione atletica scarsa....può essere....ma questa situazione si è palesata dalla partita con la ternana...possibile che non si sia riusciti a correre ai ripari?francamente mi pare un pò strano.....Certo gli infortuni hanno pesato...pochi cambi,taluni obbligati....però la cosa non mi quadra....io credo che le gambe spesso arrivino là dove cuore e mente ti spingono...in positivo (minuti finali di Cremo-racing) ed in negativo....ed è proprio quello che sta accadendo a mio parere...La paura li sta bloccando...sono venute loro meno le certezze che li spingevano...bel gioco,risultati insperati, entusiasmo...sono cambiati i risultati (a volte per sfiga pura....), tanto infortuni,classifica che si fa sempre meno bella,infortuni che stravolgono la squadra,gioco che peggiora...lì cambia il mondo....la mente perde di lucidità,le gambe,magari non perfette,smettono di girare....il gatto che si morde la coda...E quel muro di gente che oggi è la curva sud ,per assurdo,è un nuovo peso che cade sulle loro spalle....non credo non amino la maglia..non ho questa sensazione....a volte il non riuscire a fare quello che si vorrebbe è un peso difficilmente sopportabile....questione di carattere,certo,ma capita......questo per dire:GUARDIAMO LE COSE IN POSITIVO,VOLTIAMO PAGINA....non siamo retrocessi,c'è che sta peggio di noi.....Ieri non conta...conta il domani! e pure il dopodomani!Ora qualcuno rientra,Tesser qualcosa potrà cambiare per scelta e non per necessità!Ma smettiamola di piangerci come retrocessi!!!!Ci crede l'Ascoli.la ternana e noi No???non esiste!Tornino a giocare con la grinta di chi sa di valere,cazzo! abbiamo messo sotto tutti o quasi per metà stagione....possiamo benissimo farlo ancora!Lavoriamo..questo devo fare e pensare....Ripeto:c'è chi sta peggio e ci crede....abbiamo partite fondamentali in casa..tra noi e gli altri dietro abbiano loro paura,non noi!La sud di sabato è stata commovente ,matura e responsabile....questo credo servirà alla squadra più di ogni altra cosa....Torniamo a vivere..noi e loro!Noi siamo la CREMONESE.NOI SIAMO LA CURVA SUD!

CHE DIRE DEGLI INTERVENTI DI CARLACCIO....SONO SCRITTI CON IL CUORE! NULLA NON FA UNA GRINZA, MA LA SITUAZIONE È ABBASTANZA DELICATA. IO NON MI RITENGO PESSISTA MA REALISTA....VIVIAMO ALLA GIORNATA VA BENE, MA IN CAMPO CI VANNO LORO. PENSO PURE CHE IN NESSUNA ALTRO AMBIENTE DI SERIE B CI SIA UNA TIFOSERIA PAZIENTE COME LA NOSTRA QUINDI SE NON SI VINCE DAL 20 GENNAIO DEVO ESSERE OTTIMISTA?....SOLO FIDUCIOSO
CIAO CARLACCIO
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 19:12

Group:
Member
Posts:
164
Location:
MILANO

Status:


Purtroppo Carlo il passato recente conta in quanto si va ad affrontare partite decisive con tantissima paura e questo non permette di giocare tranquilli, pero io credo che la cosa giusta da fare non è' contestare o dare segni di malcontento ma stare vicini alla squadra e cercare di trasmettere a chi va in campo tutta la tranquillità che serve per fare tornare la squadra a giocare come qualche mese fa perché come dici tu ne abbiamo messe sotto di squadre e anche abbastanza recentemente si poteva vincere con un po' più di attenzione col Frosinone e col Brescia!!
Forza cremo!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 19:19
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Member
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Bel post Carlaccio, scritto col cuore, complimenti.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 19:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


bella dichiarazione realistica e ben fatta .... sicuramente ci serve solo un risultato positivo a breve e ci sblocchiamo .....i ragazzi come la CURVA ci sono ...

dopo l' incazzatura di sabato a due gg. di distanza resto sereno perche' so che la vera Cremo non e 'questa
ANIMO
prendiamo possesso del centrocampo e con un certo pressing la porta altrui non sara' piu 'un miraggio
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 20:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Daje Carl.. :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2018, 04:40
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


USC 1903 FORUM
NON DEVE CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.




Chi deve capire...capisce.
Chi sa...sa
Chi non sa...passi oltre.
 
Top
22 replies since 5/4/2018, 07:13   1342 views
  Share