USC 1903 FORUM

Il Mandorlo. In fiore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2018, 06:14
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Ogni esonero è fine a se stesso
Mandorla non è stato penso esonerato per i risultati o il gioco ma per cause che non conosco.
Certo è che mi domando nell era Arvedi è il 25 su 77 della storia grigiorossa?
Mi sembra sufficiente dire che chi fa le scelte ne azzecca poche.
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 10:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (Ex Viceré d'Etiopia @ 7/11/2018, 06:14) 
Ogni esonero è fine a se stesso
Mandorla non è stato penso esonerato per i risultati o il gioco ma per cause che non conosco.
Certo è che mi domando nell era Arvedi è il 25 su 77 della storia grigiorossa?
Mi sembra sufficiente dire che chi fa le scelte ne azzecca poche.

Arvedi secondo me c entra poco.. No?/"colpa" della gente che gira intorno a lui..
Ahhh come ci manca il buon Erminio...
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2018, 10:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
308
Location:
cremona

Status:


Esonerato per le troppe bestemmie che diceva ... Il cavaliere l aveva pure chiamato negli uffici di spinadesco per riprenderlo personalmente ... Nn nominare il nome di Dio invano ... Mandorlè
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 10:56

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (cremona stressata @ 9/11/2018, 10:48) 
Esonerato per le troppe bestemmie che diceva ... Il cavaliere l aveva pure chiamato negli uffici di spinadesco per riprenderlo personalmente ... Nn nominare il nome di Dio invano ... Mandorlè

Visto che questa voce gira... teniamoci pure la nostra società che ci iscrive ogni anno, ma che col mondo del calcio NON CENTRA UN CAZZO.

E I RISULTATI COMICI sul campo e fuori sono SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

Dai 10 anni in serie C senza mai vincere il torneo (dovrebbero fare un monumento a TESSER/GIAMMA e la squadra che li ha portati in B, caso più unico che raro), ai playoff persi in maniera discutibile, alle combine con conseguenti penalizzazioni, alle letterine per difendere chi sul campo dimostrava di non dover essere difeso per nulla.

Ricordo che PERRULLI per lo stesso motivo (amichevole con la SAMP), è stato sul piede di partire più volte sino al mercato di gennaio dell'ultimo torneo di serie C.

Non nominare il nome di dio invano, poi venditi l'anima, le partite e fai un pò quel che credi in giro per i locali della provincia, come se i quei frangenti l'immagine della società non venga sbiadita... ROTFL.

PUAH :sick: :ph34r:

Senza bestemmia ce lo tenevamo in panca, e questa è la più grossa bestemmia che si potesse leggere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2018, 11:06
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 9/11/2018, 10:56) 
Senza bestemmia ce lo tenevamo in panca, e questa è la più grossa bestemmia che si potesse leggere.

La sintesi!
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 11:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
308
Location:
cremona

Status:


Che si stato ripreso dal cavaliere perché bestemmiava troppo è un dato di fatto ... Poi nn fatemi credere che a Verona nn fosse già con la valigia in mano ... E dunque chi sa parli ... Diversamente tutte le ipotesi sono valide ... Visto che con arvedi ne abbiamo viste di tutti i colori ...
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 11:40
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Per carità, io non conosco i retroscena né le voci, quindi non so quanto siano fondate e veritiere, però non fatico a credere che il discorso bestemmia possa avere un suo fondamento e credo che caratterizzi anche il tipo di personaggio che è il mandorla (nota a margine, lungi da me giudicare e/o passare per prete, le mie belle madonne le tiro anche io).

Così come non fatico a credere che al Cavaliere la cosa potesse dare molto fastidio, mi risulta già più difficile persare che questa sia stata LA motivazione dell'esonero. Magari una delle concause, ecco.

Poi il discorso di marco non fa una piega.
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 11:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
308
Location:
cremona

Status:


... Nn è stata la mancanza di risultati ... Nn è stato il nn gioco ... Nn è stata la divergenza di idee tra 2/3 giocatori dopo l amichevole con il Fiorenzuola ... Però per qualche motivo qualcuno lo avrà esonerato ...
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 12:03
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (cremona stressata @ 9/11/2018, 11:51) 
... Nn è stata la mancanza di risultati ... Nn è stato il nn gioco ... Nn è stata la divergenza di idee tra 2/3 giocatori dopo l amichevole con il Fiorenzuola ... Però per qualche motivo qualcuno lo avrà esonerato ...

...e dobbiamo star qua a spaccarci la testa?
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 14:18
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Come il disperso nel Sahara che si domanda perché piove...
Ma bevi cazzo!! :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 15:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


CITAZIONE (tomsawyerbis @ 9/11/2018, 14:18) 
Come il disperso nel Sahara che si domanda perché piove...
Ma bevi cazzo!! :D

Esatto.
Anzi, se è stato allontanato per bestemmie ha solo accelerato l'inevitabile.

Oppure è sì stato allontanato per bestemmie, ma per quelle dette da noi ogni partita di questo campionato e non quelle dette da lui in allenamento.
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


ahahhah puo' essere puo' essere...

io so solo che lui o canini mi hanno mandato la maledizione del tutakamon...
influenza intestinale ---per gli amici Mario e Duilio ...il cagot !! :o:

domani seduto in contemplazione con il cellu aperto su dazn
e pensiero al derby !!! del 26 contro i suini ;)
 
Top
131 replies since 24/4/2018, 11:20   2584 views
  Share