USC 1903 FORUM

E ORA?, Consigli per una speranza.

« Older   Newer »
  Share  
tomsawyerbis
view post Posted on 29/4/2018, 07:02 by: tomsawyerbis
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


E ora? Chiedeva Ice ieri. La notte porta consiglio. Ieri ero esasperato, lo sono ancora ma mi è chiaro cosa farò e, secondo me, sarebbe giusto facessero i VERI tifosi di questa maglia.
Riempire lo zini e sostenere senza sosta la ns. maglia fino alla fine. Poi si vedrà. Sui social imperversa la disperazione ma anche una marea di cagate gigantesca. Purtroppo ora è il momento dei “solisti” vari, veri e propri avvoltoi che non aspettavano altro. Persone che a parole si professano tifosi ma che godono in questi momenti per tirare fuori la loro unica ragione di vita, il IO L’AVEVO DETTO. Insopportabile dividere i miei colori con certa gente.
Io non posso smettere di crederci, sarebbe tradire i miei colori, buttare nel cesso migliaia di km fatti in questi anni. Io non vedo altro modo se non fare quadrato NOI e sperare di riuscire a smuovere questa squadra, io ci sarò non per loro ma per noi.

(non ho mai aperto post e non so le modalità x cui se volete spostare fate pure, però certe cose non credo sia giusto scriverle in tag dove tutto scompare)
 
Top
19 replies since 29/4/2018, 07:02   740 views
  Share