USC 1903 FORUM

E ORA?, Consigli per una speranza.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2018, 20:07

Group:
Member
Posts:
161

Status:


Martedì vado allo stadio, brontolo, mi incazzerò ma tifo, sperando da muovere la classifica.

NON SI DEVE MOLLARE!!!!!

Siamo vicini alla merda, ma non ci siamo ancore dentro.
I conti si faranno dopo Cesena
Sempre e solo FORZA CREMONESE.
 
Top
view post Posted on 29/4/2018, 21:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Ti voglio bene Soncino :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2018, 21:35

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (soncinogrigiorossa @ 29/4/2018, 19:57) 
Ricordate dopo il 3 a 0 a Piacenza? Giammarioli e Tesser furono gli unici a parlare con i giornalisti; si assunsero le colpe, annunciarono che i giocatori non avrebbero più parlato con la stampa. La partita successiva con l'Alessandria si percepiva solo a guardarli nel prepartita che i giocatori erano i più incazzati per i recenti risultati. Nel primo minuto di gioco creammo tre occasioni da gol nitide, quando la settimana prima manco riuscivamo a fare due passaggi consecutivi a Piacenza. Concludendo, dopo la catastrofe si è ripartiti con una linea chiara comunicativa e con l'incazzatura (e la carica che ne deriva) nella squadra.

Oggi questo non c'è; chi parla? Oltre a tre frasi stronze post partita di Mandorlini si è sentito qualcuno? Giammarioli si è dimesso da una settimana, non si sa ufficialmente le motivazioni, non si sa nulla del perchè sono state respinte le dimissioni, compaiono nuovi figuri che ridono allegramente e danno la percezione di non capire assolutamente la gravità della situazione. In tutto questo i giocatori che riferimento hanno? La maggioranza di loro sa benissimo che un'altra squadra in B la trova l'anno prossimo (uno come Renzetti che ha 300 presenze in B fa fatica secondo voi? E ne ho preso uno a caso) e ora tutti giocano a non fare la figuraccia, a non essere quello che viene additato come il colpevole di un gol preso; giocano a stare nel mucchio e non essere i capri espiatori delle eventuali sconfitte, cioè l'esatto opposto del gioco di squadra.

Mancando una linea decisa, ferma e autorevole e con uno spirito di gruppo che latita, è normale che tra noi regni lo sconforto e si intoni il de profundis già da un paio di giornate, se non di più.

Se ci fosse un segnale di gruppo ancora unito, incazzato, determinato, credo che molti di noi, che ora sperano nel fondo del cuore, ma non credono, sarebbero disposti a scommettere ancora qualcosa su questa squadra; perché porca puttana servono 3-4 punti, non un filotto di 4 vittorie filate. E questa squadra, quando era ancora un gruppo, un punto almeno lo grattava sempre fuori da ogni partita.

92 minuti di applausi(cit.)

grazie società di dilettanti

PS purtroppo per noi la quota salvezza, se dietro corrono cosi (e arriveranno pure match con squadre demotivate) nn è cosi bassa... 49 sei certo, forse basta 48... 47 mah visto la miriade di scontri diretti persi(entella-ascoli-ternana)...46 proprio no.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2018, 22:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


e basta calcoli ...basta se ...basta ma....
andiamo a fare il ns dovere e prendiamoci questi 3 punti....

la mia rabbia e' vedere squadre come Venezia Citta Carpi e Brescia che abbiamo dominato
e sono davanti a noi....

TUTTI I VERI TIFOSI MARTEDI DEVONO ANDARE ALLO ZINI
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 14:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


..con il cuore sarò allo zini. :cry:
 
Web  Top
19 replies since 29/4/2018, 07:02   740 views
  Share