USC 1903 FORUM

CENA FINE CAMPIONATO 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2018, 21:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


Mi associo. Guc...grazie della tua disponibilità! Come sempre!
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 07:52
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Un sincero grazie a chi ha organizzato... ed uno anche a tutti coloro che han partecipato! Complimenti veramente ad Andrea per il bel momento della performance al violino, tutto molto molto bello.
Spiace per chi non ha potuto esserci, come sempre è stato un piacere dare un volto ad alcuni utenti che non conoscevo.
Che la serata di ieri sia a chiusura della stagione scorsa che, tra momenti altissimi ed altri un po' meno altissimi, ci ha regalato emozioni forti ed un altro anno di serie B... e che sia di buon auspicio per quella a venire... e come si è detto, ripartiamo da Noi!
Orgoglioso di far parte di questo Stimabile Forum,
Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 10:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Bellissima serata, complimenti agli organizzatori, ad Andrea per la sviolinata emozionante, alle news che non mi ricordo e non le ricorderò più in quanto rimaste nel cortile della pizzeria. Sempre bello rivedere amici e tifosi di Cremo. Dispiace per gli assenti/presenti e sopratutto, non me ne vogliano altri, per Fu' Fuoritempo che ha avuto un contrattempo all'ultimo. Anche se non è stato menzionato, il ricordo per la serata di ieri va ed andrà sempre a UscForever (Davide) presente nei miei pensieri grigiorossi.
 
Top
fu'fuoritempo
view post Posted on 20/6/2018, 11:59




Grazie Carlo....mi è dispiaciuto un sacco...pensa che ero passato in mattinata ad ordinare la pizza..ah ah. ..
sarà stata certamente una serata rspeciale...come noi..il nostro forum...la nostra cremo.

Alla prossima
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 12:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Trescore Cremasco

Status:


Grazie da parte mia per la prima volta. Serata molto piacevole. Saluto tutti presenti e non. Al ritorno un attimo di panico perché a Castelleone mi han fermato i carabinieri per controllo ma tutto ok.
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 13:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Gran bella serata come sempre, in compagnia di gente che ama davvero il grigio e il rosso. Grazie a chi ha organizzato e a chi ha potuto esserci.
 
Top
robionecherobi
view post Posted on 20/6/2018, 13:22




La mia prima cena forum. Molto ben riuscita e rilassante parlar di magica Cremo e conoscere nuovi tifosi, devo dire ospitali e simpatici. Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 16:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
551

Status:


un saluto a tutti!! ps:sandrone, ieri sera eri proprio in palla..hai tirato fuori tre-quattro battute che mi hanno steso!! :P :P ma non ricordo quali, ice mi ha imposto di dimenticarmene :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 19:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Ciao Vipera, è stato un piacere conversare con voi, ma una cosa è strana, fuori dalla pizzeria non ricordo più nulla di ciò che hanno detto Mitico e Ice, sarà l'età che avanza :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 20:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (Sandrone65 @ 20/6/2018, 20:48) 
Ciao Vipera, è stato un piacere conversare con voi, ma una cosa è strana, fuori dalla pizzeria non ricordo più nulla di ciò che hanno detto Mitico e Ice, sarà l'età che avanza :D

Sarà la birra.. Anche se non c ero.. Lo immagino :P
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2018, 20:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


CITAZIONE (Sandrone65 @ 20/6/2018, 20:48) 
Ciao Vipera, è stato un piacere conversare con voi, ma una cosa è strana, fuori dalla pizzeria non ricordo più nulla di ciò che hanno detto Mitico e Ice, sarà l'età che avanza :D

oppure sarà che i ga dit en sac de cagade
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 21:43
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Ringrazio i commensali per la serata di ieri.
Ero in piedi dalle 5:00, ma quella gioia di condividere un momento spensierato in compagnia e parlare di Cremo, ha cancellato ogni fatica.
Un plauso al piccolo Andrea che seppur di poche parole e dai modi esemplari, ha saputo incantare e incitare la platea con il suo violino.

Per me, ma penso per tutti, ieri sera è partita ufficialmente la nuova stagione calcistica grigiorossa 2018-2019.

Buon camBionato a tutti!
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 15:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (NICK BARKLEY @ 20/6/2018, 22:43) 
Ringrazio i commensali per la serata di ieri.
Ero in piedi dalle 5:00, ma quella gioia di condividere un momento spensierato in compagnia e parlare di Cremo, ha cancellato ogni fatica.
Un plauso al piccolo Andrea che seppur di poche parole e dai modi esemplari, ha saputo incantare e incitare la platea con il suo violino.

Per me, ma penso per tutti, ieri sera è partita ufficialmente la nuova stagione calcistica grigiorossa 2018-2019.

Buon camBionato a tutti!

Denghiu..
E sempre x sempre...daiii cremo!!
 
Web  Top
72 replies since 21/5/2018, 14:46   4398 views
  Share