USC 1903 FORUM

Il Mandorlo. In fiore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2018, 11:20
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Avevamo perso l'abitudine, ben un campionato intero (lo scorso) senza esonerare un allenatore che fosse uno.
Adesso arriva el Mandurla, presentato tra poco.
Almeno, dovrebbe essere lui visto che il nome non è stato fatto.
Io non ho la più pallida idea di chi sia Mandorlini.
Ok ok, visto il curriculum, me lo ricordo qua a Cremona con il Verona ma poi non chiedetemi altro. Come gioca, com'è caratterialmente...
Solo una cosa mi viene da considerare: credo che lui non abbia nulla da perdere. Aveva il contratto col Genoa fino a giugno da esonerato, viene ad allenare qua e se va bene ha premio salvezza e un anno di contratto, se va male va beh "io ci ho provato".
E contrattualmente è al punto di prima. Insomma, speriamo che il Mandorlo sia in fiore, perché qua a rischiare siamo solo noi.
Cosa c'entra tutto ciò? Chiaramente una Beata Fava, è che da qualche parte devo decomprimere, analizzare, razionalizzare.
Fortunati voi che ne fate a meno.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:25

Group:
Member
Posts:
410
Location:
Cremona

Status:


Nessuno ne fa a meno..la situazione mi attanaglia
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


È stato presentato adesso in conferenza stampa
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 12:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,343

Status:


Mi spiace molto per Tesser, sicuramente paga molte colpe non sue, perché dal sognare in grande, ci si é persi, si é sottovalutato l’infortunio di Mokulu, la fragilità di Paulinho e non si è fatto ciò che si doveva fare in sede di mercato.

Detto questo, benvenuto a Mandorlini, la situazione non é facile, ma dipende ancora molto da noi, quindi speriamo possa esserci questa scossa, che spesso accade con questi cambi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 12:58
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,578
Location:
CREMA (CR)

Status:


CITAZIONE (garzya @ 24/4/2018, 12:58) 
È stato presentato adesso in conferenza stampa

https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...462694274053670
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 13:17
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Surreale.
Ma non per el Mandurla, che è arrivato oggi.
Surreale per tutto il contorno.
Con questo non voglio sapere altro, non voglio sapere niente.
Sette Punti.
Se ne bastano meno meglio.
Sette Punti.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 13:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Tesser ha fatto vedere a Palermo che questa Cremo con il 352 ci sa giocare. Mandorlini in carriera ha utilizzato questo modulo. Speriamo riparta da quello che Tesser ha lasciato.

CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 24/4/2018, 14:17) 
Surreale.
Ma non per el Mandurla, che è arrivato oggi.
Surreale per tutto il contorno.
Con questo non voglio sapere altro, non voglio sapere niente.
Sette Punti.
Se ne bastano meno meglio.
Sette Punti.

Gioco al ribasso. 5?
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 13:35

Group:
Member
Posts:
410
Location:
Cremona

Status:


Perché siete così convinti che ci si salva a meno di 50?
L'Ascoli ha tutti scontri diretti .. le altre calendario non impossibile..
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 14:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (solocremona @ 24/4/2018, 14:35) 
Perché siete così convinti che ci si salva a meno di 50?
L'Ascoli ha tutti scontri diretti .. le altre calendario non impossibile..

Ad oggi la quota è intorno ai 47. Poi più ne fai meglio è
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 16:48
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Personalmente, lo dico fin da subito, è un personaggio che nn mi è mai piaciuto a pelle anche se, lo ammetto, nn l'ho mai seguito più di tanto. Troppo esuberante e baruffante x i miei gusti. Detto questo avrà sempre il mio sostegno se dimostrerà di lavorare con sincerità e rispetto per i miei colori. Se ci metterà l'anima (e la faccia) e non sto parlando di risultati... Idealmente nella mia Cremonese ci vorrei solo gente entusiasta e vera. Ti/mi auguro tu sia così.

Detto questo, sabato altri 700km x soffrire x te. Magica Cremo.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 17:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Se a suo tempo lo aveva contattato L'Erminio x me è una garanzia.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 18:19
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Allora, utrnza: il discorso di "programmare un prossima grande stagione" è un pò diverso da quanto non si veda in video.
Questa considerazione è stata fatta dopo che gliel'hanno chiesto per la quarta volta.
No perché altrimenti avrei avuto grossi dubbi sulle facoltà cognitive del rispondente...
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 07:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
385

Status:


A dire il vero, oscu, ne ha parlato fino dal primo periodo che ha pronunciato.
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 07:38
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Bah, questo è quanto mi è stato riferito.
Comunque sia, da ieri pomeriggio testa allo Spezia.
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 09:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


"Ora salviamoci poi vediamo"
Parola poi all'allenatore: "Ringrazio il cda, una scena che avrei già visto anni fa, era nel mio destino prima o poi venire qua a Cremona. Sono orgoglioso e onorato, bisogna cercare di uscire in fretta da questa situazione, l’obiettivo è programmare in vista del sogno di tutti. Non lo si dice, ma ci lavoriamo. Ho due anni di contratto, voglio prendermi delle rivincite. Sono ben più che contento di essere qui con la mia nuova famiglia. Ora bisogna fare punti, ho letto e so che la Cremo non vince da un po’, io credo che per salvarsi si debba non perdere. Devo conoscere l’ambiente, lo dirò ai ragazzi: abbiamo poco tempo per parole e discorsi, dobbiamo guadagnare in fretta la permanenza in questa categoria. L’avete ottenuta soffrendo, ora bisogna combattere. Io adirato? Quando fai due promozioni e 100 punti in Serie A e resti fermo per un po’ non sei abituato, vuoi il campo: mi sono sentito un po’ a disagio. Vent’anni fa potevo venire qua, sono 'tornato'. Qui c’è una storia importante, ora salviamoci poi vediamo. Voglio portare in due anni questa squadra dove merita. Ora si deve lavorare sia sulla testa che sulle gambe, parlerò coi ragazzi, cercheremo di lavorare dal punto di vista mentale. I discorsi, adesso, non contano più niente. È un centro sportivo incredibile, è una realtà incredibile questa. Usciamo dalle sabbie mobili. Mi piace condividere con la società le questioni tecniche, c’è tutto per fare bene. Per poche partite sarei potuto andare in Serie A, io cercavo altro"

"Abbiamo pochissimo tempo, non va sprecato in parole"
E ancora: "Meglio di qui credo che sia difficile, non tralasciamo l’obiettivo principale. Sono qui per vincere, la prima vittoria sarebbe mantenere la categoria. Primo impegno a La Spezia? Conosco l’ambiente, dovremo essere all’altezza, al di là dei risultati ottenuti là da me. Ogni partita per noi è fondamentale, abbiamo pochissimo tempo, non va sprecato in parole. Ho visto la squadra ma da fuori non mi permetto di dire nulla, le impressioni sono mie e hanno un valore minimo. Tesser? Ci conosciamo da tempo, va soltanto ringraziato, ha fatto cose importanti, è la vita e il nostro lavoro. Gli vanno i miei saluti e ringraziamenti, siamo amici, ci sentiremo. Udine? La mia scelta è stata subito quella di venire qui, non ho mai avuto dubbi. A volte fai un passo indietro, ti serve per rimetterti in gioco. Mi auguro di partire bene, farò di tutto perché succeda. La maggior parte di questi ragazzi ha vinto il campionato l’anno scorso, non credo ci sia stato scollamento. Moduli? Ognuna ha la sua preferenza, sarà importante l’atteggiamento, ho visto come gioca la Cremonese, abbiamo pochi giorni. Non sono un allenatore che mette in difficoltà i propri giocatori", ha concluso Mandorlini.

fonte Sky
 
Top
131 replies since 24/4/2018, 11:20   2584 views
  Share