USC 1903 FORUM

CHE SIA L'ULTIMA NOTTE???, incubo finisci...

« Older   Newer »
  Share  
marco_usc
view post Posted on 15/11/2006, 10:06




be' i segnali ci sono e ci son sempre stati:
-un estate di BALLE MISTERI e PIAGNISTEI da ASILO da parte di Mr TRIBOLDI
-per la propria serenita' ZANOLI comicia a spingere perche' RISPOLI rilasci dei comunicati, data limite il 14ottobre, viene rilasciato il 1o comunicato
-'PAZIENZA' del tifo che raggiunge il punto piu' basso con il PICE; nessun annuncio quel giorno.
-MANIFESTAZIONE CREMO-PISA
-secondo comunicato per indicare una POSSIBILE cessione e calmare le acque. ZANOLI lo avrebbe fatto uscire anche prima per evitare la MNAIFESTAZIONE pre CREMO-PISA
-le fantomatiche cordate cremonesi(da arvedi a miglioli...)spariscono e appare...
-calzaferri che di punto e in bianco salta fuori sulla gazza(RISPOLI?), si espone, ha incontri con il COMUNE (BALDANI, tramite parmigiani, DA CHE PARTE SEMBRAVA SCHIERATO???RISPOLI PER CASO??? :rolleyes: )etc ma secondo i piu' NON HA I MEZZI FINANZIARI per comprare la CREMO e gestire una C1/B. chi ce' dietro di lui????MISTERO. e sto qui, senza garanzie paga l'INAIL della USC. MAH. e, per finire, ieri RILASCIA un INTERVISTA troppo BELLA PER ESSERE VERA. (quasi fosse tutto studiato a tavolino).calzaferri=prestanome???? di chi??? RISPOLI??? di certo dietro NON ce' PERCASSI
-il termine di oggi con UN SILENZIO INQUIETANTE, il nano, che non vorrebbe lasciare (gli fa molto comodo cosi', dove trovare, testuali parole -ricordate?- "un luogo migliore di cremona dove per pote fare calcio")se non a qualcuno di 'favore', sta TIRANDO SUL PREZZO(ricordiamoci che chi prende la USC deve sorbirsi il campo di via postumia valutato almeno altri 1-2Mln di euro...) in maniera ASSURDA e se la ride.

una situazione TRAGICOMICA, l'ENNESIMA PRESA PER IL CULO.

chi c'era in una RIUNIONE di un'anno fa, post comunicato '...TRIBOLDI DA MANDATO ALL'AVV DI CEDERE LA US CREMONESE INDEROGABILMENTE ETC ETC...', e precedente ad AREZZO-CREMONESE sa BENISSIMO QUALI FURONO LE PAROLE DI RISPOLI dette ad alcuni esponenti della curva:
"se smettete di contestare io ho gia' pronti 3/4 nomi di PRESIDENTI di FACCIATA stile Gualco/Triboldi da portre a CREMONA, di modo che nulla cambi e il passaggio sia indolore, state tranquilli la grana la metto io come sempre."
e tra le righe fece capire come il suo allontanamento sarebbe coinciso con una societa' sull'orlo del fallimento...

fate vobis, saro' pessimista ma lo scenario e' lo stesso, ne piu' ne meno, in un anno non e' cambaito NULLA.
 
Top
Beast72
view post Posted on 15/11/2006, 10:13




Quando Cremona finira' di illudersi e iniziera' a passare all'AZIONE, forse il vento potra' cambiare...ma vista anche la partecipazione al corteo Cremona ha quel che si merita e finisca di lagnarsi... LO DICO CON ESTREMO RAMMARICO, MA E' COSI'..IN ALTRE PIAZZE RISPOLI AVREBBE GIA' FATTO UNA BRUTTA FINE...riconosco solo il merito a quei pochi che hanno sempre cercato di smuovere le acque, ma il resto vada avanti a ingoiare questa merda fino a che non avra' piu' parole-banalita' da vomitare.

A PAROLE ie' bon TEUTI!
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 10:19

Group:
Member
Posts:
15,220

Status:


CITAZIONE (Beast72 @ 15/11/2006, 10:13)
..IN ALTRE PIAZZE RISPOLI AVREBBE GIA' FATTO UNA BRUTTA FINE..

sei sicuro? non penso proprio.
 
Top
Beast72
view post Posted on 15/11/2006, 10:21




Napoli? Bergamo? Brescia? solo per citarne alcune...
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 10:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,642
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


Il problema è che, alla fine, chi ci rimetterà veramente saranno coloro che hanno sempre lottato attivamente, che hanno partecipato al corteo, che sono rimasti fuori con il Catanzaro (qualcuno anche tra chi è entrato, dai), tutti quelli che hanno seguito la cremo in trasferta in questi anni.
Per la maggior parte degli altri, al limite sarà un "fia cariiin, me tuca andà a Pisigheton per veder 'na partida..."
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 10:24

Group:
Member
Posts:
15,220

Status:


CITAZIONE (Beast72 @ 15/11/2006, 10:21)
Napoli? Bergamo? Brescia? solo per citarne alcune...

si ma dopo quanto? verona quanto se lo sono cuccato?
 
Top
Beast72
view post Posted on 15/11/2006, 10:27




a beh, Noi l'avvocato ce lo abbiamo da circa 5 anni ormai...fa te!
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 10:28

Group:
Member
Posts:
15,220

Status:


e te lo tieni anzi ce lo teniamo fin che non decide di andarsene da solo.
 
Top
massimo1963
view post Posted on 15/11/2006, 10:32




IN altre piazze...

CORIONI MI SEMBRA ANCORA A BRESCIA
PASTORELLO PRIMA DI VENDERE ..MAMMA LI TURCHI
LOTITO
RUGGERI STESSO A BERGAMO
ECC ECC

NON CI SONO DEI FENOMI NELLA ALTRE PIAZZE, E NEMMO SIAMO SFIGATI NOI..RICORDO SPINELLI AL GENOA, PRIMA DI ANDAR VIA CI SONO VOLUTI 10 ANNI DI DURA CONTESTAZIONE...

VIVA PANCIO VILLA
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 10:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,642
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


Boh.. francamente a me Rispoli sembra una scoreggia in confronto a Pastorello (a livello di influenza, intendo dire).
Però forse mi sbaglio.. chissà
 
Top
el doctor
view post Posted on 15/11/2006, 10:38




CITAZIONE (Beast72 @ 15/11/2006, 10:21)
Napoli? Bergamo? Brescia? solo per citarne alcune...

MA VA LA!

Napoli....FERLAINO malgrado le BOMBE che gli hanno tirato in casa non mi sembra si sia smosso più di tanto prima di vendere


Bergamo....RUGGERI VATTENE è il grido di battaglia a berghem....ma sottovoce a volte perchè....perchè la A è bellacosa....

Brescia.....CORIONI VATTENE....GINO EINCULET....e tant l'è amò le....

E AGGIUNGO VERONA (visto che è tra i miti di piccolifans)

PASTORELLO VATTENE? see quant el gha vuriit lu però.....


BASTA CON QUESTI LUOGHI COMUNI......BASTA PENSAR DI ESSER SUPEREROI...


------------------------------------------------------------
IGGA MERIDIO MI HAI ANTICIPATO
 
Top
Olgo Mazzottana
view post Posted on 15/11/2006, 10:38




concordo con massimo . a parte tutti i discorsi che si possono fare e si son sempre fatti, cremona ha 70mila abiatanti e non si puo' pensare che diecimila persone scendano in piazza o che qualcuno si dia fuoco per protesta.
 
Top
Beast72
view post Posted on 15/11/2006, 10:39




teniamocelo, mianurmal teniamocelo...

Aspettiamo allora con ansia il nuovo Messia, che sia Pancho Villa?



Attached Image: gregge.jpg

gregge.jpg

 
Top
daniel320d
view post Posted on 15/11/2006, 10:40




e comunque anche se fossero scese in piazza 10 mila persone non penso sarebbe cambiato qualcosa per il nano...
 
Top
el doctor
view post Posted on 15/11/2006, 10:44




CITAZIONE (Beast72 @ 15/11/2006, 10:39)
teniamocelo, mianurmal teniamocelo...

Aspettiamo allora con ansia il nuovo Messia, che sia Pancho Villa?

EEEEE...CI VORREBBERO 10.000 BIST CHE SI CIULANO LA FIGLIA, LA NIPOTE, LA SUOCERA E PROZIA DI RISPOLAUS, E CON IL SUO POTERE PERSUASIVO CONVINCONO IL NANO AD ANDARSENE. :wacko: :rolleyes:
image

 
Top
185 replies since 13/11/2006, 17:51   5925 views
  Share