USC 1903 FORUM

Baroni allenatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2010, 09:10
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (L'agente @ 23/6/2010, 10:06)
quant ciaciaraa per nigut

sostegno a oltranza all'USC

alle persone applausi se fan bene, insulti se fan male

senza pregiudizi

D'ALTRONDE AGENTE....LE CHIACCHERE SONO IL "SANGUE" DEL FORUM....SENNO' BISOGNA SARAA SO! :D ...ps ho capito il tuo discorso! :fisc:
 
Top
professùr
view post Posted on 13/7/2010, 16:08




in un'annata che si preannuncia ricca di emozioni....buona fortuna mister
image
 
Top
blackplanet
view post Posted on 13/7/2010, 16:38




BARONI GOL!

 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 19:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


dal sito della Cremo

L’US Cremonese comunica che in data odierna il Sig.Marco Baroni, il Sig. Riccardo Rocchini ed il Sig. Manuele Margheri sono stati sollevati dai rispettivi incarichi di allenatore, allenatore in seconda e preparatore atletico della Prima Squadra.

La squadra, in attesa della nomina del nuovo tecnico, sarà affidata temporaneamente a Mario Montorfano, attuale Mister della Berretti.

Nei prossimi giorni verrà inoltre presentata la figura del nuovo Direttore Sportivo a completamento dell’organigramma societario.
 
Top
CREMONA NEL CUORE
view post Posted on 25/10/2010, 19:45




E come al solito è l'allenatore a farne le spese.
Uomo educato e fin troppo pacato nelle dichiarazioni.Una rarità nel calcio.
Ti avevano già fatto mezzo fuori con la farsa Gerolin.
A questo punto però è giusto così.Serve una sterzata,in breve tempo,quel tempo che a te non hanno lasciato;sei stato anche penalizzato da tutti gli infortuni dei giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza,e da qualche minuto di follia di altri giocatori(Alessandria,Spezia).

Per me comunque solo GRAZIE ed in bocca al lupo per la carriera,avrai modo di toglierti soddisfazioni.

Adios amigo
 
Top
zensan1966
view post Posted on 25/10/2010, 19:50




Purtroppo prevedo per lui una carriera alla Silipo...sparito
 
Top
massimo1963
view post Posted on 25/10/2010, 20:12




pensa che fausto silipo dopo anni che era lontano da cremona a diversi cosri razzisti gratuiti nei suoi confronti, silipo era già stato cacciato dalla piazza ancor prima di iniziare, dicevo silipo, mandava ancora gli auguri di buone feste :woot:

questa batallon e altri non la sanno...ma sanno cosa ci dicevamo del buon faustino silipo...gran signore come BARONI.

adiou adiuoua ciao baroni, il kebab te lo pago io tranquillo...

 
Top
zensan1966
view post Posted on 25/10/2010, 20:21




Parlavo solo a livello professionale, sulla persona non avevo nulla...tutti lo hanno sempre considerato un signore...forse troppo
 
Top
IL SOLISTA DEL MITRA
view post Posted on 25/10/2010, 20:46




gran signore, un serio professionista, capace ( anche se qualche cappella l'ha fatta, ma ci sta, è normale ), ma purtroppo inadeguato al clima di merda di questa cremo. Baroni non ha colpe. ripeto, è il manico a essere marcio:

quel ******** di presidente ( anzi, ex presidente, ma padre padrone de l'ostia!!! ) che cambia 6 allenatori in tre anni, 4 direttori sportivi ecc ecc e continua a pigliarci per il culo alla grande: GUARDA METALLARO CHE PRIMA O POI LA GENTE SI ROMPE IL CAZZO!!!SVEGLIATI!!!! RIVOGLIAMO LA VERA CREMO!!!!

Edited by ilferro - 26/10/2010, 08:39
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 07:41
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


UN COMUNICATO VERGOGNOSO SCRITTO DA GENTE SBORRONA CHE NON SA QUELLO CHE DICE.

DA UOMO GIUSTO AD APPESTATO IN DUE MESI...
CON GENTE ROTTA E ALTRA CHE GIOCAVA CONTRO.

adesso magari qualcuno guarirà....
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 07:49
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ragazzi scusate, sono un vaporetto che fa rotta da Gibuti ad Isola Serafini.
Sto tornando di fretta vista la situazione nella quale si trova la Cremo da quando il Turo mi ha spedito in Sudafrica.
Giusto per essere subito operativo, voi che siete in zona ed avete maggiori elementi dell'Oscuro (situazione contingente eh, non montatevi la testa!) mi spiegate come mai fino a ieri "Gerolin? Non è successo niente, ci basta il Turo" ed oggi stiamo per prendere il Direttore Sportivo?
PS Spero che arrivato ad Isola Serafini qualche utente sia ad aspettarmi con un'auto degna della mia Illatoria persona.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 08:12

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 26/10/2010, 08:49)
mi spiegate come mai fino a ieri "Gerolin? Non è successo niente, ci basta il Turo" ed oggi stiamo per prendere il Direttore Sportivo?

l'ennesima figura di merda senza ne capo ne coda. dove regna la confusione, il dilettantismo allo sbaraglio e la conduzione famigliare, ma quella non sana e calorosa, bensì manageriale e fatta col CULO!toh all'improvviso serve un DS... a ottobre. toh il mister non va bene, sono passati 3-4mesi.

FATE RIDERE!!!!!!

il comunicato resta ad imperitura memoria per ricordarci come questa società NON ABBIA STILE ALCUNO. nessun ringraziamento, ma chi lo ha voluto? chi ha portato gerolin per farsi deridere a fine estate? CHI?

diciamo che queste righe vanno sul podio assieme alla lettere estiva del post cittadella dopo le accuse di combine: 4ANNI DI PAGLIACCIATE! :sick:

Edited by marco_usc - 26/10/2010, 09:17
 
Web Contacts  Top
MAIFIACK
view post Posted on 26/10/2010, 08:14




PARERE PERSONALE ...MI SEMBRA TUTTO PREMATURO....NON GLI ABBIAMO DATO TEMPO DI USUFRUIRE DEGLI INFORTUNATI.....SOLO ALLORA POTEVAMO CAPIRE SE ERA UN INCAPACE O ALTRO... COME UOMO MERITA COMUNQUE STIMA ...MAI FUORI DALLE RIGHE A DIFFERENZA DI ALCUNI GIOCATORI
se non ci sono altre motivazioni che noi non sappiamo ....DALLA USC E NOI VA ALMENO RINGRAZIATO PER IL LAVORO SVOLTO !!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 08:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Ma perchè quando scrivevo io certe cose sulla Società e sul Turo mi beccavo gli improperi di metà Forum, e adesso tutti in quella scia e tutti d'accordo?
I nomi degli utenti che mi hanno attaccato e insultato li ricordo bene.....
Ad ogni modo: volevo ringraziare personalmente, visto che la USC non ha avuto la dignità di farlo, il Mister Baroni per l'impegno profuso e la signorilità estrema con la quale si è sempre posto con tifosi e stampa.
Caro Mister, certi personaggi semplicemente non ti meritano, ed auspico per te le migliori fortune professionali e personali.
Ciò detto, Baroni non ha colpe particolari, ha fatto degli errori come li fanno tutti.
Poi c'è chi li commette sistematicamente da 3 o 4 anni a questa parte, e ineffabile resta al suo posto, ma questo è un altro discorso....
Del resto, se anche avessimo avuto Van Gaal, avrei voluto vederlo ad allenare amoeba Musetti, nullità Coda, anticalcio Pradolin e Tacchinardi e cristallo Zanchetta.... non credo sarebbe cambiato molto.
A parte poi che ho la sensazione che qualcuno di lor "signori" abbia giocato contro....
Peccato che Mondonico non è libero, sennò mi sa che l'avrebbero ingaggiato...
Però sciagura-Venturato non ha squadra, chissà...
Branca Branca Branca leon leon leon leon
 
Top
so mia
view post Posted on 26/10/2010, 08:36




io però non lo vedo così strano l'esonero di Baroni

tra l'altro, vabbè gl'infortuni, ma i nostri panchinari, almeno in teoria, giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di legapro
 
Top
67 replies since 22/6/2010, 11:47   1228 views
  Share