USC 1903 FORUM

Baroni allenatore

« Older   Newer »
  Share  
MAIFIACK
view post Posted on 26/10/2010, 08:42




Peccato che Mondonico non è libero, sennò mi sa che l'avrebbero ingaggiato...
TACA MIA QUEL TASTO MAGI !!!! LO SAI COME LA PENSO !!
il SANTO BEVITORE COME QUALCUNO DICE E CHECCHE' SE NE DICA FA' SEMPRE MIRACOLI

E NOI IL PRIMO ANNO AMALGAMANDO 11 PERSONAGGI IN CERCA DI AUTORE PER LA PRIMA VOLTA SIAMO ARRIVATI ALL'ULTIMA IN CASA .... E SIAMO STATI TRADITI ...DIO DE CHEL SIGNUR !!!! POTEVAMO ESSERE GIA' IN A ...... NE SONO SICURO .....AAHAHHA
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 08:54

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (magilla67 @ 26/10/2010, 09:22)
Ma perchè quando scrivevo io certe cose sulla Società e sul Turo mi beccavo gli improperi di metà Forum, e adesso tutti in quella scia e tutti d'accordo?

veramente io con la società non sono mai stato tenero. :B): e secondo me il TURO non è nemmeno il problema maggiore, liberati di lui, saremmo sempre alle solite comunque.

poi per me ameba musetti resta un attaccante di lusso in legapro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2010, 09:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
675

Status:


QUOTE (ilferro @ 26/10/2010, 08:41)
UN COMUNICATO VERGOGNOSO

concordo in pieno, l'assenza diringraziamenti a baroni e' roba da maleducati
quasi tutti gli ultimi comunicati cmq sono stati imbarazzanti e scritti con i piedi, ad iniziare dall'ultimo su Gerolin
 
Top
L'agente
view post Posted on 26/10/2010, 09:27




l'importante è che ora non manchino di rispetto alla tifoseria ingaggiando Cagni... per il resto l'esonero ci può stare, la squadra ha dimostrato sul campo di non seguire più il mister. Forse per una volta i buoi non sono ancora scappati dalla stalla.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 09:40
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


ESCLUSIVA TMW - Acori: "Non scarterei la Cremonese"
Intervista di Raffaella Bon
26.10.2010 09.44 di Andrea Losapio articolo letto 255 volte


E' stato esonerato dopo avere raggiunto i playoff di prima divisione di Lega Pro con il Benevento. Si tratta di Leo Acori ha voglia di tornare ad allenare e lo ha spiegato chiaramente ai microfoni di TMW che lo hanno raggiunto in esclusiva: "So che il mio nome è stato accostato alla Cremonese, ho tanta voglia di tornare ad allenare. Perdere i playoff come li abbiamo persi noi lascia molto amaro in bocca. Pensavo di trovare qualcosa in B, visto che mi piace lavorare non scarto nulla, tanto meno la Cremonese che ha grandissime ambizioni ed un dirigente come l'Oscuro che sta tornando in Italia proprio in queste ore. Dovremmo incontrarci ad Isola Serafini e siglare l'accordo". L'ex allenatore di Rimini e Benevento è in corsa per la panchina grigiorossa, così come Bortolo Mutti, che però non piace all'Oscuro, un trafficone che non lascia nulla al caso.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (ilferro @ 26/10/2010, 08:41)
UN COMUNICATO VERGOGNOSO SCRITTO DA GENTE SBORRONA CHE NON SA QUELLO CHE DICE.

DA UOMO GIUSTO AD APPESTATO IN DUE MESI...
CON GENTE ROTTA E ALTRA CHE GIOCAVA CONTRO.

adesso magari qualcuno guarirà....

Il comunicato della USC riporta anche i ringraziamenti a Baroni e C. In linea con gli standard di comunicati relativi ad esoneri.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:04
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ragazzi, fermi tutti...!
Per rilassarci un attimo facciamo un gioco, tutti d'accordo?

TROVA LE DIFFERENZE

1) dal sito della Cremo

L’US Cremonese comunica che in data odierna il Sig.Marco Baroni, il Sig. Riccardo Rocchini ed il Sig. Manuele Margheri sono stati sollevati dai rispettivi incarichi di allenatore, allenatore in seconda e preparatore atletico della Prima Squadra.

La squadra, in attesa della nomina del nuovo tecnico, sarà affidata temporaneamente a Mario Montorfano, attuale Mister della Berretti.

Nei prossimi giorni verrà inoltre presentata la figura del nuovo Direttore Sportivo a completamento dell’organigramma societario.

2) dal sito della Cremo

L’US Cremonese comunica che in data odierna il Sig.Marco Baroni, il Sig. Riccardo Rocchini ed il Sig. Manuele Margheri sono stati sollevati dai rispettivi incarichi di allenatore, allenatore in seconda e preparatore atletico della Prima Squadra.

La Società ringrazia il Sig.Baroni e i suoi collaboratori per l'impegno e la professionalità dimostrati in questo periodo e augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro.

La squadra, in attesa della nomina del nuovo tecnico, sarà affidata temporaneamente a Mario Montorfano, attuale Mister della Berretti.

Nei prossimi giorni verrà inoltre presentata la figura del nuovo Direttore Sportivo a completamento dell’organigramma societario.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Scelgo il numero 2.

C'è stato un refuso di tastiera.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:16

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


No si chiama EDITING e con i CMS si fa in un secondo.

bè almeno qualcuno ci legge. o legge la provola. o il vascello.

DETTAGLI. questa società manca anche nei DETTAGLI, ma spesso con quelli si arriva in ALTO.


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Ah ah ah ah ah ah ah
ma allora ho ragione io!!!!!!!!!!!!!!!!!

Branca Branca Branca
Leon leon leon!

Lione al vento, stiam marciando
noi siam l'armata Brancaleon,
leon, leon, leon,
leon leon,
siam l'armata Brancaleon!


e adesso cosa si fa?
Si esonera anche l'addetto stampa o no?

Turo, ma tu non ti esoneri mai?
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 26/10/2010, 11:16)
No si chiama EDITING e con i CMS si fa in un secondo.

bè almeno qualcuno ci legge. o legge la provola. o il vascello.

DETTAGLI. questa società manca anche nei DETTAGLI, ma spesso con quelli si arriva in ALTO.

Hai ragione, sono proprio i dettagli che fanno l'uomo "elegante".

CITAZIONE (magilla67 @ 26/10/2010, 11:32)
Ah ah ah ah ah ah ah
ma allora ho ragione io!!!!!!!!!!!!!!!!!

Branca Branca Branca
Leon leon leon!

Lione al vento, stiam marciando
noi siam l'armata Brancaleon,
leon, leon, leon,
leon leon,
siam l'armata Brancaleon!


e adesso cosa si fa?
Si esonera anche l'addetto stampa o no?

Turo, ma tu non ti esoneri mai?

Credo che il problema sia proprio il Turo. Auguri al nuovo DS , se mai verrà e chiunque sarà.
 
Top
so mia
view post Posted on 26/10/2010, 11:09




CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 26/10/2010, 11:04)
Ragazzi, fermi tutti...!
Per rilassarci un attimo facciamo un gioco, tutti d'accordo?

TROVA LE DIFFERENZE

1) dal sito della Cremo

L’US Cremonese comunica che in data odierna il Sig.Marco Baroni, il Sig. Riccardo Rocchini ed il Sig. Manuele Margheri sono stati sollevati dai rispettivi incarichi di allenatore, allenatore in seconda e preparatore atletico della Prima Squadra.

La squadra, in attesa della nomina del nuovo tecnico, sarà affidata temporaneamente a Mario Montorfano, attuale Mister della Berretti.

Nei prossimi giorni verrà inoltre presentata la figura del nuovo Direttore Sportivo a completamento dell’organigramma societario.

2) dal sito della Cremo

L’US Cremonese comunica che in data odierna il Sig.Marco Baroni, il Sig. Riccardo Rocchini ed il Sig. Manuele Margheri sono stati sollevati dai rispettivi incarichi di allenatore, allenatore in seconda e preparatore atletico della Prima Squadra.

La Società ringrazia il Sig.Baroni e i suoi collaboratori per l'impegno e la professionalità dimostrati in questo periodo e augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro.

La squadra, in attesa della nomina del nuovo tecnico, sarà affidata temporaneamente a Mario Montorfano, attuale Mister della Berretti.

Nei prossimi giorni verrà inoltre presentata la figura del nuovo Direttore Sportivo a completamento dell’organigramma societario.

Ci leggono! :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 11:26

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (Il Conte Jack @ 26/10/2010, 11:59)
Credo che il problema sia proprio il Turo. Auguri al nuovo DS , se mai verrà e chiunque sarà.

Uhm non credo. prima c'era randazzo. e certe scenate le abbiamo vissute lo stesso, magari con meno cadute di stile. il problema è chi scavalca il turo, e chi scavalcherà il nuovo ds, e chi voleva scavalcare anche gerolin (che si è fatto da parte, baroni ormai era in ballo...purtroppo per lui), e chi scavalcherà sempre tutto e tutti.

da questo punto non se ne esce.

vuoi dare una colpa al turo -a parte certe scelte sbagliate in campagna acquisti- ? che prende i nomi e se ne sta zitto senza avere tutte le colpe, tutto ciò per lo stipendio assicurato da chi fa opere continue di destabilizzazione dell'ambiente dall'interno. questa è la sola vere colpa del turo.



Edited by marco_usc - 26/10/2010, 12:53
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2010, 11:55
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


penso che abbia ragione il saggio marco usc...

non ci si capisce + un niente di niente....

è come una casbah!


ghè manca aàn po' de oppio e sùncen a càval! :lol: :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 16:30
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,579
Location:
CREMA (CR)

Status:


... sicuramente la fortuna non ti ha aiutato, né i "fantasmi" e le "pressioni" (più che comprensibili) di una piazza come é la nostra di questi tempi...

Un sincero IN BOCCA AL LUPO per il futuro, ed un arrividerci in occasioni migliori...
 
Top
67 replies since 22/6/2010, 11:47   1228 views
  Share