USC 1903 FORUM

CREMO - piacenza

« Older   Newer »
  Share  
MAIFIACK TO
view post Posted on 24/9/2016, 12:55




ahahhah....ostici come i tarzanelli difficili da staccare dai peli del culo ci vuole un bel bidè fatto bene

brau Tentoni !!1 ma sempre in tema di m..da rimaniamo :D

il tuo Nick name e' un INCUBO ...incute a loro paura come l'Andrea !!!

ICE e cosa doveva scrivere Piovani ...che veniva e tifava per la Cremo ? capissciame!!!

lo spot e' ................merda siete e merda rimarrete

c'era poi un dirigente CCIAA di Torino che ho conosciuto e che era piacentino ...
e che mi chiedeva sempre come mai ce l'avevamo con loro ? ahhahahha
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Desidero mandare a fare in culo il sig. Polak, che, insieme a tutta la difesa (???) che abbiamo, ha causato questo risultato con questa banda di buffoni coprofagi seguiti da identicamente nominati suini sugli spalti.
Bello avere una "difesa" così.
Lasciamo stare i sogni di gloria, dietro siamo lenti e si balla in modo sistematico.
Non si vince nulla combinati così, a meno che sei il Pescara, quello di Zeman, che incassò 55 gol, ma ne fece 90.
Il prossimo "vaff" è per il Mister, se mette ancora in campo quell'incapace.
M
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


Concordo pienamente.. Polak è solo una bustarella di qualche procuratore non può essere diversamente.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:44
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Oggi ci volevano i coglioni e i contro coglioni.
Così non è stato.
In un derby, Minimo, chiudi con 4/5 ammoniti.
L esperienza doveva fare la differenza sapendo che CAZZO DI PARTITA SI STAVA GIOCANDO.
Deluso.
Perdere ci sta. Perdere QUESTA PURE.
PERDERE COSI NO.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Bravo ice...parole sante! I COGLIONI Dove li hanno lasciati?
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
903
Location:
bergamasca

Status:


Purtroppo con l'infortunio di Lucchini i centrali sono finiti mi immagino iocolano e gonzales con procopio
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:50
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


UN SENTITO VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE DOPO LO 0-1 HANNO INIZIATO A SMADONNARE CONTRO I NOSTRI.
BELLA CURVA SENZA DUBBIO, MA CERTA GENTE HA DAVVERO ROTTO I COGLIONI.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
903
Location:
bergamasca

Status:


Comunque troppa gente stanca pesce e porcari fanno fatica a chiudere gli inserimenti
Lwzx albinoleffe del cazzo non era un punta e qualcuno doveva seguirlo

Comunque non si può mollare adesso la squadra credo che certi commenti siano frutto del l'amarezza del momento vogliamo fare i tifosi e non iniziare adesso a mandare vaffa a destra e a manca?
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 18:55
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Procopio ha 18 anni porcaputtana!!!!!!
Sono quelli oltre i 30 che che i coglioni li hanno messi con il contagocce!!!
Non è Procopio che doveva trascinare la squadra!!!! Era la squadra che doveva aiutare Procopio invece di lasciarlo sempre 1contro1!!!
Ha fatto più km Procopio che tutti gli altri messi assieme!!!
Cazzo se siamo bravi a far fuori i giovani. Complimentoni!!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 19:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
385

Status:


ICE vero per la cosa dei coglioni che insultavano dopo l'1-0.. Tifosi occasionali sempre pronti a contestare senza motivo. Fino al fischio finale tutta la curva era chiamata ad incitare, dopo ognuno fa le proprie considerazioni
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 19:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Queste falle ci sono da inizio stagione. Mandare tutto a merda in questo modo x 1 partita persa mi sembra esagerato. Ok era il derby ma; SE OGNI ANNO CAMBI 24 giocatori, spiegatemi come e quando possono cominciare e percepire quanto sia importante questa partita x noi?!?! GIRATE LA FRITTATA E METTETEVI NEI PANNI DEL CALCIATORE. UNA PARTITA COME UN ALTRA.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 19:13
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


UNA PARTITA COME UN ALTRA NA BELA MERDA.
SE LO HANNO SOLO MINIMAMENTE PENSATO DEVONO SOLO ANDARE A FARE IN CULO.
ALMENO OGGI.
LO DICO ADESSO NON DOPO 20 MIN.
 
Top
so mia
view post Posted on 25/9/2016, 19:15




È più facile che tanti abbiano giocato sottotono (o male) proprio perché sentivano la partita, non il contrario, almeno secondo me
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 19:21
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Mi vuoi far credere che gente di 28/34 anni ha sentito il peso della partita?
Lunedì stanno a casa e mandano la berretti perché 2 partite di fila con questa "pressione" non le reggono?
Ma stiamo scherzando?
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 19:31

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (alevill @ 25/9/2016, 20:03) 
Queste falle ci sono da inizio stagione. Mandare tutto a merda in questo modo x 1 partita persa mi sembra esagerato. Ok era il derby ma; SE OGNI ANNO CAMBI 24 giocatori, spiegatemi come e quando possono cominciare e percepire quanto sia importante questa partita x noi?!?! GIRATE LA FRITTATA E METTETEVI NEI PANNI DEL CALCIATORE. UNA PARTITA COME UN ALTRA.

io mia vurit cambiaà meè eh.

chi li ha caricati per il derbY? tesser? o rampulla? che gli ha raccontato? di quelli di torino? suvvia... <_< -_-

CITAZIONE (RomagnaGrigioRossa @ 25/9/2016, 19:36) 
Concordo pienamente.. Polak è solo una bustarella di qualche procuratore non può essere diversamente.

Hai solo quello. Ad ogni acciacco di Lucchini. Ma se nn è il massimo e NESSUNO lo aiuta adios... o se come aiuto ha PROCOPIO che non ha esperienza e dovrebbe essere lui stesso aiutato,... notte fonda.

CITAZIONE (tentoni @ 25/9/2016, 19:54) 
Comunque troppa gente stanca pesce e porcari fanno fatica a chiudere gli inserimenti
Lwzx albinoleffe del cazzo non era un punta e qualcuno doveva seguirlo

NON SEGUIAMO UN INSERIMENTO CHE SIA UNO DALLA PARTITA CON LA FERMANA... con la PROPC uguale , oggi UGUALE... vediamo se ci mettono 12mesi a correggere le stesse MACRO CAPPELLE

Parliamo di colpe della difesa... ok ma di squadra NON DIFENDIAMO PER UN CAZZO, gli esterni fan pena nell'1vs1 oh ma sono sempre sotto pressione contro ala e terzino che raddoppiano eh, deve far schifo agli interni di centrocampo dar loro una mano...

Edited by marco_usc - 25/9/2016, 20:34
 
Web Contacts  Top
96 replies since 18/9/2016, 20:46   4550 views
  Share