USC 1903 FORUM

CREMO - piacenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2016, 19:32
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Marco, ti limono.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 19:42
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,576
Location:
CREMA (CR)

Status:


Immaginavo non sarebbe stato facile vincere la quinta partita di fila, tanto più nel derby...
Immaginavo che, arrivando da un campionato stravinto, seppure di Serie D, avessero un gioco valido, peraltro confermato da un discreto inizio di campionato.
Speravo, però, che i nostri "marpioni" potessero far valere la propria esperienza e, con il supporto dello "Zini" (grande oggi, la "Sud"), schiacciare in soggezione i neopromossi.
Purtroppo non è andata così. :(

P.S.: quella dell'arbitro che ritratta dopo aver espulso il portiere avversario mi/ ci mancava.
Sará anche stato giusto così (mi sono perso l'azione) ma succede una volta su mille e, guarda a caso, è successo a noi. :angry:
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 20:32
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Comunque sia, è calcisticamente un delitto prendere i gol (e le occasioni che concediamo) come quelli che prendiamo noi.
É un delitto perché quando hai palla, magari anche senza creare occasioni mostruose, comunali metti alle corde, li chiudi nella loro trequarti.
Quando perdi palla, mammamia...
Singolo difensore?
Reparto difesa?
Fase difensiva?
Una situazione che va risolta presto.
E il numericamente all'osso, non aiuta.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 21:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Derby interpretato senza mordente.Polak ridicolo,era indispensabile prenderlo al posto di tanti gia' presenti della scorsa stagione?
Sono stati spesi meglio 15' di cavion che l'intera partita di certi.
Moro prima di fare certe dichiarazioni,pensa che questa non e' una sconfitta qualunque,forse non te l'hnno spiegato che partita dovevi giocare.
Oggi e' stata proprio una delusione
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 22:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


Questa gente qua una curva cosi non se la merita... E vó a let con l'ennesima "pugnalata" alle spalle.
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 22:52
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,090
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Difesa imbarazzante e sempre presa d'infilata, ogni volta che scendevano c'era da farsi il segno della croce. Centrocampo senza pressing, ed attacco spuntato, con Brighenti mal servito e comunque non particolarmente ispirato. Oggi l'unica ad aver vinto e' stata la curva:fantastica. Siamo solo a settembre, c'è' tutto il tempo.... Forza Cremo!
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 04:36
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Buongiorno.
Non passa. Anzi.
A mente fredda e riposata sono più convinto di ieri:
Le merde hanno vinto IL DERBY, noi abbiamo perso una partita...
Questa cosa mi fa imbestialire.
 
Top
Il pizza 591
view post Posted on 26/9/2016, 05:05




Sinceramente vengo a farvi visita senza sfottervi perché oggi sarebbe troppo facile ma vista l' Alessandria la settimana scorsa penso che sia difficile per voi e per tutti arrivargli davanti ma già lunedì prossimo sapremo se quello che ho scritto corrisponde a verità ....Saluti dall'altra parte del Po e il derby rimane sempre la più bella partita di sempre
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 07:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Purtroppo non si riesce mai a trovare la quadra.
Questa squadra perde certezze dietro a scapito di un centrocampo che non fa filtro (solo Moro si sbatte).
Adesso qualche dubbio su alcuni giocatori scelti e alcuni non confermati lo abbiamo.
Visto che tornare sui nostri passi non possiamo, almeno rimediamo ... ci sono circa 300 giocatori senza contratto cosa aspettano a cercare un terzino/centrale destro del 94/95 ???? possibile che quelli sul mercato oggi siano tutti dei brocchi ?
Senza alternative rischiamo di vanificare tutto quello che di buono facciamo dalla metà campo in su.
A centrocampo se non ti puoi permettere il trio Pesce,Porcari,Moro non si deve insistere troppo, falli ruotare alla fine avete scelto Scarsella e Cavion, mica possono fare 38 partite o no ?

PS: con una curva così ieri questa squadra a perso l'occasione di raccogliere punti in simpatia e fiducia.
Cari Rampulla Tesser e Giammarioli, la parte difficile comincia ora, non vorrei essere nei vostri panni.
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 08:01

Group:
Member
Posts:
495

Status:


troppa la rabbia ma scrivo lo stesso : abbiamo un'attacco da B , un centrocampo da 4/5 posto e una difesa da playout , Tesser ci mette del suo e cambia male e tardi .. , adesso azzeriamo tutto e pensiamo a lunedì sera , loro non avranno Cazzola ma non per questo sono meno temibili , facciano una formazione CAZZUTA e che corra per 95' , così ce la giochiamo alla pari , se l'affrontiamo come il Derby ne prendiamo 4 .. e in diretta TV non voglio vedere altre figuracce .. .
 
Top
MAIFIACK TO
view post Posted on 26/9/2016, 08:13




personalmente mi aspetto una pronta reazione ad ALESSANDRIA ....da parte di chiunque va' in campo
cosi' come l'ha preparata bene il mister del PC
MI AUGURO CHE LO STESSO NS MISTER LO FACCIA

ne consegue che ci riprendiamo 3 punti che vogliono dire doppio nei confronti della capolista...e riprendiamo la marcia e la speranza

VOGLIAMO ANDAR VIA DA QUESTA CATEGORIA !!!

le possibilita' ci sono ... pressing e volonta' di vincere...tutto il resto noia
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 08:34

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (OldFan @ 26/9/2016, 09:01) 
troppa la rabbia ma scrivo lo stesso : abbiamo un'attacco da B , un centrocampo da 4/5 posto e una difesa da playout , Tesser ci mette del suo e cambia male e tardi .. ,

il centrocampo è secondo solo all'alessandria, specie con l'arrivo di moro. almeno nel potenziale. la difesa invece fa capire quanto valgano i procuratori perchè se prendi uno qualsiasi che giocava ai miei tempi in 1a-2a categoria... stai sicuro che con meno mezzi fisici era migliore di 3/4 della difesa odierna, di sicuro a livello di testa. Vedere POLAK mollare l'uomo con la palla a tu per tu con RAVAGLIA per seguirne un'altro ti lascia più storditi di una balla di grappa.

ah, mi spiace dirlo ma a questo punto tanto valeva cedere in prestito MAIORINO se TESSER non lo vede per niente e lo usa solo a partita in ghiaccio o nei casi disperati come ultima scelta dopo Stanco... e ti tenevi GAMBARETTI come centrale. se i problemi muscolari di Lucchini di ieri saranno continui, sperano davvero di poter ambire a qualcosa diverso dal 2°posto in giù?

se ogni anno "ritocchi" in stile anno ZERO, statisticamente cambiandone 20 magari 4 li cappelli alla grande è quasi fisiologico... bene sono riusciti a farlo in un solo reparto, MICA MALE; ma la cosa tragicomica sono i dubbi che già si avevano a GIUGNO.... robe da matti.

ora, comunque, non erano campioni dopo carrara o renate (2 pali loro) non sono totalmente indecenti dopo il derby... ma che non si permettano più un'approccio come quello di ieri, soprtutto mentale; da inizio anno corriamo meno di tutti, che lo staff faccia i suoi conti e se serve far girare lo rosa pronti se no 30 giocatori non ti servono a NULLA, e che chi sta in panca si faccia due conti... PEA o NON PEA... non puoi SEMPRE difendere a DUE attaccando in OTTO se NON HAI NEMMENO LA GAMBA per farlo. Con Fermana Renate e ProPiacenza abbiamo rischiato IMBARCATE, evitate solo perchè gli episodi ci hanno girato a favore(seppur abbiam meritato), ieri NON è successo con risultati evidenti.

ripetuto in tag: a me spaventa solo una cosa ossia che ad OGGI per metterci in crisi basta affondare in ripartenza il gioco sulle fasce (= sovrapposizioni) e applicare un semplice triangolo. ci è arrivato Franzini guardando le ns 4 gare precedenti, non credo faticheranno a capirlo gli altri...

PS nemmeno voglio pensare a prestazioni negative con Alessandria/Arezzo perchè a metà ottobre saremmo veramente alle solite...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2016, 10:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
675

Status:


Avete organizzato 6 pullman e riempiti 4…in nord ufficialmente eravate 500 , ma a me sembravate parecchi meno. Si vede che prima era piu’ facile contarvi, tipo 5 anni fa quando eravate in 30…
piacentini,Tenetevi il 2-1 che io mi tengo la mia incazzaturaa, ma anche la mia Sud e i suoi 4.000 fratelli
 
Top
neymar10
view post Posted on 26/9/2016, 11:13




CR1

RAVAGLIA il migliore dei nostri per la stampa
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 11:15
Avatar

ds Campegine con furore

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Tra Reggio e Parma

Status:


Concordando con Ice..."non passa"...mi limito a 2 episodi che mi hanno profondamente colpito nel secondo tempo (a parte la mossa di Polak sul primo gol che manco in terza categoria fai certi errori)

_ Salviato steso a terra sulla linea laterale, ripartenza PC e lui rimane in terra ad inveire contro l'arbitro o chicchessia anzichè alzarsi e correre dietro l'azione...finisce l'azione e lui è ancora a terra a gnolare
_ palla persa in area, ripartenza PC, finisce l'azione in area Cremonese...Brighenti era ai limiti della ns area a difendere mentre ben 4 giocatori grigiorossi erano ancora sulla linea di centrocampo che passeggiavano rientrando

Signori, ERA UN DERBY...IL NOSTRO DERBY...mi avete deluso e nessun'altra vittoria mi risolleverà da questa delusione

Come ho detto a "qualcuno" ieri...i difensori 30/35enni che vengono dalla B io li lascerei tranquillamente ancora in B...la legapro ha bisogno di gente con i controcazzi!
E i controcazzi ieri li han avuti quelli della squadra avversaria...che sfortunatamente per noi erano gli innominabili...

Ritorno mesto alla mia delusione...
 
Web  Top
96 replies since 18/9/2016, 20:46   4550 views
  Share