USC 1903 FORUM

CREMO - piacenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2016, 12:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,879
Location:
PIACENZA

Status:


CITAZIONE (l'allievo dell'Oscuro @ 26/9/2016, 11:39) 
Avete organizzato 6 pullman e riempiti 4…in nord ufficialmente eravate 500 , ma a me sembravate parecchi meno. Si vede che prima era piu’ facile contarvi, tipo 5 anni fa quando eravate in 30…
piacentini,Tenetevi il 2-1 che io mi tengo la mia incazzaturaa, ma anche la mia Sud e i suoi 4.000 fratelli

BE' impara a contare o cambia occhiali.558 ieri,150/200 5 anni fa dentro ed altrettanti fuori(e con questo non dico che eravamo molti).CMQ tranquillo l'hai piu' grosso tu.
per il resto noi abbiamo giocatori di PC o che giocano con noi da un po,Agli altri e' stato chiarito in settimana che c'era LA PARTITA.
ho sofferto per 15 anni ma godo da 20 .
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 13:01
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


GUARDA CHE NESSUNO TI HA CHIAMATO.
IERI SONO STATO GENTILE.
NON ABUSARE DELLA GENTILEZZA.
 
Top
Ditalus
view post Posted on 26/9/2016, 13:43




Viva la sincerità

Attached Image: IMG_3740

IMG_3740

 
Top
neymar10
view post Posted on 26/9/2016, 14:09




Questa la media voto generale (ordinata per media voto e per presenze) basata sui voti della stampa dopo 6 giornate

CR2_1 CR2
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 14:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,879
Location:
PIACENZA

Status:


:D
CITAZIONE (ice_ @ 26/9/2016, 14:01) 
GUARDA CHE NESSUNO TI HA CHIAMATO.
IERI SONO STATO GENTILE.
NON ABUSARE DELLA GENTILEZZA.

nel caso cancella,ma i numeri non sono soggettivi.
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 14:15
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Ma tu hai rotto il cazzo.
Pensi che senza di te non viviamo?
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 14:29

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (l'allievo dell'Oscuro @ 26/9/2016, 11:39) 
Avete organizzato 6 pullman e riempiti 4…in nord ufficialmente eravate 500 , ma a me sembravate parecchi meno. Si vede che prima era piu’ facile contarvi, tipo 5 anni fa quando eravate in 30…
piacentini,Tenetevi il 2-1 che io mi tengo la mia incazzaturaa, ma anche la mia Sud e i suoi 4.000 fratelli

con la tessere del tifoso al ritorno non saremo certo di più. ci han tolto anche il derby, i numeri non valgono più nulla. IMHO

Per il resto io con PAOLONI & C non ho goduto granchè anzi quasi quasi sono stato sul punto di mollare tutto. Evidentemente Ultras65 ha fatto sogni d'oro tra un Gervasoni e un Cassano, magari ti ricapita certa gente così godi di più :rolleyes: ^_^

CITAZIONE (guchnet @ 26/9/2016, 12:15) 
Come ho detto a "qualcuno" ieri...i difensori 30/35enni che vengono dalla B io li lascerei tranquillamente ancora in B...la legapro ha bisogno di gente con i controcazzi!
E i controcazzi ieri li han avuti quelli della squadra avversaria...

BINGO. -_-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2016, 14:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Dico la mia...si a bocce ferme..... ma con le balle che girano ancora, e poi questa partita me la voglio dimenticare (io, ma non i giocatori che devono fare tesoro di alcune cose):

1) Non abbiamo giocato ne meglio ne peggio delle altre partite. Abbiamo giocato più o meno sugli stessi standard con alcune piccole ma significative variazioni: gioco più lento (è mancata la circolazione di palla a 2 tocchi con tendenza invece a portarla troppo), e meno precisione nei passaggi.
Il palo, la traversa, le mischie di fine partita stavolta hanno detto male a noi.

2) Alla luce di queste prime 6 partite è palese lo sbaglio di essersi privati di Gambaretti. Scelta sbagliatissima.

3) Capitolo determinazione: non ho visto giocatori scazzati e/o con poca voglia. Hanno messo la stessa determinazione e la voglia di lottare delle altre volte. Ho visto la bava alla bocca nel tentativo di recuperare la partita, come nelle altre volte ho visto lottare con la bava alla bocca nel tentativo (premiato) di tenere il risultato. Probabilmente ieri, oltre alla bava alla bocca, era la partita per avere anche il sangue agli occhi!!!

4) Seppur dopo LA PARTITA persa non mi va di crocifiggere nessuno: 6 partite, 4 vittorie, 1 pareggio e 1 SCONFITTA...secondo posto in classifica sia pure a -5 dalla prima. Non buttiamo tutto.

Ora si volta pagina facendo tesoro di tutto e ad Alessandria voglio anche il sangue agli occhi...CE LO DEVONO.

FORZA CREMO!!!!

P.S. E' mia convinzione che se uno tra il palo di Brighe o la traversa di Perulli fosse entrato, LA PARTITA l'avremmo vinta ed ora staremmo parlando della grande reazione e voglia di lottare della Cremo...ma rimane una mia ipotesi...purtroppo....
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 17:04
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Ricordo a tutti che sacrificando Gambaretti si è preso Moro che mi pare, fino ad oggi, ha sempre giocato positivamente. Gambaretti è un terzino che all'occorenza può fare il terzo di destra in una difesa a tre. Ieri, parer mio, se ci fosse stato Gamba (che ha sempre dato tanto alla Cremo, non lo nego) il risultato non sarebbe cambiato di molto.
Il problema è che sono partiti due mesi prima e si sono trovati a fine mercato senza un difensore. Questa è la colpa grave. Per prendere Moro dovevano sacrificare un altro over e che avesse mercato, l'unico era lui. Dovevano chiudere con un altro marcatore giovane ma non ci sono riusciti.
risultato è che ora la coperta è corta.
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 17:15
Avatar

... sbagliare la curva ......... ........ ma tifare lo stesso ....

Group:
Member
Posts:
949
Location:
Valhalla

Status:


CITAZIONE (Sandrone65 @ 26/9/2016, 08:22) 
Purtroppo non si riesce mai a trovare la quadra.
Questa squadra perde certezze dietro a scapito di un centrocampo che non fa filtro (solo Moro si sbatte).
Adesso qualche dubbio su alcuni giocatori scelti e alcuni non confermati lo abbiamo.
Visto che tornare sui nostri passi non possiamo, almeno rimediamo ... ci sono circa 300 giocatori senza contratto cosa aspettano a cercare un terzino/centrale destro del 94/95 ???? possibile che quelli sul mercato oggi siano tutti dei brocchi ?
Senza alternative rischiamo di vanificare tutto quello che di buono facciamo dalla metà campo in su.
A centrocampo se non ti puoi permettere il trio Pesce,Porcari,Moro non si deve insistere troppo, falli ruotare alla fine avete scelto Scarsella e Cavion, mica possono fare 38 partite o no ?

PS: con una curva così ieri questa squadra a perso l'occasione di raccogliere punti in simpatia e fiducia.
Cari Rampulla Tesser e Giammarioli, la parte difficile comincia ora, non vorrei essere nei vostri panni.

concordo ...
è il mio stesso pensiero ..
aggiungo ..
mi sorge un dubbio :
ma franzini è venuto sul forum usc 1903 per scoprire pregi e difetti dei nostre prodi ? ... qui dritte a go-go :woot: .

poi ..
duello franzini - tesser 3-0
da SUBITO ..
raddoppiare sistematicamente su perrulli .. (1/2 fantasista )
chiedere a chiunque si fosse trovato davanti ai nostri esterni/bassi .. di provare l' 1vs1
e poi nel proseguo , nn RINUNCIARE ad andare in avanti (vero antidoto x il nostro forcing ultima 1/2ora )
bingooo ...

sfiga .. partita normale ? .. squadra lunga ?
altro .. solo note a margine.
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 17:22

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (tomsawyerbis @ 26/9/2016, 18:04) 
Ricordo a tutti che sacrificando Gambaretti si è preso Moro che mi pare, fino ad oggi, ha sempre giocato positivamente. Gambaretti è un terzino che all'occorenza può fare il terzo di destra in una difesa a tre. Ieri, parer mio, se ci fosse stato Gamba (che ha sempre dato tanto alla Cremo, non lo nego) il risultato non sarebbe cambiato di molto.
Il problema è che sono partiti due mesi prima e si sono trovati a fine mercato senza un difensore. Questa è la colpa grave. Per prendere Moro dovevano sacrificare un altro over e che avesse mercato, l'unico era lui. Dovevano chiudere con un altro marcatore giovane ma non ci sono riusciti.
risultato è che ora la coperta è corta.

Moro è ok tom, per fortuna cè lui. Ma Gamba lo scorso anno era diventato il sostituto di Briganti e da centrale giocava meglio che da laterale. Al posto di Salviato visto la spinta richiesta era inutile, ma come marcatore ci stava eccome. Limitatamente a ieri magari avrebbe preso l'imbarcata come tutti...però un Lucchini e un Gambaretti da 'Cremonesi' magari quella voglia in più l'avrebbero messa... chissà.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2016, 17:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Certo che dopo una campagna definita dai più 'SONTUOSA' rimpiangere Gamberetti (con tutto rispetto) mi sembra esagerato.
Si può rimediare prendendo un terzino destro sempre con proposizione offensiva, ma che abbia nella gambe (e forse soprattutto nella testa) la voglia di tornare a coprire.
I tre centrocampisti citati sono sicuramente i migliori per tecnica in questa categoria ma se non si calano nella realtà urge intercambiarli con chi ha meno tecnica ma più gamba (Scarsella ?? Cavion ???) e più senso del sacrifico.
Insomma Tesser a questa squadra o inculca il verbo del 'MUTUO SOCCORSO' oppure non si va veramente da nessuna parte.
Indipendentemente se perdi il derby on con una Giana qualsiasi.

Questa sconfitta, se pur difficile da digerire per noi, potrebbe risultare un toccasana se interpretata nella maniera giusta da mister e ragazzi.
Giocare con la maglia gloriosa della Cremonese deve essere un motivo per dare il 120% sempre e con chiunque.
 
Top
MAIFIACK TO
view post Posted on 26/9/2016, 17:54




sempre e con chiunque...

A COMINCIARE CON I MANDROGNI ;)

e per una volta devo dare ragione a MARCOUSC in relazione a Gambaretti ....

ottimo marcatore e discreto stantuffo in avanti ...checchesenedica

parere personale ne' a cui aggiungo
il Guglielmotti che con la sua fisicita' ieri secondo me avrebbe asfaltato i piacentini dalla sua parte
 
Top
MAIFIACK TO
view post Posted on 26/9/2016, 17:57




naturalmente sempre col SENNO DI POI !!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 20:10
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


La squadra deve stare corta. Giocare la palla a terra senza lanci assurdi. Raddoppiare sulle fasce in fase difensiva.

Poi si va in B
 
Top
96 replies since 18/9/2016, 20:46   4550 views
  Share