USC 1903 FORUM

parma - CREMO

« Older   Newer »
  Share  
Dexter Gordon
view post Posted on 22/8/2017, 21:41




No dai ferro, non può essere vero....... :unsure:
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 21:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


😂😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 22:21
Avatar

... sbagliare la curva ......... ........ ma tifare lo stesso ....

Group:
Member
Posts:
949
Location:
Valhalla

Status:


CITAZIONE (tomsawyerbis @ 22/8/2017, 20:23) 
CITAZIONE (roba de balansa @ 22/8/2017, 14:54) 
che poi volendo vedere ..
di buone SEnsazioni grigiorosse x l'inizio .. qlc1 ce nè .
al netto delle 10 partite che diranno .. chi / cosa siamo ?

L'Entusiasmo !
cè l'onda lunga di maggio , da SFruttare salendoci sopra .. in eqilibrio ..
sguardo concentrato dinnanzi .. vietato girarsi indietro .. e
tutti idealmente sopra la tavola che parte .. il + stabilmente possibile .. e va' ( se spera lontano )
con la brezza del vento nei capelli ( x chi li ha .. ihihihih ) ..
che fa' sognare .



ALE' CREMONESE .

Visto che idealmente siamo tutti in equilibrio sulla stessa tavola io preferirei nn avere dietro Mokulo...

ihihihihi ..

meglio girarsi a controllare ..
se tanto mi da' tanto .. :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 07:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (ilferro @ 22/8/2017, 22:35) 
CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 22/8/2017, 20:02) 
..espelse

ESTINGUIAMOCI PRESTO PER FAVORE

ops.. mi scusi sig. maestro.. <_<
 
Web  Top
MAIFIACKTO
view post Posted on 23/8/2017, 17:27




ma un piccolo VAFFA al parma se puo' mandare ? :o: :B): :D

e chi non salta puo' anche fare senza ...ma deve andare a
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 18:54
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Davvero un cerimoniale che solo Menti Originali potevano generare!
Ma Originali-Originali, eh.
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 20:27
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,578
Location:
CREMA (CR)

Status:


...molto meglio l'inno ufficiale della Lega Pro. :woot:
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 13:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
152

Status:


FORZA CREMO !!
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 00:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


Peccato x l'errore di claiton da cui poi scaturisce l'azione del gol per il resto partita giocata praticamente alla pari... maiorino da rivedere, salviato non lo nomino l'avevamo già detto giorni fa..anche arini piaciuto veramente poco. I due centrali solo di forza stasera e zero velocità (marconi?) x le diagonali vedi azione 1tp con gol mangiato da baraye canini nettamente più lento a chiudere in ritardo. Pesce brighenti croce (Ni) mokulu che impegno e che voglia peccato x quell'occasione mammma miiiiiaaa veniva giù il settore.. anche perrullinho ha messo un po' di geometria..testa bassa e pedalare
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 07:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Forza ragazzi, ci sono ancora 41 battaglie, mica una passeggiata !!
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 08:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


Partita giocata alla pari...perrulli dall inizio e cin scappini al posto di brighenti...forse.
Nn mi son disoiaciuti tranne salviato
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 08:28

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


Perulli dall'inizio nn farebbe la figura di maradona.la diff la fa dopo 1h di gioco cn gli altri cotti.se giochi a 1000 lui nn da il meglio. Clayton ha fatto il polak(lo avremmo ucciso)nonostante sia l'esperto.croce troppo poco solo sul finale ma cm renzetti temo che sia piu a causa di scaglia che x demeriti.arini cm a bari piu lento di salviato,nn è in condizione e qui entra in gioco tesser,inutile prendersela cn salviato.che senso ha avuto un duo arini-salviato appesantito vs baraye?passi salviato(almici out).pesce spesso lento,ma gli erano addosso in mille.noi meno pressing del pavma.brighenti?o lo servi in velocità o in area o è dura.ieri palloni giocabili dal centrocampo pochi.dai terzini nel 1t nessuno,preoccupati a coprire.nel 2t solo cross dalla 3/4,nn sono i suoi palloni punto. La linea dietro ha sofferto gli inserimenti TUTTA non solo canini(cmq altra scelta di tesser).

Sampdoria entella provercelli bari o le avete viste o è inutile arrovellarsi sulle frasi di tesser.li cremo propositiva sempre,che attaccava in 5/6(renzetti croce brighe mokulu castrovilli),ieri no piú bloccata.Ecco cosa vuol dire.Quale sia la vera cremo e la causa nn so(serie b,atmosfera,esordio,il parma fa giocar male e dietro è granitico)...

Ps un bravo a ujkani e mokulu.
Ps2 altro che boiate su serie A spero sia servito a capire che la B è altro pianeta e che se ci salviamo all'ultimo sarà tanta robba

Ma poi pensavate di vincere a parma cn i pronostici di maifiack, scienza e la ghigna de red?eddai

Edited by marco_usc - 26/8/2017, 10:04
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2017, 09:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,078

Status:


Non mi esprimo dal punto di vista tattico etc perchè quando sei dietro la porta hai una visione che tante volte è diversa da quando vedi la partita da casa... figurarsi se poi sei impegnato a cantare/urlare, su le mani giù le mani, tutti a destra tutti a sinistra etc etc... Tesser ha detto che abbiamo fatto schifo nel primo tempo, quindi inutile aggiungere altro... secondo tempo potevamo anche pareggiare e non si sarebbe gridato allo scandalo, non è scuccesso... peccato

Spero, anche se so già che non sarà così, che questa sconfitta serva a riportare coi piedi per terra tanta gente illusa che si vada a dettar legge a destra e a manca e bale de che e bale de là... e poi perdi a Parma e alura Brighe lè en broc... e al post del negher ghivum da to Cacia... e Tesser lè mia n'alenadur da B... e Croce lè brao ma lè vec... e se el Crotone e la Spal i te dà Clayton e Arini secund te ei bon... e Arvedi el ciciara el ciciara ma el vol mia spender... e Giammarioli el va mia ben... e anca el Parma lè na neopromossa però va che squadron che i ga fat, mia me nuater... ME AL POST DE SPENDER PER CUARCIA' LA CURVA E I DISTINTI CUMPRAVI LA PUNTA, TANTO SE TE VINSET L'ACQUA TE LA SENTET MIA... (tutte citazioni di esperti pallonari sentite ieri)...

Prima si capisce che ci sarà da lottare e soffrire come i cani da qui al 18 maggio... meglio sarà
 
Top
paologrigiorosso
view post Posted on 26/8/2017, 10:40




R A S S E G N A S T A M P A


PROVINCIA

GAZZETTA

CORSPORT

TUTTOSPORT


R A S S E G N A S T A M P A
 
Top
72 replies since 18/8/2017, 16:29   3173 views
  Share