USC 1903 FORUM

parma - CREMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2017, 11:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


Dissento da marco usc al quale dico che dopo Alessandria fui UNICO a dire serie B diretta. Rispetto la sua analisi GIÀ SENTENZIOSA.
È 11 anni che nn vediamo dal vivo la serie b .
Consiglio spassionato
Aspettare a dare sentenze almeno dopo 15 partite.
Commentate pure ma con criterio nn con GIUDIZIO
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 11:57

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


non era una sentenza :) anzi, insopportabile chi insultava brighenti giò al 40'...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2017, 11:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 26/8/2017, 12:57) 
non era una sentenza :) anzi, insopportabile chi insultava brighenti giò al 40'...

Scusa ho letto male allora
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 12:04

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (Ex Viceré d'Etiopia @ 26/8/2017, 12:58) 
CITAZIONE (marco_usc @ 26/8/2017, 12:57) 
non era una sentenza :) anzi, insopportabile chi insultava brighenti giò al 40'...

Scusa ho letto male allora

intendevo che la B la dovremo sudare! dobbiamo lottare per salvarci sino all'ultima giornata, non credere che andremo a spadroneggiare ovunque perchè non è realistico. il nostro obiettivo è mantenere la categoria, il resto sono panzane.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2017, 13:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,681

Status:


CITAZIONE (paologrigiorosso @ 26/8/2017, 11:40) 
R A S S E G N A S T A M P A


PROVINCIA

GAZZETTA

CORSPORT

TUTTOSPORT


R A S S E G N A S T A M P A

Grazie paologrigiorosso !!
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 14:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 26/8/2017, 13:04) 
intendevo che la B la dovremo sudare! dobbiamo lottare per salvarci sino all'ultima giornata, non credere che andremo a spadroneggiare ovunque perchè non è realistico. il nostro obiettivo è mantenere la categoria, il resto sono panzane.

Sottoscrivo. Perdere a Parma ci sta. Dei nuovi bene Ujkani, Renzetti e Mokulu, che secondo me è un buon acquisto.
Curva splendida.

PS
Triturareicoglionialprimopassaggiosbagliato è la quarta T di Cremona, non c'è niente da fare. I loggionisti non mancano mai.
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 16:42
Avatar

... sbagliare la curva ......... ........ ma tifare lo stesso ....

Group:
Member
Posts:
949
Location:
Valhalla

Status:


solo della gara di ieri .
visto le occasioni di entrambe , sconfitta meritata .. ci sta' .
tanti nuovi che devono amalgamarsi ..

ziu-kani attento e sicuro .. ottimo x il proseguo .

cremo cantiere aperto .. si sapeva .
e ieri sera si è visto benissimo .

Edited by roba de balansa - 26/8/2017, 18:46
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 16:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Mi permetto di tornare a scrivere dopo il lungo silenzio che mi sono imposto durante il calciomercato, che, invero, non è ancora finito.
Ieri ero ovviamente presente.
Tutto sommato il secondo tempo della squadra non mi è affatto dispiaciuto, tenendo presente le assenza.
Resta il fatto che le assenza le avremo comunque, perchè il campionato è molto lungo.
Nel primo tempo un approccio davvero pessimo, l'ha detto anche il Mister.
Due parole su alcuni singoli:
Maiorino: ha fallito di brutto. Inconsistente, impalpabile, mai uno spunto, fantasia zero.
Croce: vivacità a corrente alternata, non può essere questo il giocatore che mi aspetto.
Renzetti: bella sorpresa, mi è piaciuto. Vien quasi da dire: "abbiamo un vero terzino"
Arini: mi pare estraneo al gioco, fuori fase. Da registrare
Salviato: sta in questa categoria come io sto al Massachusetts Institute of Technology. Era discutibile in Lega Pro, figuriamoci qui

Brighenti: mi permetto di dissentire, serenamente, rispetto a quanto scritto da Marco. E' vero, non ho mai amato questo calciatore, pagato sin troppo per quello che dà. Marco scrive "o lo servi in velocità o in area o è dura": tenendo conto che non siamo il Real, credo che un calciatore della Cremo i palloni, se non gli arrivano, debba andarseli a prendere... Ecco, di testa non ne becca mezza, palloni non è andato a prenderseli, in area aveva la consistenza di una ricotta fresca. A mio avviso è mezzo secondo più lento degli altri, e in questa categoria mezzo secondo vuol dire che non becchi palla. Infatti ieri non ha giocato. Giocatore da Lega Pro, nulla più, non ho dubbi. Segnerà, forse, ma resta un giocatore da Lega Pro.

Personalmente punterei su Zecca, che è giovane e mi dicono bravissimo, ma qualcuno non lo vede....

Io chiuderei il mercato così: Maiorino via e tengo Perrulli (cmq Castrovilli titolare). Brighenti ad Alessandria e lo scambio con Gonzalez. Salviato può anche restare, tanto si siede in panca. In realtà mi sa che Perrulli lunedì è ad Alessandria, purtroppo.... e gli altri due li terranno..... non ho parole.

Su una cosa concordo in pieno con Marco: "altro che boiate su serie A spero sia servito a capire che la B è altro pianeta e che se ci salviamo all'ultimo sarà tanta robba"
Quoto in pieno.

Ultima nota: la curva ha vinto, anzi stravinto. Bellissimi, tantissimi. Onore a noi.
M
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 17:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


però nelle due delle tre azioni pericolose create da noi c'è lo zampino di brighenti, palla a liberare maiorino x il tiro di poco fuori.. ultima azione palla x scappini che poi va da mokulu
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 18:54
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,578
Location:
CREMA (CR)

Status:


Bravo, Romagna.
Brighenti mon si discute, eccheccazzo!
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 00:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
640
Location:
trezzano sul naviglio (mi)

Status:


Ognuno scriva la propria opinione,com'e' giusto che sia. Ma parlare di.un..certo Sig. Brighenti in questo modo (ricordo che parliamo,tra l'altro, di uno dei maggiori .capocannonieri grigiorossi di tutti i tempi..) e, soprattutto, dopo solamente la prima giornata di campionato.
....beeeh, ci.vuole un gran coraggio....
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 02:18

Group:
Member
Posts:
155

Status:


Condivido parecchi punti dell'analisi di Magilla. Ma è ancora presto per dare giudizi, una partita non fa testo. E' vero che il gioco del Parma, che sfrutta benissimo le fasce laterali, ci ha messo in difficoltà. Ma è anche vero che mancava il terzino destro titolare (Almici), che non c'era dietro le punte Castrovilli e che Paulinho era in tribuna. Doì anche ragione a MarcoUsc su Perrulli. E' un giocatore che diventa decisivo se entra a partita avanzata. Sempre comunque meglio del Maiorino di venerdì sera. Su Brighenti aspetterei a dire che in B non ci sta dentro, vediamo come va nelle prossime partite. E' poi vero che Pesce dopo la scarpata di Calaiò (involontaria) per un quarto d'ora ha fatto fatica a ritrovare la posizione.
Confermo che ex Vicerè aveva dichiarato che la Cremonese sarebbe andata in B senza playoff. E lo ha detto quando eravamo indietro otto punti. Forse anche Pinky ha indovinato con anticipo. Io non ci credevo. Bravi loro
 
Top
NONNO FELICE
view post Posted on 27/8/2017, 05:15




Per i giudizi aspetterei 8/9 partite quando la preparazione fatta e gli ultimi arrivati raggiungeranno la forma ed avranno assimilato il ritmo serie B . Sui singoli non mi esprimo fino a quando come dicevo prima non saranno ben oliati, tranne uno che per me è ripeto per me col calcio non c'entra nulla. Buona serie B a tutta la squadra ed a Tutto il Forum. Evvai minuto 87.
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 07:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Saluto tutti, innanzitutto.
Ci vuol coraggio a parlare così di Brighenti?
Sarà, io il coraggio ce l'ho, e confermo tutto. IN ogni caso chi mi conosce sa che la penso così da sempre.
Aspettiamo 8/9 partite prima di riconoscere che non è all'altezza?
Ma sì, aspettiamo, anche perchè:
a) in teoria tra 8/9 partite la coppia titolare è Paulinho - Mokulu
b) tra 8/9 partite quando ci saremo accorti di come stanno le cose che si fa? Lo si vende? a chi, con 220 mila euro l'anno di ingaggio? Chi te lo compra in Lega Pro?

Rifiliamoci due belle "sole" all'Alessandria: Maiorino e Brighenti per Gonzalez, ci farei la firma in questo momento.
M
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 10:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


Su Brighenti non sono sicuro, anche perché sono un sentimentale e per lui provo gratitudine e affetto. Sul resto concordo in pieno. Dar via Perrulli è un'assurdità: è Maiorino che andrebbe ceduto, è troppo incostante. In C molte volte era un valore aggiunto, in B rischia di essere un uomo in meno troppo spesso. In ogni caso io penso che qualunque giocatore possa essere messo in discussione, soprattutto se - come è costume di Magilla - lo si fa argomentando. Forza noi.
 
Top
72 replies since 18/8/2017, 16:29   3173 views
  Share