USC 1903 FORUM

CREMO - brescia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2017, 11:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Sono anni che aspetto questa partita....Per me questo è un super DERBY....È finalmente rivedremo allo Zini tifoseria odiata ma vera....Dopo Renate Meda Pontedera e Pergo è tanta roba...Brescia Brescia V AFFANCULOOOOO
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 12:23
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Dalla pagina fb
NOI SIAMO I CREMONESI

come se le avessi scritte io.
Leggetele e fatelo

Visto che abbiamo quasi 3000 persone che sono "iscritte"alla pagina, cercate di leggere bene queste poche parole.
Va bene che queste cose succedono ovunque, dove con le dita delle mani si puo scrivere qualsiasi cosa, va bene che anche bresciani lo stanno facendo.
Vi si chiede troppo se ci diamo un taglio di andare nelle loro pagine scrivendo un po' troppe fesserie?
Cosi come non servono appelli per riempire la curva ( quasi 5000 posti e i biglietti sono in pratica giunti al termine, piu o meno) serve però e vale per oggi, come sempre, un piccolo e leggiadro appello.
Avete giusto rotto un pelo i coglioni di "invadere" altre pagine, BASTA.
Se volete e sapete benissimo ( almeno si spera) come dimostrare chi siete.
Venerdi torna un derby storico e visto il numero di tifosi in arrivo da Brescia, non solo per noi, vediamo di onorarlo prima durante e dopo.
BASTA menate da internet.

Arrivate un po' prima e andate via un po' dopo venerdi che gia sarebbe una bella cosa.
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 16:19
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,573
Location:
CREMA (CR)

Status:


Da "CremonaOggi"...

18 ottobre 2017 - ore 16.30

Zini verso il tutto esaurito: per Cremo-Brescia già 1700 i biglietti di Curva Nord venduti

Si va verso il tutto esaurito per l’attesissimo derby tra Cremonese e Brescia in programma venerdì alle 19 allo Zini. Lo stadio di Cremona, in attesa della riapertura dei distinti prevista entro la fine dell’anno, attualmente ha una capienza di 9390 posti, 2900 dei quali destinati al settore ospiti. Se per la curva nord i tagliandi staccati hanno già superato quota 1700, in curva sud i posti disponibili sono, a quanto pare, già tutti esauriti. In prevendita sono disponibili solo una manciata di posti in tribuna centrale. Esauriti anche i posti stampa e gli accrediti riservati alle Tessere Federali (Coni, Aia, FIGC) e agli osservatori. Non solo l’attesa per uno scontro tra due rivali storiche ha scatenato la corsa al biglietto, ma anche le ultime convincenti prestazioni della squadra di Tesser, tornata da Cittadella con 3 preziosissimi punti. Una vittoria ottenuta grazie alla capacità di questa squadra di non mollare mai, anche in 9 contro 11, caratteristica che la Cremonese ha mantenuto inalterata dalla scorsa stagione. Grigiorossi che dovranno fare a meno di due giocatori che si sono dimostrati importanti fin da inizio stagione, Arini e Renzetti, squalificati per una giornata e di Salviato, infortunato, che ne avrà per almeno 2 o 3 settimane. Rientrerà invece a disposizione Croce che però partirà dalla panchina. Dall’altra parte una squadra ancora in cerca di identità, con un allenatore che, dopo l’esordio poco fortunato con il Novara, dovrebbe cominciare proprio contro la Cremonese a cambiare l’assetto tattico. Dopo il 3-5-2 di Boscaglia, Pasquale Marino allo Zini potrebbe optare per un 4-3-3 con tanti dubbi in formazione viste anche le conduzioni di Meccariello, la squalifica di Ferrante e Caracciolo non al top della condizione. Il Brescia non verrà in ritiro a Cremona ma resterà nell’hotel che ospita la squadra in occasione delle partite casalinghe e raggiungerà lo Zini solo nel pomeriggio di venerdì.
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 16:59
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:




questo è il bar che frequ
ento abitualmente...fate voi...
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 17:57

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Peccato la chiusura temporanea dei distinti perché in questa partita si poteva tranquillamente arrivare tra i12 e 15.000 presenti
 
Top
Dexter Gordon
view post Posted on 18/10/2017, 20:07




Potresti cambiare bar.....
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 20:51
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Io non voglio tirare in piedi polemiche verso società etc... perché direi che c'è da ciucciarsi le dita. Però ho qua una considerazione che proprio mi fa girare i coleotteri...

Non capisco perché si è concesso il lusso ai bresciani di disporre di 2900 biglietti. Se dovessero finirli sarebbero più della metà di quanti potremo essere noi in curva, e gli concederemo un terzo della capienza dello stadio, alla luce della chiusura dei distinti.

Con questo, più saranno più vedranno come siamo belli, e se fan fuori 2900 biglietti... complimenti maiali.

Ma proprio non capisco perché dobbiamo sempre regalare trattamenti extra lusso coi biglietti alla tifoseria ospite, tipo come con gli orsetti grigi a febbraio.

Spero il risultato finale sia lo stesso.
 
Top
Alba1977
view post Posted on 18/10/2017, 21:03




Io volevo,innanzitutto,ringraziare Soncinogrigiorossa...x l'avermi procurato il biglio :D...io sono ottimista,dopo Cittadella,come potremmo nn esserlo?!L'abbraccio a fine gara,tra tutti i componenti presenti in campo e soprattutto in panca x tutti i 97 minuti...,con i nostri splendidi tifosi presenti là...bè io venerdì,nn vedrei l'ora che arrivi,x scendere in campo e spaccare il culo al Brescia,soprattutto sapendo che x i nostri tifosi è sempre un derby!!!Grazie ancora Ale!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 21:06
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Figurati Alba, un piacere!
Ci vediamo venerdì... BRESCIA MERDA!

Dai Cremo, regalami e regalaci questa gioia!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 21:12

Group:
Member
Posts:
77

Status:


D'accordissimo anch'io con Soncino per la gestione dei biglietti!
 
Top
MAIFIACKTO
view post Posted on 18/10/2017, 22:05




dedidcato ai suini ....VOGLIA_PORCA

accettiamoli ....con affetto :D
 
Top
MAIFIACKTO
view post Posted on 18/10/2017, 22:52




STIAMO CALMI ...
non succede ...ma se
;) :D KEEP23
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 06:00
Avatar

Anders Limpar

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Quasi Estremo Nord Veneto,sotto Cortina comunque

Status:


Bravo Valéry,davvero da colpo di frusta finale in stile Miki Cavion (conterraneo come provincia tra le altre del celere A4 ruote Miki Biasion): SPÈTA COLAR!
Sclerando ancora per una magia dello scledense CAVION buona vigilia!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2017, 08:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


Sinceramente non capisco queste polemiche, nella mia idea penso che la Curva Nord debba essere tutta dei tifosi ospiti.
Forse ci siamo abituati male, ma se vengono 20 tifosi del Renate è un conto, ma se vengono 2.900 da Brescia
per me è tanta roba e mi ricorda quando la curva ospiti veniva interamente riempita da tifoserie importanti.
Dov'è il problema?
Non è anche questo il bello di un derby?
I bresciani non li sopporto ma per quanto mi riguarda sono una signora tifoseria, e se riempiono il settore nonostante una squadra/società ridicole tanto di cappello.
 
Top
MAIFIACKTO
view post Posted on 19/10/2017, 08:52




brau Ste ' ( tra parentesi a quando ?)

infatti tocchera' a noi al ritorno ...presentarci in altrettanto spessore ....
SIAMO L'ARMATA GRIGIOROSSA E MAI NESSUN CI FERMERA' !!! :D

non sto' piu' nella pelle ....
je faremo vedere il REDGREY SHOW ...lo spettacolo nello spettacolo !!! :wub:
 
Top
51 replies since 16/10/2017, 09:04   2522 views
  Share