USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
Cianto
view post Posted on 13/12/2017, 13:42 by: Cianto




CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 13/12/2017, 08:44) 
Gentile Tecnica Utenza, ehcheccazzo sù.
E' ovvio che le coppie (nel senso di "uno alternativo all'altro") siano Paulinho-Gomez e Brighenti-Centravantone (purtroppo il mio fiuto continua a dirmi che Scappini a gennaio...*).
In più con Gomez (**) hai la possibilità di giocare a 3 punte a partita in corso (ribadiamo per i più distratti: partiamo fisso col 4-3-1-2, in corso d'opera non più di mezzora di 3-5-2 oppure 4-3-3).
Poi altrettanto chiaro che magari la contingenza porterà a schiarare Paulinho E Gomez oppure Brighenti E Centravantone.
Gomez rompe gli equilibri dello spogliatoio? Per prima cosa il Giamma lo conosce bene, quindi che sia un rompicazzo è ipotesi che scarterei a priori. Poi, lo Juanito arriva da svincolato, tolto che sia un idiota (sempre per il fatto che il Giamma lo conosce), saprà mettersi al servizio della squadra con umiltà.
Dico, una-volta-una vedere il bicchiere mezzo pieno? Poi tutto può essere, ma perché dovrebbe essere IN NEGATIVO?
Mi dite che avete dubbi sulle condizioni fisiche? Questo è un altro discorso, ma immagino che anche su quelle si siano fatte discrete verifiche.
Si preannuncia un mercato impegnativo, per il Vostro Povero Vecchio Oscuro Illatore...
(*) Oh, adesso non cominciate a farla andare: è una mia impressione. Poi io il Meccanico me lo terrei stretto.
(**) Se avete letto tutto il post lo sapete già: le condizioni fisiche sono il maggior punto di domanda, ma non rompiamoci la testa oggi, che non l'abbiamo ancora nemmeno visto in faccia

Per carità, se in forma, Juanito Gomez è un lusso, ma secondo me alla Cremo non serve. Inoltre mi dispiace che una squadra che gira bene in tutti i reparti e che ha una rosa da 22 giocatori tutti papabili titolari, venga cambiata di nuovo solo perché uno si è rotto. A cosa serve la panchina (extra)lunga se non proprio a permettere di sopperire a eventuali infortuni? In attacco la punta esterna la può fare anche Piccolo, Brighenti può fare benissimo il centravanti, così come Scappini: tutti finora hanno dimostrato di meritare spazio e soprattutto di essere all'altezza della categoria. Quindi perché non fidarsi di quello che c'è già in casa e che funziona bene? Alla fine in gennaio chi si è rotto i maroni di giocare in media 5' a partita, giustamente se ne andrà e allora si tornerà al punto di prima: acquisti giocatori x mandarli in panchina/tribuna o per mandare in manchina/tribuna chi finora ha fatto bene... :blink:
Per conto mio il mercato di gennaio Giammarioli poteva benissimo saltarlo (a meno che tutte le riserve se ne vogliano andare); invece non ha neanche aspettato gennaio, ma ha bruciato le tappe x prendere un giocatore francamente inutile.
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share