USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
Cianto
view post Posted on 13/12/2017, 14:53 by: Cianto




CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 13/12/2017, 14:20) 
Si si, tutto vero ok.
Ma se uno ha giocato fin qua 5 minuti, per quanto ripeto all'ennesima potenza IO NON CAMBIEREI NESSUNO, evidentemente (EVIDENTEMENTE) chi allena ritiene che debba giocare 5 minuti.
Poi ho capito che la Cremo "ha una rosa da 22 giocatori tutti papabili titolari" ma alla somma dei fatti probabilmente sono titolari da 5 minuti.
E il tuo definire Gomez (che nemmeno so chi sia, finchè non lo vedo giocare) "un giocatore francamente inutile" mi pare sia inutile in base al tuo modo di vedere le cose.
No perché inutile anche Mokulu che avevi (e hai) Stanco; inutile Ujkani che avevi (e hai) Ravaglia; inutile Arini che avevi Moro e di questo passo ognuno si costruisce le proprie inutilità in base al proprio modo di interpretare i fatti.
Ultima cosa: "Alla fine in gennaio chi si è rotto i maroni di giocare in media 5' a partita, giustamente se ne andrà e allora si tornerà al punto di prima: acquisti giocatori x mandarli in panchina/tribuna o per mandare in manchina/tribuna chi finora ha fatto bene": la vedo solo io l'antitesi dei due concetti consequenziali?
Comunque il tuo è un esordio di sole certezze.
Nel forum ne avevamo bisogno.

Non discuto le scelte di Tesser: il campo finora gli ha dato ragione. Però se c'è chi gioca solo 5' è perché non c'è spazio x tutti!!! È questo che sto cercando di dire: invece di snellire un po' la rosa lasciando andar via chi vuole giocare (entro certi limiti ovviamente, direi un paio di elementi in tutto) la società ha cominciato a far spese... Risultato: sempre + panchinari.
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share