USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
daniel320d75
view post Posted on 13/12/2017, 15:04 by: daniel320d75

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Cianto @ 13/12/2017, 14:46) 
CITAZIONE (daniel320d75 @ 13/12/2017, 14:11) 
Un intervento da la tocco piano...Inutile?????Se nemmeno lo abbiamo visto giocare...Ma provare per una volta a non esprimere giudizi a seconda delle proprie convinzioni ma dare fiducia a chi, probabilmente di calcio e lo ha dimostrato sul campo con i risultati, ne capisce molto piu' di noi pare brutto vero??? Mah io ste cose non le capiro' mai...

Non hai letto con attenzione quello che ho scritto: Gomez secondo me è inutile non perché è un brocco ma perché alla Cremo non serve un giocatore del genere e in generale non servono rinforzi. Di giocatori validi ce ne sono in giro quanti ne vuoi, ma se una squadra è a posto è a posto. Poi se la società ha soldi da buttare è padrona di farlo, ma non credo proprio che eventuali innesti cambieranno il campionato che la Cremo farà nel girone di ritorno.

e io mi permetto di riscriverti quello che ho scritto prima...Non serve alla Cremo???e Chi lo dice scusa? LO dici tu e questa resta una tua convinzione personale, o non credi che magari sia Tesser che Giammarioli abbiano un po' piu' conoscenza di te dei giocatori e delle dinamiche della squadra e se l 'hanno preso magari pensano che possa essere utile? Ripeto prima di sparare sentenze come se si avesse in mano la verita' assoluta...bisognerebbe pensarci meglio...Scusate io non intervengo quasi mai, ma questo voler criticare a prescindere mi da' veramente fastidio...Ci dovremmo leccare dita delle mani e dei piedi per il periodo che questo gruppo ci sta facendo vivere e invece pronti a sparare a zero al primo acquisto che immaginiamo sbagliato
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share