USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
Cianto
view post Posted on 13/12/2017, 15:14 by: Cianto




CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 13/12/2017, 14:54) 
Bon adesso è tutto chiaro: se tu non credi che, allora la realtà è esattamente quella che dipingi.
E pensare che se il mio Buon Vecchio Amico Cristoforo avesse fatto il solito giro per arrivare alle Indie...
E poi, e con questo ti do il benvenuto nel forum, dire che uno gioca 5 minuti perché non c'è spazio per tutti (ma l'hai scritto davvero...?) è una cazzata fuori scala.
Non c'è spazio per far fiatare un terzino? Non c'è spazio per mettere una punta invece che un'altra?
Strabuzzo gli occhi e ridacchio.

Certo che ogni sabato l'allenatore potrebbe mettere in campo una formazione nuova facendo ruotare tutti a turno, ma non si può pretendere questo dall'allenatore. La squadra ha i suoi equilibri e a tutti serve una certa continuità. Siccome però a calcio si gioca pur sempre in 11, le probabilità che ogni panchinaro una volta tanto giochi (x infortuni, squalifiche o scelte tecniche) titolare o entri a partita in corso sono maggiori se gestisci un gruppo di 7-8 riserve rispetto a ora, che ce ne sono una dozzina. O no? Ad esempio, che senso ha aver tenuto Scarsella x fargli giocare 1 partita? Non era meglio lasciarlo andar via d'estate? Fatti suoi, io non so perché è rimasto, che promesse gli avevano fatto, ecc.
Però con l'infortunio di Mokulu io avevo pensato: almeno ora ci sarà + spazio in avanti per chi ha fatto tanta panchina. No che corrono a prendere uno svincolato...
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share