USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
Cianto
view post Posted on 13/12/2017, 15:20 by: Cianto




CITAZIONE (daniel320d75 @ 13/12/2017, 15:04) 
e io mi permetto di riscriverti quello che ho scritto prima...Non serve alla Cremo???e Chi lo dice scusa? LO dici tu e questa resta una tua convinzione personale, o non credi che magari sia Tesser che Giammarioli abbiano un po' piu' conoscenza di te dei giocatori e delle dinamiche della squadra e se l 'hanno preso magari pensano che possa essere utile? Ripeto prima di sparare sentenze come se si avesse in mano la verita' assoluta...bisognerebbe pensarci meglio...Scusate io non intervengo quasi mai, ma questo voler criticare a prescindere mi da' veramente fastidio...Ci dovremmo leccare dita delle mani e dei piedi per il periodo che questo gruppo ci sta facendo vivere e invece pronti a sparare a zero al primo acquisto che immaginiamo sbagliato

Certo che è una mia convinzione personale: tutti sui forum scrivono le loro convinzioni personali ;)
E comunque io non ho sparato a 0: proprio perché la squadra va bene e ha ampissime risorse per sopperire a certi infortuni, perché cambiarla? Tutto qua
Poi certo, Tesser e Giammarioli conoscono i giocatori meglio di me e di tutti ma allora possiamo anche chiudere il forum: che senso ha parlare di certi argomenti quando altri ne sanno di più?
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share