USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
Cianto
view post Posted on 13/12/2017, 17:48 by: Cianto




CITAZIONE (carlaccio63 @ 13/12/2017, 15:25) 
Sommo,sono altri a non capire...quando si va in casa d'altri sarebbe opportuno prima comprendere come è gradito ci si debba muovere.....o no?

Cianto,se qualcuno qui ha dichiarato di sapere ,bhè,quello sei tu...tutti ti stiamo facendo capire che qui si ha fiducia in tesser e Giamma....e che non si gradiscono le polemiche a prescindere....semplicemente questo...credimi,a qualcuno è stato detto in modo molto più esplicito....

Scusate,non volevo sostituirmi agli admin....

Senti bello, credevo che questo fosse il forum dei tifosi grigiorossi, e io ne faccio parte visto che seguo la Cremo dalla sua penultima stagione in A, anche se mi sono iscritto sul forum solo ieri. Se invece il forum è un gruppo chiuso, dovete mettere l'accesso su invito, così entra solo la gente che volete voi.
Comunque, anche ammesso che mi si possa dire che sono "andato in casa d'altri", io non ho insultato nessuno, non ho criticato chi la pensa diversamente, men che meno altri utenti, a differenza di come tu e altri, invece, avete fatto con me. Puoi benissimo non essere d'accordo con quello che ho scritto sul mercato, ma finora, oltre a leggere che bisogna fidarsi ciecamente del d.s. e che dovrei starmene zitto, non ho sentito da te o da altri nessuna ragione contraria.

CITAZIONE (marco_usc @ 13/12/2017, 16:28) 
A Cianto gli si dovrebbe fare un monumento, invece lo avete aggredito. In un momento dove tutti coloro i quali sono saliti sul carro sono contro questa squadra per pareggi normali da neopromossa (ascoli-novara)... cè un nuovo utente iscritto che rispetta, adora ed è affezionato ai componenti della 'vecchia' rosa, ossia i protagonisti della fantastica cavalcata.

avercene di gente che prova AFFETTO per MINUTO 87 e compagnia cantante... ;)

chapeau.

applausi per 92minuti. (cit)

Gomez? Va bene, ben venga... ma come dice toms che NESSUNO tocchi SCAPPINI BRIGHENTI SCARSELLA PERRULLI etc ;)

IO STO CON CIANTO.

Oltreutto ci voleva utenza nuova, una ventata di freschezza! Almeno NON è OFF TOPIC.

Grazie Marco, non merito nessun monumento, cerco solo di ragionare con la mia testa. Sinceramente a me è dispiaciuto che dalla C alla B la società abbia rivoluzionato una squadra che girava alla grande. I risultati finora sono + che positivi, anche se a inizio stagione in molti, guardando i nomi dei neo-acquisti, avevano scommesso che la Cremonese non avrebbe lottato solo per la salvezza. Ho scritto quelle cose perché questo gruppo (che appunto è già cambiato parecchio) funziona bene e quindi io non cambierei proprio nulla, se non lasciare andar via quelli che probabilmente vogliono giocare di +.
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share