USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2017, 15:04

Group:
Member
Posts:
242

Status:


Giorgio diceva di Galabinov e biondini ..
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 21:25

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


Soncin a sportitalia facendo la formazione top11 ha messo almici cm terzino dx. E noi vorremmo rispoli?ovhd. Ma un sostituto degno nn basta visto la cessione di salviato?mah. Poi SE cedono il grande scarsella(vai e mostra a tesser che in B ci puoi stare,io ci credo)e/o macek serve un interno per ruotare i 3 centrocampisti del433. Sulla punta di peso nn saprei,galabinov difficile lasci la A per noi,oltretutto chiuderebbe scappini,...resta un equivoco tattico juanito gomez(alla stregua del buon -sin qui-piccolo).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2017, 22:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,120
Location:
--Cremona--

Status:


CITAZIONE (Tamburù74 @ 29/12/2017, 21:53) 
Scusate ma io non capisco perché qualcuno dice che dal mercato invernale capiremo le intenzioni della società per questa stagione. Chi devono prendere? Solo poco/pochissimo salvo qualcuno che voglia partire che sarà sicuramente degnamente rimpiazzato. Nomi altisonanti che rischiano, se non giocano, di fare "cinema" no assolutamente. Solo Uomini veri che hanno voglia di mettersi a disposizione. Comunque sarà piena fiducia a chi deve occuparsene. Avanti così.

io sono tra quelli che lo dice...... l'obiettivo dichiarato è stata la salvezza. Un deciso intervento sul mercato di RIPARAZIONE (e già Gomez è stata un operazione non da poco) significherebbe la decisione della società a puntare verso qualcosa di più ambizioso. Se invece lasciano tutto più o meno com'è significa che le alte sfere grigiorosse preferiscono fare tutto con calma.
Chiaramente anche da parte mia MASSIMA FIDUCIA E MASSIMO SOSTEGNO

Ps
spero che il candidato attaccante dalla serie A non sia Floccari
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 22:39
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Intanto vitturini nn sarebbe male x sostituire salviato. Ottima alternativa ad almici e libera un posto x un over.

Chi è vitturini? Boh nn so.
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 22:54

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (TZ da Cremona @ 30/12/2017, 22:16) 
Un deciso intervento sul mercato di RIPARAZIONE

un DECISO intervento sul mercato serve alle squadre inguaiate per RETROCEDERE, ... mah :ph34r:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2017, 08:09
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (tomsawyerbis @ 30/12/2017, 22:39) 
Intanto vitturini nn sarebbe male x sostituire salviato. Ottima alternativa ad almici e libera un posto x un over.

Chi è vitturini? Boh nn so.

Voglio quest'uomo nel mio staff per le operazioni di mercato!
Lo voglio a tutti i costi: contratto per il mese di gennaio.
Fammi la tua richiesta e io l'accetto! Diecimila euro? Mille? Cento euro?
Tu fammi una proposta!
Stage gratuito e mi offri pizza e birra? Andata!
Setacciamo il mercato!
Intanto Vittulini... No, Vittorino... Si insomma, quello sopra teniamolo in canna.
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 08:13
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Posso lavorare x Lei. Pagherei 1000 lire al mese. Che potrebbe usare x la miscela del ciao.
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 10:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Trescore Cremasco

Status:


Quello che voglio dire è che siamo in zona play-off con questa rosa MERITATAMENTE. Gli innesti devono dare un quid in più ma non deve essere toccato l'equilibrio sul campo e fuori dal campo. Quando abbiamo preso Pesce, Canini, Scarsella, ecc. la squadra era nettamente migliorabile ora è diverso. Qui chiudo perché il calciomercato non mi appassiona molto e ci accosteranno chissà quali giocatori (magari diranno che prendiamo Zoff in porta, Maldini in difesa, Oriali a centrocampo e Batistuta in attacco). Sono sicuro che chi di dovere valuterà molto bene le possibilità prima di scegliere. Forza Cremo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 14:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 30/12/2017, 21:25) 
Soncin a sportitalia facendo la formazione top11 ha messo almici cm terzino dx. E noi vorremmo rispoli?ovhd. Ma un sostituto degno nn basta visto la cessione di salviato?mah. Poi SE cedono il grande scarsella(vai e mostra a tesser che in B ci puoi stare,io ci credo)e/o macek serve un interno per ruotare i 3 centrocampisti del433. Sulla punta di peso nn saprei,galabinov difficile lasci la A per noi,oltretutto chiuderebbe scappini,...resta un equivoco tattico juanito gomez(alla stregua del buon -sin qui-piccolo).

:rolleyes: e poi suo padre.. conosciuto l anno scorso.. è un F E N O M E N O ! :P
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2017, 17:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,120
Location:
--Cremona--

Status:


DECISO significa che i 2/3 giocatori che servono per completare la rosa li prendi "importanti"
altrimenti l'obiettivo rimane quello che è, ma nel caso andrebbe benissimo anche così.... ci mancherebbe
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 01:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


condivido l'ipotesi del TZ...
tutto cio' che acquisteranno sara' per un certo obiettivo ...
che volenti o nolenti mi fa' soganre
 
Top
Alba1977
view post Posted on 2/1/2018, 13:15




Il Giamma l'altra sera mi ha detto che,a parte chi vuole essere ceduto(quindi Scarsella e forse Salviato),nn ci saranno altri movimenti di mercato...io credo che abbia ragione...questa squadra va più che bene già così!

Ovviamente chi verrà ceduto...sarà rimpiazzato a dovere...cmq Scarsella lui sosteneva a Trapani,visto che va via solo ed esclusivamente xè vuole giocare...a Foggia,puntando alla ciampion,rischierebbe di trovare meno spazio che a Cremona... :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 13:44

Group:
Member
Posts:
242

Status:


Manca il giocatore che deve sostituire Mokulu . Gomez nn ha queste caratteristiche .per me arriverà la punta anche se apprezzo scappini ,spero abbia più spazio .

Edited by red&grey - 2/1/2018, 14:24
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 18:00
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Memushaj.
Ragazzi, sono in anno sabbatico, torno nel 2019 quindi non posso star qua a raccontarvi la rava e la fava.
Memushaj, qualunque interpretazione ne possiate dare.
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share