USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2017, 15:19
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,189

Status:


Partiamo da assunti diversi.
Ma non ho voglia di ripeterlo.
Probabilmente non riesco a farmi capire, colpa mia eh.
E se è colpa mia, immagino che nemmeno il resto della Stimata Utenza mi capisca.
Ergo, si cosparge il capo di cenere, e con tutti si scusa il Sommo.
Però per favore, pietà.
 
Top
Cianto
view post Posted on 13/12/2017, 15:20




CITAZIONE (daniel320d75 @ 13/12/2017, 15:04) 
e io mi permetto di riscriverti quello che ho scritto prima...Non serve alla Cremo???e Chi lo dice scusa? LO dici tu e questa resta una tua convinzione personale, o non credi che magari sia Tesser che Giammarioli abbiano un po' piu' conoscenza di te dei giocatori e delle dinamiche della squadra e se l 'hanno preso magari pensano che possa essere utile? Ripeto prima di sparare sentenze come se si avesse in mano la verita' assoluta...bisognerebbe pensarci meglio...Scusate io non intervengo quasi mai, ma questo voler criticare a prescindere mi da' veramente fastidio...Ci dovremmo leccare dita delle mani e dei piedi per il periodo che questo gruppo ci sta facendo vivere e invece pronti a sparare a zero al primo acquisto che immaginiamo sbagliato

Certo che è una mia convinzione personale: tutti sui forum scrivono le loro convinzioni personali ;)
E comunque io non ho sparato a 0: proprio perché la squadra va bene e ha ampissime risorse per sopperire a certi infortuni, perché cambiarla? Tutto qua
Poi certo, Tesser e Giammarioli conoscono i giocatori meglio di me e di tutti ma allora possiamo anche chiudere il forum: che senso ha parlare di certi argomenti quando altri ne sanno di più?
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 15:25

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Sommo,sono altri a non capire...quando si va in casa d'altri sarebbe opportuno prima comprendere come è gradito ci si debba muovere.....o no?

Cianto,se qualcuno qui ha dichiarato di sapere ,bhè,quello sei tu...tutti ti stiamo facendo capire che qui si ha fiducia in tesser e Giamma....e che non si gradiscono le polemiche a prescindere....semplicemente questo...credimi,a qualcuno è stato detto in modo molto più esplicito....

Scusate,non volevo sostituirmi agli admin....
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 15:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 13/12/2017, 13:41) 
Ma si...ma dai.. Bla bla bla..
Per me esiste solo la cremo.. OK ci sono i fenomeni..bidoni..figli di p.. E allora??
Io penso che da 7 anni vedrò dal vivo (e manco in TV.. Non ho sky ne altro) 10 partite all anno!!! E ci sto male.. Amo Cremona con la nebbia..umidità..movida..ecc.. Amo i miei colori..
Il resto è noia..

Senza offesa x chi segue il calciomercato o che..

Saluti

Perdonami, ma visto che il calciomercato non ti interessa, perchè scrivi in questo topic?
Probabilmente hai ragione tu, il calciomercato è tutta fuffa, ma se la pensi così, ed è legittimo, non scriverci.
Il fatto, ribadito più volte, che tu non abbia sky, whatsapp, facebook ecc. è del tutto irrilevante, perchè se uno dice una cosa intelligente, o una cagata, resta una cosa intelligente o una cagata sia che abbia o che non abbia sky, facebook, whatsapp ecc.
Abbracci
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 15:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Certo caro magi.. Ma intendevo che purtroppo noi tifosi possiamo farci ben poco..e come dicono in coro admin o.che.. "Fidiamoci del giamma e tesser"
Ma va be..non volevo offendere.. Scusa
o forse parlo così xke soffro senza cremo come facevo fino a 7anni fa?!
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2017, 15:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 13/12/2017, 15:43) 
Certo caro magi.. Ma intendevo che purtroppo noi tifosi possiamo farci ben poco..e come dicono in coro admin o.che.. "Fidiamoci del giamma e tesser"
Ma va be..non volevo offendere.. Scusa
o forse parlo così xke soffro senza cremo come facevo fino a 7anni fa?!

ah ho capito, concordo con te amico mio.
Scusami, non volevo entrare in polemica
M
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:07

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Io penso che se è arrivato gomes.. arriverà qualcun altro..
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:




tutti zitti, parla Gomez
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
800

Status:


Ma gomez, se tanto mi da tanto, non sarà in forma e quindi prima di gennaio non sarà seriamente utilizzabile... o no?
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:28

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


A Cianto gli si dovrebbe fare un monumento, invece lo avete aggredito. In un momento dove tutti coloro i quali sono saliti sul carro sono contro questa squadra per pareggi normali da neopromossa (ascoli-novara)... cè un nuovo utente iscritto che rispetta, adora ed è affezionato ai componenti della 'vecchia' rosa, ossia i protagonisti della fantastica cavalcata.

avercene di gente che prova AFFETTO per MINUTO 87 e compagnia cantante... ;)

chapeau.

applausi per 92minuti. (cit)

Gomez? Va bene, ben venga... ma come dice toms che NESSUNO tocchi SCAPPINI BRIGHENTI SCARSELLA PERRULLI etc ;)

IO STO CON CIANTO.

Oltreutto ci voleva utenza nuova, una ventata di freschezza! Almeno NON è OFF TOPIC.

Edited by marco_usc - 13/12/2017, 16:41
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:35

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


no Marco...credo che qua tutti siamo affettivamente legati alla vecchia guardia....a cui andrà sempre il nostro grazie....il discorso è un pò diverso...per cui io dall'applaudire Ciancio mi astengo proprio..anche se ,col cuore,non avrei cambiato nessuno di quel pomeriggio piovoso di Maggio.....
 
Top
Cianto
view post Posted on 13/12/2017, 17:48




CITAZIONE (carlaccio63 @ 13/12/2017, 15:25) 
Sommo,sono altri a non capire...quando si va in casa d'altri sarebbe opportuno prima comprendere come è gradito ci si debba muovere.....o no?

Cianto,se qualcuno qui ha dichiarato di sapere ,bhè,quello sei tu...tutti ti stiamo facendo capire che qui si ha fiducia in tesser e Giamma....e che non si gradiscono le polemiche a prescindere....semplicemente questo...credimi,a qualcuno è stato detto in modo molto più esplicito....

Scusate,non volevo sostituirmi agli admin....

Senti bello, credevo che questo fosse il forum dei tifosi grigiorossi, e io ne faccio parte visto che seguo la Cremo dalla sua penultima stagione in A, anche se mi sono iscritto sul forum solo ieri. Se invece il forum è un gruppo chiuso, dovete mettere l'accesso su invito, così entra solo la gente che volete voi.
Comunque, anche ammesso che mi si possa dire che sono "andato in casa d'altri", io non ho insultato nessuno, non ho criticato chi la pensa diversamente, men che meno altri utenti, a differenza di come tu e altri, invece, avete fatto con me. Puoi benissimo non essere d'accordo con quello che ho scritto sul mercato, ma finora, oltre a leggere che bisogna fidarsi ciecamente del d.s. e che dovrei starmene zitto, non ho sentito da te o da altri nessuna ragione contraria.

CITAZIONE (marco_usc @ 13/12/2017, 16:28) 
A Cianto gli si dovrebbe fare un monumento, invece lo avete aggredito. In un momento dove tutti coloro i quali sono saliti sul carro sono contro questa squadra per pareggi normali da neopromossa (ascoli-novara)... cè un nuovo utente iscritto che rispetta, adora ed è affezionato ai componenti della 'vecchia' rosa, ossia i protagonisti della fantastica cavalcata.

avercene di gente che prova AFFETTO per MINUTO 87 e compagnia cantante... ;)

chapeau.

applausi per 92minuti. (cit)

Gomez? Va bene, ben venga... ma come dice toms che NESSUNO tocchi SCAPPINI BRIGHENTI SCARSELLA PERRULLI etc ;)

IO STO CON CIANTO.

Oltreutto ci voleva utenza nuova, una ventata di freschezza! Almeno NON è OFF TOPIC.

Grazie Marco, non merito nessun monumento, cerco solo di ragionare con la mia testa. Sinceramente a me è dispiaciuto che dalla C alla B la società abbia rivoluzionato una squadra che girava alla grande. I risultati finora sono + che positivi, anche se a inizio stagione in molti, guardando i nomi dei neo-acquisti, avevano scommesso che la Cremonese non avrebbe lottato solo per la salvezza. Ho scritto quelle cose perché questo gruppo (che appunto è già cambiato parecchio) funziona bene e quindi io non cambierei proprio nulla, se non lasciare andar via quelli che probabilmente vogliono giocare di +.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 17:50

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


La tua educazione ti qualifica...bello dillo a tuo fratello che manco sai chi sono
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 17:53
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Member
Posts:
2,388
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Rampulla da noi era titolare. È andato a fare il secondo nella Juve perché quando si vuole avere una squadra forte servono giocatori forti a costituire un gruppo. Anche fra le cosiddette riserve.
Lo Scappo è stato soprannominato nello stimabile forum “il meccanico” proprio perché è un giocatore valido che spesso, quando entrato a partita in corso, ha fatto la differenza.
Scarsella? Perulli? Garcia Tena? Castrovilli? Paulinho? Cinelli?
Sticca....qua non si tratta di essere titolari da 5 minuti...qua si tratta di essere giocatori che anche solo in 5 minuti riescono a risolverti una partita ed a fare la differenza.

Penso che l’acquisto di Gomez possa rientrare in questo tipo di visione.
Che è una visione che ben deve far sperare noi tifosi.
Perché significa avere progetti seri.

Ed anche chi gioca meno minuti, da serio professionista, queste cose le sa.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2017, 17:55
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,189

Status:


Ho capito, ma non puoi dire nello stesso momento "far giocare di più chi gioca 5 minuti" e anche "lasciare andar via quelli che probabilmente vogliono giocare di più".
Perché il punto è proprio questo: quelli che giocano 5 minuti li lasciano andare via perché qua giocano 5 minuti e vorrebbero giocare di più.
E qua, di più non giocano.
Sto estremizzando, ovvio.
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share