USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2018, 10:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,120
Location:
--Cremona--

Status:


calcio mercato non eccellente cmq positivo!!!!

Davide Cinaglia.... sostituisce over Salviato (over e poco utilizzato). Gia titolare ad Avellino con una prestazione più che sufficiente

Juanito Gómez..... preso per sostituire Mokulu. Giocatore che pochi anni fa schierato come esterno in un tridente (di fianco ad una prima punta) ha fatto sognare la brutta faccia di marco_usc a quasi tutti i difensori della serie A. Da noi però si gioca in modo diverso, ed ad ora è fuori forma.....SPERUM BEN

Giovanni Sbrissa..... A centrocampo io speravo in un innesto di qualità e/o quantità. E' il reparto dove siamo meno completi, ad ora abbiamo alternato 4 persone per 3 ruoli (di cui 2 over 35). Macek e Cinelli utilizzati pochissimo... un motivo ci sarà...... A brescia non ha fatto benissimo, a Vicenza meglio. Speriamo che le polveri sottili dell'inceneritore comunale lo facciano diventare un campione.....

Gianluca Scamacca.... classe 99, social e con curriculum su youtube.... Credo che andrà a dar man forte alla primavera che non è messa benisimo..... una domanda: ma è in prestito con qualche diritto di riscatto? Male che vada ha un bel cognome adatto a molte rime

MIGLIOR ACQUISTO NON AVER CEDUTO CAVION

NOSTRO COMPITO: ANDARE IN 1000 A CARPI

Edited by TZ da Cremona - 1/2/2018, 11:56
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 11:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
800

Status:


CITAZIONE (TZ da Cremona @ 1/2/2018, 10:15) 
calcio mercato non eccellente cmq positivo!!!!

Davide Cinaglia.... sostituisce over Salviato (over e poco utilizzato). Gia titolare ad Avellino con una prestazione più che sufficiente

Juanito Gómez..... preso per sostituire Mokulu. Giocatore che pochi anni fa schierato come esterno in un tridente (di fianco ad una prima punta) ha fatto sognare la brutta faccia di marco_usc a quasi tutti i difensori della serie A. Da noi però si gioca in modo diverso, ed ad ora è fuori forma.....SPERUM BEN

Giovanni Sbrissa..... A centrocampo io speravo in un innesto di qualità e/o quantità. E' il reparto dove siamo meno completi, ad ora abbiamo alternato 4 persone per 3 ruoli (di cui 2 over 35). Macek e Cinelli utilizzati pochissimo... un motivo ci sarà...... A brescia non ha fatto benissimo. Speriamo che le polveri sottili dell'inceneritore comunale lo facciano diventare un campione.....

Gianluca Scamacca.... classe 99, social e con curriculum su youtube.... Credo che andrà a dar man forte alla primavera che non è messa benisimo..... una domanda: ma è in prestito con qualche diritto di riscatto? Male che vada ha un bel cognome adatto a molte rime

MIGLIOR ACQUISTO NON AVER CEDUTO CAVION

NOSTRO COMPITO: ANDARE IN 1000 A CARPI

Per fare un filo di ottimismo in più, ricordo solo che Canini arrivà con la fama di quello che a Parma aveva fatto più danni che altro. ;) Magari rivitalizziamo qualcun altro.
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2018, 11:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


Io sono contento così: il gruppo non andava toccato. Scamacca mi ricorda vagamente Ibrahimovic, sia come potenzialità tecniche sia perché dicono sia una testa calda. Se c'è una persona in grado di inquadrarlo e valorizzarlo è Tesser. Sono ottimista.
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 11:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,120
Location:
--Cremona--

Status:


CITAZIONE (Cabrino F. @ 1/2/2018, 11:11) 
Sono ottimista.

guardando la classifica e da dove veniamo

COME SI FA' AD NON ESSERE OTTIMISTI
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 12:03
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


CITAZIONE (TZ da Cremona @ 1/2/2018, 10:15) 
calcio mercato non eccellente cmq positivo!!!!

Davide Cinaglia.... sostituisce over Salviato (over e poco utilizzato). Gia titolare ad Avellino con una prestazione più che sufficiente

Juanito Gómez..... preso per sostituire Mokulu. Giocatore che pochi anni fa schierato come esterno in un tridente (di fianco ad una prima punta) ha fatto sognare la brutta faccia di marco_usc a quasi tutti i difensori della serie A. Da noi però si gioca in modo diverso, ed ad ora è fuori forma.....SPERUM BEN

Giovanni Sbrissa..... A centrocampo io speravo in un innesto di qualità e/o quantità. E' il reparto dove siamo meno completi, ad ora abbiamo alternato 4 persone per 3 ruoli (di cui 2 over 35). Macek e Cinelli utilizzati pochissimo... un motivo ci sarà...... A brescia non ha fatto benissimo. Speriamo che le polveri sottili dell'inceneritore comunale lo facciano diventare un campione.....

Gianluca Scamacca.... classe 99, social e con curriculum su youtube.... Credo che andrà a dar man forte alla primavera che non è messa benisimo..... una domanda: ma è in prestito con qualche diritto di riscatto? Male che vada ha un bel cognome adatto a molte rime

MIGLIOR ACQUISTO NON AVER CEDUTO CAVION

NOSTRO COMPITO: ANDARE IN 1000 A CARPI

Io sono molto ottimista e vedo i giocatori in modo diverso.
Oltretutto prevedo che fra 15 punti avranno grosse possibilità di giocare.

Chincaglia sostituisce Salviato che ha giocato poco per sfortuna (rotto dopo 4 minuti) e perché ha sempre mostrato il difetto di non saper difendere.

Gómez non è sostituto di Mokulu, ma è un attaccante diverso dagli altri e può sostituire tutte le punte e il trequartista. Sicuramente è un giocatore che sa dare diverse alternative a Tesser.

Sbrissa non lo conosco, ma in società cercavano più un centrocampista che una punta, quindi avranno fatto le loro valutazioni.

Scamacca penso giocherà più di tutti perché è il sostituto naturale di Mokulu; non so se avrà la stessa forza nei contrasti, ma sicuramente ha più tecnica.

Avanti con sti maledettiquindicipunti e poi divertimento liberi da impegni e in milleunopiuunopiuuno... a Carpi.
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 12:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,120
Location:
--Cremona--

Status:


CITAZIONE
Oltretutto prevedo che fra 15 punti avranno grosse possibilità di giocare.

be se l'obiettivo è fare 15 punti e poi largo ai giovani ed esperimenti (scelta che ci può stare) SONO D'ACCORDO CON TE

io dopo sti benedetti 15 punti avrei piacere a divertirmi ancora un po


poi secondo me ci si salva con meno di 51 punti...... ma questo è un altro discorso
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 12:21
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Allora, mi pare chiaro che Scamacca l'ho preso per il finale di cognome. Non ci vuole uno scienziato : tutto ciò che è a macca, all'Oscuro va ottimamente!
Poi, dopo aver trovato l'accordo, mi sono informato su ruolo e caratteristiche tecniche (no, che poi dite che faccio il mercato a caso...).
Centravantone con le caratteristiche volute dall'Attilio, molto fisico e (da quello che si vede nei filmati) buona tecnica.
Poi, come possono testimoniare gli alunni che indottrino settimanalmente in teleconferenza, sono lapalissianamente convinto che tutti gli spazi che trova nei campionati giovanili (vedi sempre i video su iutub) non li troverà in B. Così come non troverà acerbi ragazzini a contrastarlo fisicamente.
Ma ciò detto, non è forse rimasto il Meccanico (!!!)? Scamacca non arriva forse come giovane da svezzare ma già di discreta prospettiva?
Mi sono divertito fino ad oggi, mi metto in panciolle e mi godo il resto del campionato.
E nessuno che mi offra una cena.
Non una cena a macca...
Tirchioni.
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 12:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
308
Location:
cremona

Status:


Alla fine Stanco è andato alla Samb dove trova quella faccia da c..o di allesandro marchi

Ps l anno scorso si sono salvati con 47/48 punti poi è vero che le ultime due partite sono con Venezia e Cesena e per ovvi motivo nn sono da prendere sottogamba
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 12:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,120
Location:
--Cremona--

Status:


CITAZIONE (cremona stressata @ 1/2/2018, 12:26) 
Ps l anno scorso si sono salvati con 47/48 punti poi è vero che le ultime due partite sono con Venezia e Cesena e per ovvi motivo nn sono da prendere sottogamba

tempo fa avevo fatto questa piccola statistica

questa stagione le proiezioni (guardando la media punti sono)
Salvezza 43
playoff 63
A 78

Attached Image: Cattura

Cattura

 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 13:36
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


CITAZIONE (TZ da Cremona @ 1/2/2018, 12:09) 
CITAZIONE
Oltretutto prevedo che fra 15 punti avranno grosse possibilità di giocare.

be se l'obiettivo è fare 15 punti e poi largo ai giovani ed esperimenti (scelta che ci può stare) SONO D'ACCORDO CON TE

io dopo sti benedetti 15 punti avrei piacere a divertirmi ancora un po


poi secondo me ci si salva con meno di 51 punti...... ma questo è un altro discorso

Bé! Non vedo perché non ci si possa divertire con questi giovani; anche perché il ritorno è molto diverso dall’andata come tipo di gioco; squadre che all’andata giocano per il pareggio, se nei bassifondi, sono costrette a giocare per i 3 punti al ritorno.
Poi io non miro alla serie A quest’anno perchè salire vorrebbe dire rivoluzionare ancora o fare figure “beneventane”.
Meglio preparare un gruppo giovane e solido (ricordo che la squadra è tra le più anziane della B e le squadre anziane non sono alla base di un ciclo).
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 14:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,120
Location:
--Cremona--

Status:


mai parlato di promozione.......
mi piacerebbe solo fare un bel playoff
POI VADA COME VADA
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 14:24

Group:
Member
Posts:
242

Status:


Play off ok ma se arrivasse qualcosa in più anche quest’ Anno ...
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 14:53
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


...come "se arrivasse"?
Io VOGLIO LA A subito!
Quest'anno e con paio di giornate d'anticipo!
Altrimenti tutti incompetenti, magna magna, Brighenti brocco, Denis e la Gilarda hanno ragione, devevamo prendere il campione anche se quarantenne, Salviato ci avrebbe portato in A, Attilio è difensivista.
Anzi, quasi quasi faccio una cosa originale e impesto FB di questi Illuminati Commenti.
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 15:08

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


posso inviarLe un rispettoso bacio Sommo Oscuro? :D :D :D

Ah no,caspiterina....che magari mi confonde con tale Giuda iscariota :D

La posso almeno abbracciare così come tale Eleonora abbraccia Soncinojuniorsenior e pure quello di mezzo? ?
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share