USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2018, 15:13
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


CITAZIONE
Io sono contento così: il gruppo non andava toccato. Scamacca mi ricorda vagamente Ibrahimovic, sia come potenzialità tecniche sia perché dicono sia una testa calda. Se c'è una persona in grado di inquadrarlo e valorizzarlo è Tesser. Sono ottimista.

Riguardo alle PRESUNTE spigolosità caratteriali del giovane virgulto Scamacca, mi vien da pensare che è vero che inserire una testa calda in un gruppo affiatato potrebbe anche minare qualche equilibrio, ma non credo che il problema ci riguardi, e dico la mia sul perché:

1. Il problema andrebbe a porsi se il soggetto in questione fosse un volpone navigato, con un curriculum già riconosciuto e una carriera affermata, magari in arrivo dalla serie A, per dire.
Qui il ragazzo è alla sua prima esperienza o quasi, ha esordito in A, è vero, ma una manciata di minuti e sticazzi. Ha sì un curriculum e referenze tecniche di tutto rispetto e gran prospettiva, ma il tutto a livello giovanile. E ri-sticazzi: nel calcio dei grandi tutto questo conta fino a pagina 5, dopodiché hai tutto da dimostrare.
Quindi se il nostro Scamaccone è furbo, e non vedo perché non debba esserlo, capirà presto il giusto modo di porsi nei confronti di questa opportunità per la sua carriera.

2. In passato sono già stati gestiti Manaj & company, e all'epoca non avevamo uno come Pesce, giusto per fare un nome. Di senatori che sapranno indicare la retta via, nel caso, ce ne sono quanti volete.

3. Al timone di questa squadra c'è Tesser, e per me è già una garanzia questo.

4. Fino ad oggi il Giamma&Attilio non hanno mai sbagliato un acquisto dal punto di vista umano e professionale. Se l'hanno preso, avranno fatto le dovute valutazioni del caso.

5. Sto scrivendo a punti come Marco_usc: poteri del calciomercato.


CITAZIONE
La posso almeno abbracciare così come tale Eleonora abbraccia Soncinojuniorsenior e pure quello di mezzo? ?

Ahhhh, l'Eleonora... :wub:
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 15:21

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Sul punto 4 qualcuno avanzerà dubbi... :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 16:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
78
Location:
Cremona

Status:


Entro per dire la mia sul mercato e figurati se non trovo soncinogrigiorossa che parla della Busi!
Carpaccio, tienilo a freno!
Allora, anch'io come la maggior parte dei tifosi ritengo che sia stato fatto un buon mercato. Mi aspettavo il centravantone (ne parlavamo a tavola con Nucleo e qualche altro), in è arrivato anche se pensavo sarebbe stato un over.
In realtà forse è meglio così, visto che arriva un ragazzo quotato e che non rompe gli equlibri.
A centrocampo un sostituto di Scarsella, quindi anche qua visto che non siamo alla canna del gas probabilmente è giusto non portare eccessive modifiche.
O prendevi due "big" più che altro in previsione prossimo campionato, oppure i due giovani vanno benissimo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 21:21
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,580
Location:
CREMA (CR)

Status:


 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 09:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


Io sospendo il giudizio sul mercato quando vedo i cammelli. Sulla carta niente di eccezionale ma nemmeno niente di male.
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 14:42
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Maaaa...
Eh?

Attached Image: ma

ma

 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 15:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Roma

Status:


si, lo avevamo in prova, ma poi lo abbiamo scartato perchè troppo scarso per noi..
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 15:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
800

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 14/2/2018, 14:42) 
Maaaa...
Eh?

lo stupore è perchè alle spalle appare Leone di Lernia?
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2018, 16:48
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Naaaaaa Oscu, quello lì neanche gli porta la borsa a Scasazza.
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 16:58
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ah beh, se non porta la borsa a Scasazza, quando Perrulli sussurra "garcon" deve catapultarsi!
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 09:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


Tra l'altro se mi ricordo la circostanza, quella che indossa l'Armando è la maglia di Dezotti ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 06:10
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Ragazzi, sicuramente questo è un acquisto dato dall' emergenza. Qualcosa non ha funzionato e le scommesse, per quanto tali, nn sempre si possono vincere. Gomez probabilmente sta facendo fatica a trovare una forma accettabile e la società e corsa ai ripari anche perche, nonostante qualche genio prezzolato ne parla male, per noi brighenti è imprescindibile. Aggiungiamoci la situazione di Paolino.. però. Prima di sparare sul Giamma ricorderei anche le scommesse: almici castro renzetti Clayton gli stessi cavion e canini...
Ovviamente ci saranno tanti giudizi diversi e tutti (compreso il mio) senza sapere esattamente come stanno le cose, spareremo su di lui xké qualcosa non funziona.. Io un po' mi faccio pena.
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 09:10
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Concordo che il Saggio Utente tom: tanti parleranno senza sapere.
Per fortuna voi, qua sullo Stimabile, avete l'Oscuro che, come d'abitudine, chettelodicoafare.
Allora, risposta cumulativa per tutti quelli che mi hanno scritto, messaggiato, uozzappato, faxato e che si sono recati personalmente a Magione, sfidando neve e geloni, per conferire con Lo Scrivente: vi ho preso Abel Camara perché Attilio preferisce giocare con il centravantone e questa è stata un'opportunità.
Il soprannome con cui è conosciuto nel campionato cipriota infatti è LEPANTO.
Capite la portata? Ho avuto la possibilità di prendervi un centravanti che tutti chiamano LEPANTO per il semplice fatto che quando c'è una battaglia da vincere, lui la vince!
Caratteristiche tecniche? Chiedete a chi ne sa.
Io ho preso Bargas perché era El Benzinero.
Ho preso Francoise perché era la Pantera Delle Ardenne.
Lepanto: che, me lo facevo scappare?
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 10:02
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,580
Location:
CREMA (CR)

Status:


Anche se la Gazzetta oggi scrive di Ahmed Camara e precisa che c'è anche l'accordo con Ics. :woot:
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 10:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
308
Location:
cremona

Status:


... Gomez acquisto imposto dal Giamma e nn gradito da tesser perché nn adatto al 4312 ... scommessa persa ... senza voler buttare benzina sul fuoco Nn sono sempre sono rose&fiori ... Alla fine nn essendo pronto scamacca sono dovuti andare su un giocatore più esperto
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share