USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
Sgt. Joker
view post Posted on 16/3/2018, 10:33




L'hanno visto alla stazione con la mamma di Weah
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 22:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


ahahha e il BRESA' e' di nuovo papa' !!!

e ciliegina sulla torta ...
chi e' PUTZOLU ???? prodotto del ns vivaio ???
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 15:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
410
Location:
VICINO A MARTE

Status:


9 punti alla salvezza
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Crema

Status:


Non so voi ma io Brugman del Pescara lo prenderei al volo...
 
Top
Gloria
view post Posted on 22/3/2018, 18:02




Ma è suĺ mercato ?
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 18:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Crema

Status:


Non saprei, ma se a fine anno il Pescara....
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 21:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


intanto come diceva ICE....

Alessandro Quaini, centrocampista classe '98 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Racing Fondi sarebbe seguito, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, da 4 club di Serie B: Pescara, Avellino, Venezia e Brescia. Molto probabile il suo approdo alla serie cadetta in estate...

devo riconoscere che Ettore ci vede lungo ... ;) :B):
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 15:10
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


E mettiamo la parola "fine" al nostro mercato!

Attached Image: IMG_20180411_161007_835

IMG_20180411_161007_835

 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 19:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


ma veramente quel brocco e' della scuderia ...
ove vi e' lo zingaro IBRA ???
non posso crederlo ....
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 22:41
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Secondo me è solo timido😂😂
 
Top
Gloria
view post Posted on 16/4/2018, 08:08




Cari miscredenti 😎 questo è come Mokulu a quanto pare ... il nuovo MIGLIO GRIGIOROSSO !!!😂
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 09:34
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Scrivo qui perché in tag è facile lanciare il sasso ma poi ci si dimentica.....


Leggo in continuazione critiche più o meno velate al nostro Ds. Io posso essere anche d’accordo sul fatto che a gennaio si poteva operare sul mercato diversamente e meglio però bisogna anche essere obbiettivi e valutare quello che ci è capitato.
Gomez; ok che non era, come molti dicono (vorrei sentirlo da Tesser cmq), gradito al mister e che non sostituiva Mokulo però moltissimi (non io) lo ritenevano un ottimo acquisto che avrebbe dato esperienza e peso al ns. attacco, giornali, tv e..tifosi erano tutti convinti (ed entusiasti)che ci avrebbe fatto fare un ulteriore salto di qualità. Se poi questo, che ricordo si stava allenando in una squadra di promozione, a 32 anni in 6 mesi non riesce ad entrare in forma che colpa ne ha il DS?
Preso per buono che il problema di Paulinho era di carattere muscolare (a dicembre) era comunque normale auspicarsi che max in un mese si doveva risolvere, nel momento che si è capito che la cosa era più lunga si è preso Camara e Scamacca.
Per il resto sono stati presi giocatori complementari (e per fortuna) perché se no ti allenavi e giocavi coi primavera.
Faccio notare che siamo arrivati ad avere fuori contemporaneamente 2 terzini un centrale e 3 trequartisti più qualche mediano e qualche punta (senza contare chi gioca da infortunato).

Io l’unico appunto che posso fare è quello di non aver portato a casa da subito un vero sostituto di Mokulo che, per il gioco di tesser, era importante. Però a Gennaio, certi giocatori, costano tanto e noi (io) non si sa quanto avesse a disposizione il ds per acquistare un giocatore di peso, teniamo presente che la proprietà è venuta incontro per la conferma di Garcia Tena e un po’ di soldini sono andati li (per fortuna e con la speranza che sia stata fatta un operazione più “lunga” di giugno). Col senno di poi anche il Ds….

Poi mi levo un sassolino, il giocatore di peso magari il ds lo aveva anche trovato (Dennis) ma ricordo che, leggendo più o meno dappertutto, era malvisto dai più in particolare da quelli che ora addossano tutte le colpe a Giammarioli.

Tutto questo per dire che anche se si poteva fare diversamente io non ci vedo tutta sta colpa nel DS ma, anche se fosse tutta colpa sua, i processi al limite si fanno a fine campionato. Andare avanti nel non perdere occasione per criticare questo o quello, nell'epoca dei social, è comunque, in questo particolare momento, spararsi nei coglioni. Se si ha veramente a cuore la nostra squadra...
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 11:30
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


STANDING OVATION
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 12:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
Cremona, San Francisco, Basilea

Status:


clapping clap clapping clap clapping clap
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 12:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Bella Tom..
 
Web  Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share