USC 1903 FORUM

Solo Parti Originali - Mercato invernale 2018

« Older   Newer »
  Share  
il pontefice!
view post Posted on 13/12/2017, 17:58




se non lasciare andar via quelli che probabilmente vogliono giocare di +.

Secondo me il nocciolo del discorso è questo. Alcuni chiederanno di essere ceduti in prestito per giocare di più. Nessuno verrà ceduto perché gramo o per poca riconoscenza. Purtroppo fa parte del gioco. E permettimi... obiettivamente alcuni che c’erano l’anno scorso e son stati ceduti avrebbero faticato quest’anno è normale. Io ad esempio adoro maiorino ma non so in B... gioca poco anche a Livorno
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 18:04
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


CITAZIONE (Cianto @ 13/12/2017, 17:48) 
CITAZIONE (carlaccio63 @ 13/12/2017, 15:25) 
Sommo,sono altri a non capire...quando si va in casa d'altri sarebbe opportuno prima comprendere come è gradito ci si debba muovere.....o no?

Cianto,se qualcuno qui ha dichiarato di sapere ,bhè,quello sei tu...tutti ti stiamo facendo capire che qui si ha fiducia in tesser e Giamma....e che non si gradiscono le polemiche a prescindere....semplicemente questo...credimi,a qualcuno è stato detto in modo molto più esplicito....

Scusate,non volevo sostituirmi agli admin....

Senti bello, credevo che questo fosse il forum dei tifosi grigiorossi, e io ne faccio parte visto che seguo la Cremo dalla sua penultima stagione in A, anche se mi sono iscritto sul forum solo ieri. Se invece il forum è un gruppo chiuso, dovete mettere l'accesso su invito, così entra solo la gente che volete voi.
Comunque, anche ammesso che mi si possa dire che sono "andato in casa d'altri", io non ho insultato nessuno, non ho criticato chi la pensa diversamente, men che meno altri utenti, a differenza di come tu e altri, invece, avete fatto con me. Puoi benissimo non essere d'accordo con quello che ho scritto sul mercato, ma finora, oltre a leggere che bisogna fidarsi ciecamente del d.s. e che dovrei starmene zitto, non ho sentito da te o da altri nessuna ragione contraria.

CITAZIONE (marco_usc @ 13/12/2017, 16:28) 
A Cianto gli si dovrebbe fare un monumento, invece lo avete aggredito. In un momento dove tutti coloro i quali sono saliti sul carro sono contro questa squadra per pareggi normali da neopromossa (ascoli-novara)... cè un nuovo utente iscritto che rispetta, adora ed è affezionato ai componenti della 'vecchia' rosa, ossia i protagonisti della fantastica cavalcata.

avercene di gente che prova AFFETTO per MINUTO 87 e compagnia cantante... ;)

chapeau.

applausi per 92minuti. (cit)

Gomez? Va bene, ben venga... ma come dice toms che NESSUNO tocchi SCAPPINI BRIGHENTI SCARSELLA PERRULLI etc ;)

IO STO CON CIANTO.

Oltreutto ci voleva utenza nuova, una ventata di freschezza! Almeno NON è OFF TOPIC.

Grazie Marco, non merito nessun monumento, cerco solo di ragionare con la mia testa. Sinceramente a me è dispiaciuto che dalla C alla B la società abbia rivoluzionato una squadra che girava alla grande. I risultati finora sono + che positivi, anche se a inizio stagione in molti, guardando i nomi dei neo-acquisti, avevano scommesso che la Cremonese non avrebbe lottato solo per la salvezza. Ho scritto quelle cose perché questo gruppo (che appunto è già cambiato parecchio) funziona bene e quindi io non cambierei proprio nulla, se non lasciare andar via quelli che probabilmente vogliono giocare di +.

CIANTI
DIVERRARI CERTAMENTE UNA COLONNA PORTANTE DEL FORUM

MA SEI QUI DA 7 MINUTI.

A PELLE MI STAI SULLE PALLE, MA SON CERTO SIA SOLO PERCHE' HAI INIZIATO COL PIEDE SBAGLIATO.

IO C'ERO DA 35 ANNI CHE CAZZO VUOL DIRE?
L'HAI PIU' LUNGO DI ME CHE NON VENGO IN CASA E POCO IN TRSFERTA?

FAMMI CAPIRE.
DAI DA BRAO
STAI SERENO ABBASSA I TONI E SARA' BELLISSIMO.
BUONA SERATA.
VADO AD ORZINUOVI PER SENTIR DIRE DALL'ARBITRO CHE NON SI GIOCA PER NEBBIA.

A PRESTO

IL RESTO?
POLPACCI E NUVOLE
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 18:07
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,568
Location:
CREMA (CR)

Status:


@ Cianto (perdonate l' "Off Topic"...): ben vengano (anche) le tue riflessioni, ma non ti pare che il tuo "ingresso" sia stato un po' troppo "secco".
Se entro per la prima volta in un gruppo in cui, pur condividendone l'interesse, non conosco nessuno, e dico la mia..., come pensi mi guardino tutti?
Una piccola premessa/ presentazione pare(va) brutta...?
 
Top
sanzen66
view post Posted on 13/12/2017, 18:20




Io preferisco chi entra secco ,ma dice cose sensate ,senza offendere chicchessia, a chi ha qualche migliaia di messaggi inutili o discutibili .
 
Top
Cianto
view post Posted on 13/12/2017, 18:48




CITAZIONE (ilferro @ 13/12/2017, 18:04) 
CIANTI
DIVERRARI CERTAMENTE UNA COLONNA PORTANTE DEL FORUM

MA SEI QUI DA 7 MINUTI.

A PELLE MI STAI SULLE PALLE, MA SON CERTO SIA SOLO PERCHE' HAI INIZIATO COL PIEDE SBAGLIATO.

IO C'ERO DA 35 ANNI CHE CAZZO VUOL DIRE?
L'HAI PIU' LUNGO DI ME CHE NON VENGO IN CASA E POCO IN TRSFERTA?

A PRESTO

IL RESTO?
POLPACCI E NUVOLE

Ricambio di cuore!
Ci sono da 23 anni (hai fatto male i conti, non sono così vecchio) significa che non sono un piacentino convertito/travestito che viene a rompere le palle ai cremonesi.
Ha ragione anche Nucleo Cremasco, potevo presentarmi, ma se su questo forum le cose girano in questo modo non penso sarebbe cambiato nulla. Comunque mi sa che non mi farò + vedere perché tempo da perdere con gente del genere non è ho e non ne voglio avere.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 18:52
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


CITAZIONE (magilla67 @ 13/12/2017, 16:21) 
www.youtube.com/watch?v=s0DVSrjupJ0

tutti zitti, parla Gomez

Grazie Magilla 67, guardando il video ho immaginato a quanta fantasia puó esserci in campo con il duo Paulinho Gomez.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 18:52
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Film gia visto 1000 volte.

Buon cuoregrigiorosso.

Fai buona vita.

Sempre quei polpacci
Sempre quelle nuvole
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 18:56
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,189

Status:


CITAZIONE (Cianto @ 13/12/2017, 18:48) 
Comunque mi sa che non mi farò + vedere perché tempo da perdere con gente del genere non è ho e non ne voglio avere.

Naah.
Non hai ancora finito la frase, e già il forum ti manca.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 19:03
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


CITAZIONE (Cianto @ 13/12/2017, 18:48) 
CITAZIONE (ilferro @ 13/12/2017, 18:04) 
CIANTI
DIVERRARI CERTAMENTE UNA COLONNA PORTANTE DEL FORUM

MA SEI QUI DA 7 MINUTI.

A PELLE MI STAI SULLE PALLE, MA SON CERTO SIA SOLO PERCHE' HAI INIZIATO COL PIEDE SBAGLIATO.

IO C'ERO DA 35 ANNI CHE CAZZO VUOL DIRE?
L'HAI PIU' LUNGO DI ME CHE NON VENGO IN CASA E POCO IN TRSFERTA?

A PRESTO

IL RESTO?
POLPACCI E NUVOLE

Ricambio di cuore!
Ci sono da 23 anni (hai fatto male i conti, non sono così vecchio) significa che non sono un piacentino convertito/travestito che viene a rompere le palle ai cremonesi.
Ha ragione anche Nucleo Cremasco, potevo presentarmi, ma se su questo forum le cose girano in questo modo non penso sarebbe cambiato nulla. Comunque mi sa che non mi farò + vedere perché tempo da perdere con gente del genere non è ho e non ne voglio avere.

Personalmente non mi eri antipatico; anzi, pensavo che ti avessero trattato troppo duramente, ma li capisco, perché quà è passato di tutto e gli admin ormai e giustamente vivono con il preservativo sempre infilato.........
È questa ultima frase che hai scritto che ti riempie di arroganza non necessaria qui sopra..........
Non perdere più tempo...ciao!
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 19:14
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


CIANTO...

Vediamo se riusciamo a fartelo capire.

Sei entrato male.
Hai partecipato peggio.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 19:31
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,189

Status:


NdA:
Più che trattare male, si tasta il polso.
Chiedere a Botta recentemente, a Weim qualche tempo fa.
Anzi, ai due sopra direi qualche pesce in faccia in tag.
Sono ancora vivi e vegeti, mi pare.
Strano lo sdegno di chi è sul forum da eoni.
Forse è il Sommo che ha fatto il suo tempo, in quest'epoca di politically correct ad un binario.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 19:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


Ho letto tutta la conversazione...

Mah
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 20:40

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Cianto ci sì vede in sud sabato....ti offro caffè per il prezioso tempo che ci hai dedicato. ...ho due sciarpe al collo di quelle vecchie...
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 20:41
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Member
Posts:
2,388
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Sà dai regass...torniamo in topic.

Alura sto Gomez?

Io ribadisco quanto sopra
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2017, 20:50

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Pezzo di un puzzle ...aspetto per giudicare. ..
 
Top
375 replies since 12/12/2017, 10:07   15026 views
  Share