USC 1903 FORUM


Perchè noi siamo la Cremo, e i nostri mister hanno data di scadenza
Poll choicesVotesStatistics
Cazzo vuoi cambiare? Avanti tutta, senza futuro ma a cazzo duro fino all'ultimo minuto dell'ultima partita20 [37.74%]
Comincia anche la prossima stagione, sia che siamo in B sia che siamo nell'altra categoria. Poi dopo tre giornate fàmo quattro, cinque? Lascio? Ecco comunque lo cambiamo dopo l'inizio del prossimo campionato19 [35.85%]
"Venezia, stazione di Venezia": andiamo al completo ma lui resta là a fare il turista7 [13.21%]
Ormai finiamo il campionato, poi ai playoff ci sarà un altro allenatore6 [11.32%]
E' solo lunedì mattina, vedrai che ad andare a stasera qualcosa succede1 [1.89%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Dura la vita, chissà quanto dura Giovannino!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 07:45

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (puacagol @ 22/4/2024, 13:17) 
pecchia il 10 vince il campionato, l'11 si dimette, il 12 dirige il primo allenamento da noi, e a metà giugno si dimette di nuovo

la punta c'è, 800 mezzeali le abbiamo , sernicola torna la suo posto a fare la catena con zani, bianchetti e ravanelli ci sono ancora, casta anche...di fatto bisogna mettere solo 1 al posto di valeri

Mi sa che l'hanno capita in pochi :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 08:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
360
Location:
Vergate sul Membro

Status:


Pecchia invece ha trovato un gioco a Parma che po' funzionare (a differenza del nostro) anche in A... Difesa e contropiede. Gli basta rinforzare un po' la prima perchè senza la dozzina di rigori e rigorini a favore avra' vita un po' piu' dura ma per resto ce la può fare.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 08:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


Anche secondo me può dire la sua l'anno prossimo
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 10:31
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


CITAZIONE (skardy @ 23/4/2024, 09:37) 
Anche secondo me può dire la sua l'anno prossimo

..a differenza di Stroppa, che non confermerei anche in caso di promozione, visti i suoi tre esoneri su tre partecipazioni alla serie A.Col suo gioco lento e prevedibile stabiliremmo tutti i record negativi.Se fossero disponibili punterei su Dionisi o Zanetti.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


volendo si possono prendere anche ora, li hanno esonerati
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
9
Location:
CR provincia, Persichello

Status:


Mia chiacchiera da tifoso è questa: la squadra, più che fisicamente, mi sembra molto scarica mentalmente, e con poca fiducia in se stessa....se poi la non fiducia è anche verso l'allenatore, molto male. Non so che aria stia tirando, ma all'interno del gruppo si vedono segni di malumore, a causa o a conseguenza di certe scelte che il mister ormai da tempo si sta incaponendo a sostenere. Perchè tecnicamente siamo più o meno sul livello delle altre......ma rimaniamo ingolfati senza grandi possibilità di sfogo fin da inizio campionato....e questo potrebbe essere una pecca dell'attuale mister.
Tuttavia, penso che anche in caso di passo falso a Venezia, venga riconfermato fino alla fine.....in caso di cambio prima dei playoff, significherebbe anche per la società sancire scelte sbagliate fin dall'inizio e perpetrate fino ad ora.
Magari penso più ad una strigliata da parte della società verso l'allenatore volto a cercare soluzioni rapide ed efficaci per rianimare il gruppo, magari smettendola coi giocatori fuori ruolo, far giocare la gente che incide e ha inciso di più fino ad ora perchè adesso servono punti e non necessariamente prestazioni della madonna, e magari provare qualche soluzione nuova, tipo un cazzo di attacco a 2 punte, o una tattica che aiuti di più il gruppo.......
Me lo auguro, .....anche se dubito di questo.
E dei playoff ho una paura folle, un po' per tradizione, un po' perchè la squadra al momento non c'è.....vedo anche poco spirito di gruppo, di aiutarsi in campo, poca convinzione.

Mi auguro, però, di essere smentito in tutto
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


Secondo me dipende sempre dalle situazioni. Pur non vivendolo, ma da fuori, credo che il Bari che cambia 28 allenatori cambia poco, perchè la squadra è costruita male, con presunzione dai suoi presidenti.

Ci sono circostanze dove funziona, e lo abbiamo visto con ritardissimo l'anno scorso e comunque a inizio di questa stagione, però quando sei un club di livello che punta a salire non puoi perdere tempo.

Venezia è fondamentale, proprio come dimostrazione di gioco, visto che al 90% potrebbe essere anche una finale.
Per cui, risultato a parte, si deve vedere la Cremo di inizio anno solare, altrimenti non sarebbe folle cambiare.

Edited by Usc Kobe Bryant - 23/4/2024, 19:41
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 13:49

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (Cancello Delle Viole @ 23/4/2024, 13:23) 
Non so che aria stia tirando, ma all'interno del gruppo si vedono segni di malumore, a causa o a conseguenza di certe scelte che il mister ormai da tempo si sta incaponendo a sostenere.

In base a cosa lo dici?
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 13:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
9
Location:
CR provincia, Persichello

Status:


Mah, sono mie impressioni......le facce in panchina o quando fanno riscaldamento, quando vengono intervistati, in campo stesso sembra che giochino meno uniti di prima, quando uno sbaglia nessuna pacca di conforto, atteggiamento poco convinto....eppure sono sempre loro di qualche mese fa.........insomma, non vedo molta serenità nell'ambiente, poi forse vedo male io.......
Sicuramente sono giù di fase di testa, e questo ti fa sembrare che siano scarichi anche fisicamente........
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Venezia partita fondamentale. Per noi per tutti i motivi detti sopra e loro sono in piena corsa per la promozione diretta
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:49

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Fantascienza?

Perdiamo a Venezia, vinciamo a Parma e ci troviamo i crociati ai playoff in piena crisi di nervi, perché perdono anche a Reggio

(Se passiamo i primi turni)
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 15:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


CITAZIONE (solocremona78 @ 23/4/2024, 15:49) 
Fantascienza?

Perdiamo a Venezia, vinciamo a Parma e ci troviamo i crociati ai playoff in piena crisi di nervi, perché perdono anche a Reggio

(Se passiamo i primi turni)

Eviterei😅
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:51
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,090
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Queste ultime quattro sono decisive, se si scivola ancora più giù probabile possa saltare, anche se non ho la più pallida idea su chi possa sostituirlo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 19:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


In realtà questa nuova regola ti permette veramente di prendere chiunque, rispetto agli altri anni dove potevi prendere solo chi non aveva mai allenato in stagione.

È chiaro che cambiare non è mai una bella cosa, però ci vuole una risposta importante tra Venezia Pisa e Parma
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 19:41
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


CITAZIONE (raf 65 @ 23/4/2024, 19:51) 
Queste ultime quattro sono decisive, se si scivola ancora più giù probabile possa saltare, anche se non ho la più pallida idea su chi possa sostituirlo.

ad occhi chiusi ATTILIO TESSER
 
Top
65 replies since 22/4/2024, 07:32   1545 views
  Share