USC 1903 FORUM


Perchè noi siamo la Cremo, e i nostri mister hanno data di scadenza
Poll choicesVotesStatistics
Cazzo vuoi cambiare? Avanti tutta, senza futuro ma a cazzo duro fino all'ultimo minuto dell'ultima partita20 [37.04%]
Comincia anche la prossima stagione, sia che siamo in B sia che siamo nell'altra categoria. Poi dopo tre giornate fàmo quattro, cinque? Lascio? Ecco comunque lo cambiamo dopo l'inizio del prossimo campionato20 [37.04%]
"Venezia, stazione di Venezia": andiamo al completo ma lui resta là a fare il turista7 [12.96%]
Ormai finiamo il campionato, poi ai playoff ci sarà un altro allenatore6 [11.11%]
E' solo lunedì mattina, vedrai che ad andare a stasera qualcosa succede1 [1.85%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

Dura la vita, chissà quanto dura Giovannino!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 19:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,035

Status:


UHD ...non male l idea ...il comandante mi fa sangue :woot: :P :b:
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (zensan*1966 @ 23/4/2024, 11:31) 
CITAZIONE (skardy @ 23/4/2024, 09:37) 
Anche secondo me può dire la sua l'anno prossimo

..a differenza di Stroppa, che non confermerei anche in caso di promozione, visti i suoi tre esoneri su tre partecipazioni alla serie A.Col suo gioco lento e prevedibile stabiliremmo tutti i record negativi.Se fossero disponibili punterei su Dionisi o Zanetti.

In caso, malaugurato, di esonero, anche io punterei su uno di quei due, personalmente prima Zanetti poi Dionisi
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:29
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Utenza, il problema di VOLER PRENDERE un allenatore in gamba e buono ovviamente anche per l'anno prossimo è il tempo tiranno.
Mi spiego: a fine campionato puoi convocare i due- tre allenatori che ti possono interessare, gli prospetti le tue idee, loro le loro, parli dei calciatori, degli obiettivi...
Oggi dovresti convincere un allenatore (che magari preferisce vedere finire i campionati per poi cercare un posto in A) nello spazio di un paio di giorni e con una prospettiva immediata di qualche partita.
Non impossibile eh, però stigrancazzi.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:44
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


Io ,infatti, mi riferivo a Tesser nell'immediato(non mi auguro l'esonero, ma nell'eventualità...), e Dionisi e Zanetti per l'anno prossimo
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


Se ha vinto un playoff Aglietti...
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 22:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


Io spero ancora di vedere la vecchia Cremo, perché nonostante alcuni pensieri, ci sono state 10-12 partite davvero buone. Quella squadra li non deve temere nessuno, speriamo di ritrovarla da venerdi
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 10:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,078

Status:


L'allenatore buono, preparato e capace ce lo abbiamo in casa ed è quello che ha appena stradominato il campionato Primavera 2... chiaro che nessuno avrà mai il coraggio (o le palle) di dargli in mano la prima squadra... specie a Cremona dove si preferisce il "nome" alle effettive capacità...

P.S. Dionisi e Zanetti se resti in B non vengono neanche se li leghi alla panchina... e il primo dubito accetterebbe Cremona pure se dovessimo mai salire in A
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 14:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
364
Location:
Vergate sul Membro

Status:


Pure Io per l'anno prossimo darei in mano la squadra a Pavesi e prenderei rincalzi a piene mani dalla Primavera...
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 14:57

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Al di là dell'entusiasmo, mi pare ci sia da considerare che stiamo parlando della primavera B, neanche la primavera, e la stiamo paragonando alla serie B..
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


CITAZIONE (solocremona78 @ 24/4/2024, 15:57) 
Al di là dell'entusiasmo, mi pare ci sia da considerare che stiamo parlando della primavera B, neanche la primavera, e la stiamo paragonando alla serie B..

Concordo, il Lecce ha vinto il campionato e solo Dorgu ultimamente sta giocando, gli altri nulla.

Detto questo qualcuno può essere messo in rosa sicuramente in A come in B, come già sta facendo della rovere
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 09:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
364
Location:
Vergate sul Membro

Status:


E cmq non è solo colpa di Stroppa se non si segna, questa squadra è stata costruita con un attacco deficitario. L'anno scorso l'attacco funzionava Dessers, Okereke in primis e gli altri più distaccati (i gol su azione sono gli unici che definiscono le abilità di un attaccante non i rigori) ma non funzionava il centrocampo.

Cirillo è stato sostituito da Vazquez ma si è visto subito che non poteva bastare, allora abbiamo preso Coda che un po' ha risolto, poi cedendo anche Okereke siamo rimasti con tutti gli altri attaccanti che avevano medie gol/minuti imbarazzanti.

A Gennaio non abbiamo risolto (e qui un po' di colpa Stroppa ce l'ha), il fatto che Lui poi veda l'unica punta come una che deve aiutare la manovra dando il compito di segnare a chi si inserisce fa si che Coda non faccia per Lui e dunque avanti con tutti gli altri ad insistere in quest'idea...

Ora venendo da una A dove era proprio chi si doveva inserire che non segnava (MAI) credo che Stroppa abbia preso la squadra più sbagliata del globo terraqueo per questo gioco. Sfiga nera Giovannino.

Domani insisterà col centravanti di manovra? O petto in fuori e che s'infrangano come sugli scogli i flutti della tempesta cui sta andando incontro?

Ovvero Casta-Pickel-Collocolo e Falletti + Coda in attacco o metterà Vazquez Tsadjout al posto di questi ultimi?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 10:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Fake?

Attached Image: Screenshot_20240425-114602_WhatsApp

Screenshot_20240425-114602_WhatsApp

 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 15:19
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (oteck 1903 @ 25/4/2024, 11:48) 
Fake?

Stay tuned.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 21:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


Col Pisa Zanetti
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 10:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


Ancora non è arrivato😬
 
Top
65 replies since 22/4/2024, 07:32   1557 views
  Share