USC 1903 FORUM

.. perché il calcio non è una SCIENZA esatta..., nuovo allenatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 13:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


in realtà ho aperto il topic per tutti voi perché io ho poco da dire....
ho già dato più volte il mio parere in merito ai cambi di allenatore: uno vale l'altro perché il curriculum conta davvero poco
parere mio
__________

L'US Cremonese comunica che l’incarico di allenatore della Prima Squadra è stato affidato al Sig. Giuseppe Scienza, che nel pomeriggio guiderà la prima seduta di allenamento.

Scienza sarà presentato alla stampa mercoledì 26 settembre alle ore 14.30 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo Giovanni Arvedi.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 14:35
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


OH BREVI BREVI BREVI OSCAR
TUTTI FANNO FESTA QUANDO VAI
VIA TU....


 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 15:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Mah che dire, come già detto da molti altri l'allenatore andava cambiato già da Luglio anche perchè se l'esonero è arrivato dopo 4 partite (avvio sicuramente deludente ma neanche disastroso) significa che la società non è che avesse tutta sta fiducia in lui da fargli guadagnare la riconferma.
Ovviamente la speranza è che avvenga ciò che è successo allo Spezia l'anno scorso: avvio poco convincente, cambio di allenatore e filotto di partite nel girone di ritorno (magari con un Baiocco, un Minelli, un Filippini e un Djuric in più) sperando che il Lecce faccia ciò che ha fatto il Trapani lo scorso anno.
Da quanto dice il sito della Provincia sembra che la società fosse piuttosto contrariata al 4-3-3 di Brevi, quindi in teoria questo modulo non dovremmo più vederlo con Scienza.

VEDREMO...

:cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 15:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Di certo se si cambiava prima.. probabilmente Pestrin poteva rimanere (magari anche Cesar) comunque questa è un'altra storia..

Gli allenatori che sono venuti qui negli ultimi anni avevano fatto bene o abbastanza bene nel loro passato e abbiamo visto come è andata a finire... Tesser a Novara veniva da esoneri e annate negative...
Speriamo bene.. che dire...
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 15:59
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


pestrin forse
cesar voleva due anni e qui ne fanno uno.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


a Giorgi ne hanno fatti 3 però (dato che "ritenuto" promessa) per uno come Cesar nn ci avrei pensato 2 volte
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:23
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


io ti dico come è andata. poi posso pure pensarla come te...
 
Top
USCforever
view post Posted on 25/9/2012, 16:26




CITAZIONE (Munisky @ 25/9/2012, 14:57) 
in realtà ho aperto il topic per tutti voi perché io ho poco da dire....
ho già dato più volte il mio parere in merito ai cambi di allenatore: uno vale l'altro perché il curriculum conta davvero poco
parere mio
__________

L'US Cremonese comunica che l’incarico di allenatore della Prima Squadra è stato affidato al Sig. Giuseppe Scienza, che nel pomeriggio guiderà la prima seduta di allenamento.

Scienza sarà presentato alla stampa mercoledì 26 settembre alle ore 14.30 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo Giovanni Arvedi.

Hai aperto il topic con una mia frase celebre
gradirei prossimamente essere interpellato
per i diritti d'autore

in fede
ringrazio!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
Cremona, San Francisco, Basilea

Status:


chi era quello la' che una volta ha avuto da dire col Ferro per presunti diritti d'autore?... non mi sovviene... ah si'! il felino del battello!... bella li'! :woot:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


A proposito di copyright, il Battello è arrivato secondo, anche se non lo scrive, le notizie dell'esonero di Brevi e successivo incarico a Scienza l'ha data qui, per primo, USCforever.
 
Top
Come-on England
view post Posted on 25/9/2012, 17:28




Appena parlato con un mio amico bresciano,ecco la sua descrizione di mister Scienza:
Bravo ma de coccio !!!

Mi ricorda qualcuno :fisc:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 17:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Far peggio del cerebro che è stato finalmente esonerato (sempre troppo tardi, io l'avrei cacciato a calci dopo il derby dell'anno scorso), sarà difficile, ma non impossibile.
Non impossibile perchè a causa del summenzionato minus habens, la squadra è stata costruita male, puntando su brocchi conclamati (Cremonesi e Sales su tutti), cedendo giovani di belle speranze ovvero non richiamandoli (Giorgi e Donida su tutti), e puntando su pere cotte che segnano solo su rigore (Le Noci su tutti).
Ciò premesso, personalmente mi aspetto un annata anonima, di transizione.
Ma se dovessi esser smentito ne sarò solo che felice, il mio è un timore, non una speranza....
Il nuovo Mister doveva arrivare quest'estate, non quando l'ignobile aveva già rovinato lo spgliatoio e confermato l'empatia sottozero col pubblico.
Gli esempi di Pestrin e Rabito sono sotto gli occhi di tutti: quest'ultimo poteva rappresentare un'arma in più, ma il mediocrissimo seduto in panca non ha nemmeno inteso valorizzare il suo apporto, concretando anche un danno all'USC tutta.
Nella sua soave arroganza ed egocentrismo, credeva di essere al di sopra di tutto e tutti, forte di un curriculum invero inconsistente, e una simpatia paragonabile a quella di un calcio ricevuto negli stinchi da una bella ragazza che ha ti appena confermato che non te la darà mai....
Non posso che sperare che Scienza aumenti il tasso di simpatia della squadra, quali che siano i risultati.
E spero che soprattutto crei un miglior feeling coi tifosi: quel che è clamorosamente mancato, nell'assordante silenzio della precedente e sciagurata gestione tecnica.
M
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Niente da dire se non : Magilla for President.
 
Top
USCforever
view post Posted on 25/9/2012, 17:35




CITAZIONE (magilla67 @ 25/9/2012, 18:28) 
Far peggio del cerebro che è stato finalmente esonerato (sempre troppo tardi, io l'avrei cacciato a calci dopo il derby dell'anno scorso), sarà difficile, ma non impossibile.
Non impossibile perchè a causa del summenzionato minus habens, la squadra è stata costruita male, puntando su brocchi conclamati (Cremonesi e Sales su tutti), cedendo giovani di belle speranze ovvero non richiamandoli (Giorgi e Donida su tutti), e puntando su pere cotte che segnano solo su rigore (Le Noci su tutti).
Ciò premesso, personalmente mi aspetto un annata anonima, di transizione.
Ma se dovessi esser smentito ne sarò solo che felice, il mio è un timore, non una speranza....
Il nuovo Mister doveva arrivare quest'estate, non quando l'ignobile aveva già rovinato lo spgliatoio e confermato l'empatia sottozero col pubblico.
Gli esempi di Pestrin e Rabito sono sotto gli occhi di tutti: quest'ultimo poteva rappresentare un'arma in più, ma il mediocrissimo seduto in panca non ha nemmeno inteso valorizzare il suo apporto, concretando anche un danno all'USC tutta.
Nella sua soave arroganza ed egocentrismo, credeva di essere al di sopra di tutto e tutti, forte di un curriculum invero inconsistente, e una simpatia paragonabile a quella di un calcio ricevuto negli stinchi da una bella ragazza che ha ti appena confermato che non te la darà mai....
Non posso che sperare che Scienza aumenti il tasso di simpatia della squadra, quali che siano i risultati.
E spero che soprattutto crei un miglior feeling coi tifosi: quel che è clamorosamente mancato, nell'assordante silenzio della precedente e sciagurata gestione tecnica.
M

Tu sei marco_usc "travestito" da magilla!!!

fifone15
 
Top
Come-on England
view post Posted on 25/9/2012, 17:35




CITAZIONE (magilla67 @ 25/9/2012, 18:28) 
Non posso che sperare che Scienza aumenti il tasso di simpatia della squadra, quali che siano i risultati.
E spero che soprattutto crei un miglior feeling coi tifosi: quel che è clamorosamente mancato, nell'assordante silenzio della precedente e sciagurata gestione tecnica.
M

Ah beh....se l'obbiettivo era essere perdenti e simpatici mi pare ci fosse ancora Topolino libero come mister...ma il campionato è lungo,se sa mai....come on Mickie Mouse!!! :lol:
 
Top
98 replies since 25/9/2012, 13:57   2432 views
  Share