USC 1903 FORUM

TORRENTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2013, 10:56
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,400
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


BL_LjNjCUAAmIDh

#Calcinoni "È con estremo piacere che presentiamo il nuovo allenatore per la prossima stagione: Vincenzo Torrente"

#Simoni "Vincenzo aveva anche altre opportunità. Ha scelto Cremona perché sa che si può lavorare bene"

#Torrente "Ringrazio il Presidente, Simoni e il Cav. Arvedi per le belle parole espresse nei miei confronti"

#Torrente "Credo che qui si possa fare bene. Il rapporto con Gigi è stato determinante. Qui c'è un progetto ambizioso"

#Simoni "Quando ho fatto il nome di Torrente il Cavaliere l'ha voluto a tutti i costi"

#Torrente "L'obiettivo è quello di provare a vincere. Voglio tornare al più presto nella categoria che ho appena lasciato"

#Torrente "Ho giocato molte volte a Cremona, le sfide con Chiorri sono state bellissime"

#Torrente "I moduli che prediligo sono il 4-3-3 o il 3-4-3 a seconda dei casi"

#Torrente "Ho avuto due proposte concrete da altre società, avevo già comunque deciso di venire alla Cremonese"
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2013, 10:56
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Calma...
Anticipo la vostra puntualizzazione: io ho fatto la foto.
Caro Gigi, GRAN COLPO.
Torrente è il miglior allenatore che potessimo prendere, addirittura quando ho letto per la prima volta il suo nome accostato alla Cremo mi sono messo a ridere, lo ritenevo fuori portata.
Insomma, quest'anno si comincia bene.
Mooolto bene.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 10:57
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,400
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


ringrazio in tal senso l'Oscuro per aver fornito in anteprima il materiale riprodotto...
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Cremuna

Status:


Impensabile...grande gigi
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:08

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Buon punto di partenza direi..per tanti motivi...legati al valore del tecnico,al suo rapporto con Simoni....bene bene ...non dimentichiamo che ha vissuto una stagione a Bari difficile per scarso valore della squadra,almeno sulla carta,mille polemiche con la proprietà ,calcio scommesse....sa cosa significa lavorare tra mille difficoltà.....eppure credo che a Bari non sia mai stato messo in discussione...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Cremuna

Status:


Egregio oscuro,mi perdonerà la confidenza,organizzare una diretta video sul forum no?
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:14
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Si.
Poi alla fine mi fermo a spazzare il pavimento.
Oooohhhh....!
Gentile Utenza, vi do una mano e voi vi prendete il dito!
Si insomma, ci siamo capiti...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Cremuna

Status:


:D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


Si parte bene soprattutto perche'
Gigi parla ... e bene (cosa importante)
Gigi fa ... e bene (cosa importante)
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:33

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


leggo che Torrente,giustamente dal suo punto di vista,si porta un preparatore dei portieri...Mi spiace per Bodo Bianchessi..davvero un gran signore innamorato della Cremo...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
240

Status:


CITAZIONE (carlaccio63 @ 5/6/2013, 12:33) 
leggo che Torrente,giustamente dal suo punto di vista,si porta un preparatore dei portieri...Mi spiace per Bodo Bianchessi..davvero un gran signore innamorato della Cremo...

Igga guerrieroaretuseo appena lo sa si suicida...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 12:02

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Credimi Crema R&G....è uno dei pochi che conosco personalmente,da un paio d'anni,ed è davvero una gran brava persona,gran lavoratore e tifoso della Cremo..che non è poco...
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 12:55

Group:
Member
Posts:
242

Status:


prima impressione ottima.... ottima scelta, bravo Gigi! dai che ce ne andiamo in serie B.....serie b!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 14:20

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


Vincenzo Torrente: «Genoa, Palermo e Siena? Spero che arrivi qualche telefonata»
27.05.2013 20:30 di Redazione Pianetagenoa Twitter: @pianetagenoa articolo letto 3107 volte
© foto di Cristiano Martelli

«Al momento non c´è niente con nessun club, leggo anche io i giornali in questi giorni, ma per adesso di ufficiale e concreto non c´è davvero niente». In un'intervista a Mediagol, Vincenzo Torrente tecnico del Bari smentisce i rumors su una sua possibile candidatura per la panchina del Palermo. L'ex giocatore del Grifone aggiunge ridendo: «Genoa, Palermo e Siena? Spero che arrivi qualche telefonata, valuterò tutto quello che mi capita: non ho preferenze per nessun tipo di progetto in particolare, si tratta di lavoro e dunque valuto tutte le proposte che mi possono arrivare». Torrente conclude su Preziosi e Zamparini: «Li conosco entrambi, ma certamente conosco meglio Preziosi».

insomma torrente era ricercato...
 
Web Contacts  Top
Il dio Thor
view post Posted on 5/6/2013, 15:52




lo volevano due squadre di B...

Video
 
Top
65 replies since 5/6/2013, 10:56   1078 views
  Share