USC 1903 FORUM

Stefano Giammarioli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2016, 09:45
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Non è Dio quindi qualche errore l avrà commesso ma prima di giudicare una persona e il suo operato, sarebbe opportuno sapere cosa gli è stato chiesto, gli obbiettivi da raggiungere, i mezzi che aveva a disposizione ecc. ecc.
Se Gianpaolo è stato tolto dal cilindro qualche merito gli va dato.
Di Francesco è arrivato a Cremona in prova. Se oggi ci sono squadre di A interessate a lui sarà anche merito di Gianpaolo e di chi lo ha messo sotto contratto.
Se Manaj è all Inter qualche merito l avrà pure anche Stefano. E non venite a menare la giostra sul contratto di vendita di Manaj perché nessuno sa un cazzo se non gli addetti ai lavori.
Se oggi abbiamo Ravaglia, Marconi, Maiorino e in molti sperano nelle riconferme di Pesce e Sansovini, qualche merito sarà anche di Stefano.
Se per la prima volta sono state aperte le porte della Società ai tifosi lo si deve a lui. Lo dico io che sono stato molto critico e pesante al riguardo.
Se ora chiede libertà d azione e una dirigenza nel breve è perché ci vuole mettere la faccia Lui.
Le sue dichiarazioni mi sembrano da persona consapevole che è giunto il momento di cambiare rotta e lo dice chiaro.
Una cosa gli sono contro ed è la gestione di Ciccone.
Non dimentichiamo che chi l ha preceduto aveva ben altri budget e ben altri obbiettivi.
Sarà una testa di cazzo per alcuni. Un incapace per altri. Un bugiardo per altri ancora.
Ma io gli do fiducia. Sto con Lui.
Con o senza Rossitto.
 
Top
fu'fuoritempo
view post Posted on 13/5/2016, 09:48




Non posso che essere d'accordo
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 09:58

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Quando si cambiano 20 giocatori l'errore,anzi,gli errori ci stanno sempre.....
ha ragione Ice quando dice che per giudicare il Giamma bisognerebbe conoscere tante cose....non credo che abbia avuto il badget che altri hanno sperperato,non ci ha portato personaggi strani,almeno non mi pare e quando è successo se ne è anche liberato....Ha coraggio quando mette la società di fronte ad un bivio e parla di serie B.....lo assolvo e gli do una altra chance....
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 10:12
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


...e consideriamo che il via per fare il suo lavoro per la stagione 2015/16, quella appena conclusa, gli è stato dato alla fine di giungo.
Hai presente, Gentile Utente?
Fine-di-giugno.
Con il ritiro più o meno a metà luglio.
Oggi il mio sentore è che l'ok gli è già stato dato, la stagione è già partita.
Mancano le comunicazioni ufficiali, ma la stagione è già partita.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 10:19
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


io non lo so
perché non resto a casa
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 11:00
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


In linea di massima sono d'accordo con Ice.
Anche io l'accusa più grande che muovo a giammarioli riguarda la pessima gestione di Ciccone. Per il resto, gli attribuisco e riconosco i meriti già elencati.

Dopodiché ci dobbiamo fidare di quanto (si spera) sta succedendo a nostra insaputa dietro le quinte.
Moggi, grandissimo figlio di buona donna, ma calcisticamente parlando forse il più competente nel suo lavoro che fu (e intendo ovviamente quello svolto in maniera legale), alla stampa ha sempre detto poco o niente, e se quel poco che diceva era A, lui si era già mosso in direzione B.
Questo non per paragonare Giamma a Moggi eh, ma per dire che un direttore che racconta la verità pubblicamente sarebbe probabilmente un incapace.
Perciò a parer mio facciamo bene a scervellarci su quello che potrà essere e discutere su chi o cosa, a parere di ognuno di noi, sarebbe meglio o peggio per la nostra amata Cremo.
È il nostro ruolo di tifosi.
Io per primo non capisco il perché Rossitto non venga riconfermato al volo, però come dice ice se giammarioli deve metterci lui il culo qualche ragione per scegliersi lui le mutande che ritiene più adatte c'è l'ha...
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 12:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


La cosa che mi colpisce di più, non è tanto l'amore (diciamo rispetto vah ) per Rossitto, quanto la paura in tanti di noi che i continui cambiamenti hanno sempre fatto fare una sorta di partenza ad handicap ... le rivoluzioni estive sono state più o meno un disastro e il cambiamento dell'allenatore viene visto dai più come un incapacità di dare seguito alle cose.
Ma nella mia testa frulla un pensiero (forse sbagliato) che ci sia in atto un cambiamento ai vertici della società ... magari non nell'immediato ma col tentativo di preparare bene la strada a chi deve comprare, senza lasciare nulla di intentato.
Probabile che il Giamma sia una sorta di traghettatore ... verso i nuovi finanziatori ...
Per cui dico aspettiamo con pazienza (tanto non possiamo fare nulla di diverso).
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 12:58
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


il discorso è molto complesso e purtroppo solo in pochi a conoscere gli eventi in maniera totalitaria perciò nn assegno giudizi. so solo che sul 211 lunedì scorso ha detto si punta alla B
ai posteri l ardua sentenza
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 13:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


CITAZIONE (Ex Viceré d'Etiopia @ 13/5/2016, 13:58) 
so solo che sul 211 lunedì scorso ha detto si punta alla B
ai posteri l ardua sentenza

L'ha detto anche lo scorso anno, o lo ricordo solo io?!?
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 13:57
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Io ricordo che parlava di playoff e se aggiungiamo i punti buttati nel cesso con Cremonese- Mantova, Pro Patria-Cremonese, Cuneo-Cremonese, forse forse.....
Se aggiungiamo anche che ha avuto carta un po' più bianca da dicembre/gennaio, forse forse.....
Però se tu dici che parlava di B diretta...... Io non ricordo.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 14:33
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Aggiungiamoci anche un Briganti che al rientro dall infortunio non è più stato lui, un Rosso più visto e la sfiga a Moroni, che che se ne dica, lo ritengo un ottimo giocatore di legapro e anche qualcosa in più, ma è un parere personale, non è che il Giamma ha messo assieme una squadra proprio di merda.
 
Top
fu'fuoritempo
view post Posted on 13/5/2016, 14:57




Stefano Giammarioli è un istrione...gran conoscitore di calcio e grande professionista.
Capace di dire tutto e il contrario di tutto nel giro di due interviste...diciamo quindi anche al passo con i tempi.
L'operazione Giampaolo, già prevista al momento della firma del contratto, è stata da bollino rosso...cosi come quella di Manaj con un asta messa in piedi sul nulla in attesa del primo che abboccava..ma cosi come l'operazione Della Rocca che pochi ricordano.
Quest'anno se non avessimo buttato via i punti con Pro patria Mantova Lumezzane e Giana ai play off ci si andava.
Per quanto mi riguarda è il miglior ds che potessimo avere. Poi se qualcuno preferisce Rispoli alzo le braccia in senso di resa.
Su Rossitto non riesco a vedere quello che altri utenti vedono.
Ha vinto 9 partite tra cui Pro Patria Pro Piacenza Cuneo Renate Albinoleffe e Mantova ( le ultime in classifica), Sud Tirol ( squadra di metà classifica) Alessandria e Reggiana ( Partite vere). Perso tatticamente, ed è questa la cosa grave, con Padova Feralpi e Pordenone ( scontri play off)...Lumezzane ( Vale busto) e pareggiato a Cittadella in una gara da doposcuola.
Il tutto con Sansovini e Pesce.
Leggo di media punti migliore di quella di Venturato, Mondonico e Brevi...ma è rapporto improponibile essendo differente il numero di partite giocate!!!!!!
Ha praticamente cercato di fare, non riuscendoci, quello che Giagnoni fece quado esonerammo Burgnich...solo che Gustavone non ne perse una e alla fine andammo in A.
Non so davvero da dove nasce questo attaccamento e questo movimento a suo favore..che per esempio Venturato non ha avuto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 14:57
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


vabbè se anche moroni era uno forte allora

tocco terra.
non gioco più
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 15:18
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Non ho detto che è forte.......ma che è un ottimo giocatore di legapro e qualcosa in più......
A me non lo metti in quel posto sostituendo le parole alle mie frasi cambiandone il significato.....
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 15:22
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


22 minuti in 4 partite di alto livello li ha fatti pure lui.
hai ragione.

certo se i forti sono rosso, pesce, marconi,maiorino
forse hai ragione.

PUNTA LE STELLE PER COLPIRE ALMENO LA LUNA
 
Top
181 replies since 13/5/2016, 09:45   3380 views
  Share