USC 1903 FORUM


La Gilarda? Scommetto che...
Poll choicesVotesStatistics
Macché, giocherà chissà dove ma non nella Cremo28 [65.12%]
L'anno prossimo gioca nella Cremo15 [34.88%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

La Gilarda? Scommetto che...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2017, 20:29
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ho passeggiato per Cremona: ovunque torme di tifosi grigiorossi che non sanno per quali pertugi poter esprimere la loro idea sul tema che occupa i TG e le prime pagine dei giornali: ma la Gilarda, alka fine viene alka Cremo o no?
Fate il vostro pronostico, valido fino alka mezzanotte di lunedi.
Su, senza spingere dite la vostra!
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 20:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Voto che verrà alla Cremonese. Troppe grandi testate si sono esposte, c'è comunque concorrenza su di lui. Le parole di Giamma potevano essere un semplice bluff..
Quella che conta in questo caso è la volontà di Arvedi. E l'incontro in tenuta c'è stato davvero,
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 20:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Esimio Oscuro dal Suo super sondaggione si nota una Sua caparbietà nel porre due risposte di cui la prima risulta alquanto ingannevole; quel "l'anno prossimo gioca nella Cremo" è sbagliato sia nella forma che nella sostanza in quanto il termine "anno prossimo" indica un futuro e non un presente (la stagione 2017/2018 è già iniziata) e la congiunzione del verbo giocare al massimo sarà "giocherà". Quindi propongo di riformulare la risposta più consona alla quale risponderò cordialmente. Grazie
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 21:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Secondo me No.. serve la punta di stazza..e poi non è molto integro!preferisco il Diablo oppure mi accontento di uno tra Drogba o ibraimovic.
 
Top
Ditalus
view post Posted on 14/7/2017, 21:15




GRANOCHE tutta la vita ops toda la noche.
Oppure prestito dal Sassuolo di IEMMELLO o dal Bologna PETKOVIC
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 21:56

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ho votato la seconda opzione' XCHE' aldila'delle suggestioni legate al nome e ai suoi trascorsi in serie a, solo se avessimo la certezza che il giocatore fosse integro fisicamente allora la scelta sarebbe condivisibile...l'ingaggio di cui si parla poi mi sembra eccessivo in una squadra come la nostra....alllora preferisco spendere X il cartellino di Granoche che in serie B finora ha avuto una resa sicura...
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 22:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Ho votato no perché mi auguro che non arrivi
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 05:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Concorso con alevil e Ditalus .. Sperom...
PS dai Arvedi..dopo i vari Morfeo.. Riganò..Zauli..non è bastato?! Faglielo notà Oscu!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2017, 06:01
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Pur approvando il Sommo la mozione-Cottica, troppo sbattimento la correzione richiesta.

Detto questo, credo sempre che tirare in ballo Gilardino sia un messaggio inviatoper addolcire altre posizioni.
Più probabile che entro martedì arrivi el Diablo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 08:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Oggettivamente non ritengo 35 anni un grosso problema, altrimenti Pellisier che ne ha 40 come farebbe ?
Il problema è che la sua carriera è costellata da infortuni più o meno gravi e a questa età recuperare è sempre difficile.
L'esempio di Abbruscato è il più recente della nostra storia e se ricordate si infortunò alla fine di ottobre - inizio di novembre e lo rivedemmo in panchina negli spareggi di Bolzano.
Cercare a tutti i costi il nome di grido non mi sembra opportuno.
Piuttosto aspetto la fine del mercato per vedere delle opportunità, altrimenti si può partire con gli attuali.
Brighenti, Scappini e Stanco non mi sembrano attaccanti di cui preoccuparsi.
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 09:40
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ragazzi, però attenzione : il supersondaggione riguarda il fatto che la Gilarda arrivi oppure no.
Aldilà delle considerazioni personali.
Secondo me non arriva, ma se Tesser e il Giamma valutassero che fa al coso nostro, benvenga Gilardino. Al lordo di chi poi arriverà, se ne andrà, chi lo sa...
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 10:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 15/7/2017, 07:01) 
Più probabile che entro martedì arrivi el Diablo.

Sperum..

CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 15/7/2017, 10:40) 
ma se Tesser e il Giamma valutassero che fa al coso nostro, benvenga Gilardino.

Volevo dirlo... Questo sarebbe n altro discorso .. Ari vedremo... <_<
 
Web  Top
andreaaa
view post Posted on 15/7/2017, 10:50




No, perché investire un milione di euro per per un '82 (37 anni a fine contratto) che è un campionato che praticamente non gioca significa cacciare via dei soldi.
Capisco il ragionamento che probabilmente viene fatto in società, ovvero che la nostra rosa di attaccanti, pur essendo molto forte, non ha esperienza di serie B e che con 42 (!!!) partite da giocare questa serve. eccome se serve! Però con 1 milione puoi fare tanto e di molto più "durevole".
Leggermente diverso il discorso per Granoche, lui ha un anno di meno e viene da una stagione discreta, con ottimo girone di ritorno, con un totale di 12 gol in 36 partite,però per ritrovarlo veramente bomber bisogna tornare al 2014/15 quando fece 22 gol stagionali in 45 partite. Sicuri che terrà ancora quest'anno?
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 11:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


Votato no, mi auguro che le cessioni dei due giovani ai due club di serie A abbia portato a stringere un accordo x una punta di loro proprietà.
 
Top
MAIFIACKTO
view post Posted on 15/7/2017, 11:31




io spero tanto in LITTERI..... degli alttri m importa na' sega

BRIGHE E SCAPPINI sono due mostri anche in serie B ascolatete bene
 
Top
20 replies since 14/7/2017, 20:29   552 views
  Share