USC 1903 FORUM

Aprono i distinti, Condividi e fai girare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2018, 22:20
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


La cremonese rende noto con un comunicato che ...per promuovere l'apertura dei distinti l'intero incasso verrà destinato a tre associazioni che fanno solo del gran bene a chi ha bisogno, due di queste sono anche un fiore all'occhiello della nostra città. Qui non si tratta di calcio ... qui si tratta di far coincidere un'occasione di festa come l'apertura dei distinti con poter aiutare qualcuno più sfortunato di noi. Mi sembra un grande gesto da parte della USC1903 E DEL CAVALIER GIOVANNI ARVEDI.Cosa ne PENSATE? Non c'è da pensare. Da domani ci sono 48 ore per vendere 4000 biglietti....
TANTO PRIMA O POI... GLI ALTRI SIAMO NOI!!!
ALL'INAUGURAZIONE DEI DISTINTI IO C'ERO... TU?
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 22:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
410
Location:
VICINO A MARTE

Status:


quoto in pieno e condivido via social!
 
Top
AMORETERNO
view post Posted on 17/1/2018, 22:27




Grazie ferro. Questo giro la Cremo si è davvero superata per sensibilità e vicinanza alla sua città, specie nelle sue sfaccettature più deboli

Con dieci eur si può partecipare ad un evento unico, divertente, adrenalinico e socialmente troppo utile
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 22:29
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Fatto!
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 22:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,681

Status:


Onore e grazie al Cavaliere ed a chi dedica il tempo alle associazioni citate da admin. Un pensiero particolare a quelle persone che, per un sabato pomeriggio, saranno aiutate da chi assisterà alla partita allo stadio acquistando un biglietto dei nuovi Distinti. Grazie CREMONESE.
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 22:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Che bella cosa! Che orgoglio
Grazie!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2018, 22:40
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Dopo tanti anni a mangiar m...
Questa overdose di soddisfazioni grigiorosse dentro e fuori dal campo... meglio di un sogno!!!

GRAZIE CAVALIERE! GRAZIE SOCIETÀ! GRAZIE CREMO!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 22:44
Avatar

CREMONA

Group:
Member
Posts:
153
Location:
Cremona

Status:


Fatto. Che bel forum.
 
Top
AMORETERNO
view post Posted on 17/1/2018, 22:44




Se possiamo dare visibilità sui social di ciascuno di noi, riusciremo a compiere definitivamente il miracolo grigiorosso
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 22:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Semplicemente ...grazie Cavaliere!! ;)
....più forte di tutto e tutti...
Se solo non le avessero "rubato 10 anni"... Dajeee Giuan!!!


..ho già alcune richieste!!!
Ma io ho tempo solo venerdì mattina.. Si possono fare online o tabaccaio venerdì mattina? (Immagino e spero domani alla conferenza avrò risposte)
 
Web  Top
AMORETERNO
view post Posted on 17/1/2018, 23:06




Dalla pagina Facebook di occhi azzurri: lettera alla compagnia delle griglie dopo la cena in piazza duomo. Giusto per farvi capire della profondità della famiglia

"Alla Compagnia delle Griglie

Il giorno dopo l’evento che ha portato in Piazza Duomo più di 700 persone per ricordare MEC, restano nei nostri cuori e nei nostri occhi sentimenti e immagini che non scorderemo mai.

La cena è stata un insieme di consapevolezza, sentimento, leggerezza, condivisione, solidarietà e iniziativa; un giusto equilibrio tra ricordi e voglia di fare, senza eccessi, senza protagonismi, senza piagnistei.

Siete riusciti a realizzare un’atmosfera magica che ha pervaso la piazza emozionando tutti i presenti e avete ancora una volta materializzato in modo positivo e attivo il vostro impegno in onore di MEC e dei suoi, permettetecelo, occhi azzurri.

C’eravamo anche noi, Orlando, Sebastiano, Silvia e Pippo, una famiglia che per una volta il giorno dopo si è svegliata con le lacrime agli occhi per la commozione, per la gioia di aver vissuto insieme a voi una serata fondamentale pensiamo anche per la cittadinanza.

Tanta partecipazione, amici nostri e vostri, persone comuni che nessuno di noi aveva mai viso, tutti uniti in una cornice meravigliosa e irripetibile. Il giorno dopo tante testimonianze di affetto e tanti complimenti per la riuscita dell’evento.

Il saluto di Orly alla piazza è stato semplicemente entusiasmante per la portata emotiva che ha generato e per la speranza che ha donato a tutti noi.

Riccardo, Serafino, le autorità, tutti i presenti… perfetti!

VOI: UNICI!!!!

Dal primo all’ultimo istante sempre vicini, sempre occhi negli occhi, sempre presenti in un abbraccio che è durato fin qui da quando ci siamo conosciuti e da qui riparte ancora più intenso. Una carezza infinita!

Queste due righe non sono solo un ringraziamento, sono un appello a Voi: continuate così e non perdete mai la voglia e la speranza di aiutare altri che dopo di noi verranno a cercarvi, fatelo sempre come lo state facendo, in modo gratuito, laico, apolitico. Siete FENOMENALI!!!!

Siete un esempio di educazione civica, siete dei pazzi furiosi pieni di energia positiva, siete in grado di muovere la gente, non stancatevi mai!!!

Da oggi potrete contare anche su di noi e su Orly e Seba, sono giovani ma cresceranno con i valori della nostra famiglia e della Compagnia delle Griglie.

GRAZIE!"
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 23:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Cremuna

Status:


Complimenti alla società che promuove questa iniziativa veramente meritevole nella speranza che la città sappia rispondere in maniera altrettanto encomiabile.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 00:02
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Sarebbe bello che il forum avesse una finestra di riguardo a tutte quelle iniziative serie che hanno un fine nobile e di aiuto alle persone più sfortunate.
Proprietà e squadra da questo punto di vista sono avanti anni luce...adeguiamoci.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 00:31
Avatar

El Galgo

Group:
Member
Posts:
214
Location:
-

Status:


Grazie Cavaliere, grazie davvero per tutto quello che fa, non solo per la nostra Cremo, ma anche e soprattutto per la nostra città unica; Cremona.
Grazie anche per questa iniziativa lodevole, l’ennesima da parte sua, che non fa altro che inorgoglire ancora di più noi cremonesi. Io nel mio piccolo domani sarò in coda al botteghino per acquistare 5 biglietti. Mi sembra il minimo sia per onorare la sua iniziativa e sia per ringraziare anche questo splendido gruppo che dopo la bruciante sconfitta a Piacenza l’anno scorso ha saputo cementificarsi e compiere l’incredibile cavalcata che dura tutt’ora.
Avanti Cremo
Avanti Sud
E avanti anche i distinti!
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 06:45
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Se tutto quello che stiamo vivendo come contorno al campo è questo (stadio rifatto in tempi record, queste iniziative solidali che sono di una concretezza palpabile, l'Elettrica Soddisfazione di tifare Cremo che in realtà non è mai mancata ma sai com'è...),mi spiegate perchè mai il Sommo dovrebbe essere qua a farsi rodere dal malcelato tarlo del centravanti che non va bene ma come centrocampista è meglio l'altro e il difensore che potrebbe fare meglio?
Giuan, con questa decisione che è evidentemente farina del tuo sacco (perché ne porta tutte la caratteristiche) hai fatto saltare il banco.
Più che se prendessi in centravanti il centrocampista il difensore.
Il plauso dell'Oscuro!
 
Top
22 replies since 17/1/2018, 22:20   756 views
  Share