USC 1903 FORUM

Tifosi Cremonese in provincia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2018, 22:37
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,579
Location:
CREMA (CR)

Status:


Poi c'è Soncino... altro discreto feudo grigiorosso nonostante sia terra di confine.
Ma qui c'è chi ne sa più di me... ;)
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,544
Location:
provincia estrema

Status:


Campagnola cremasca a parte me pluriabbonato a molti simpatizzanti e frequentatori occasionali
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:50
Avatar

ds Campegine con furore

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Tra Reggio e Parma

Status:


Off topic
A Campegine, paesino di 4000 anime nella bassa reggiana, 90km da Cremona, siamo in 2...io e uno dei baristi del centro
Io abbonato di Sud e lui saltuario tribunaiolo
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2018, 00:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
410
Location:
VICINO A MARTE

Status:


CITAZIONE (Tamburù74 @ 22/1/2018, 21:11) 
Nei paesi cremaschi più vicini a Bg si può suddividere più o meno così: 95% JuveInterMilan poi un po' di Cremo (simpatizzanti abbastanza ma tifosi veri e propri pochi) e qualche atalantino c'è. Negli ultimi tempi con nuove persone venute ad abitare nel mio paese si sentono anche altre squadre (Napoli, Roma, Lecce, Vicenza).

questa società e questa squadra son sicuro che riusciranno a trasformare i simpatizzanti in tifosi... portiamoli allo Zini!

A Crema quanti Cremini rispetto ai Pergolesi? E' vero che i Cremini simpatizzano grigiorosso? (al contrario dei pergoscemi che sono gemellati col piacemerda?)
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 02:00
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Member
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Off topic

Io so di un matto che vive da poco a quasi 900 km di distanza, e che quando può prende l'aereo per venire a vedere la Cremo.
Ha anche l'abbonamento, ma non chiedetemi chi sia perché non lo conosco di persona.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 06:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (NUCLEO CREMASCO @ 22/1/2018, 22:17) 
Onore ai "Rascals"! ;)

con tutto rispetto Nucleo non sono quelli che dico io
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 08:08
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Member
Posts:
2,401
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Penso che la “mancanza” della città sia più che altro nel fatto che praticamente tutti sono simpatizzanti della Cremo ma pochi amano andare allo stadio.
Se solo il 20% della popolazione cittadina amasse andare allo stadio avremmo sempre più di 10000 spettatori.

Speriamo che questa Cremo faccia tornare la voglia di partecipare e vedere la partita dal vivo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2018, 08:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
640
Location:
trezzano sul naviglio (mi)

Status:


Conosco personalmente i Rascals di sergnano. Grandi.tifosi della Cremo e spesso fanno iniziative benefiche nel.circondario.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 08:41
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


CITAZIONE
Io so di un matto che vive da poco a quasi 900 km di distanza, e che quando può prende l'aereo per venire a vedere la Cremo.
Ha anche l'abbonamento, ma non chiedetemi chi sia perché non lo conosco di persona.

Ne ho sentito parlare, dicono porti anche discretamente bene... dicono.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 08:54
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (turbostaga @ 23/1/2018, 00:14) 
questa società e questa squadra son sicuro che riusciranno a trasformare i simpatizzanti in tifosi... portiamoli allo Zini!

Io sono Vecchio e Più Realista Del Re: questa Cremo, come tutte le precedenti, porterà simpatizzanti allo stadio che pur brontolando ("...e Brighenti, e Tesser, e la punta, e vattelapesca!") continueranno ad essere presenti fino a che giocherà bene e arriveranno i risultati.
Poi, sperando che "poi" voglia dire "mai" perché vorrebbe dire che le cose andranno sempre bene, resteremo noi Soliti Noti.
Un caso chiarissimo: guarda un po', tutti quelli che venivano a vedere la A di Simoni e che tornano allo stadio adesso si definiscono "vecchi tifosi" e che però stranamente negli ultimi vent'anni "ho avuto dei problemi e non potevo venire allo stadio. Però col Cittedella e col Varese c'ero eh!".
Dico, bello vedere lo stadio pieno, benvengano tutti gli spettatori attuali però da qua a pensare il Sommo che la Luna possa essere un prodotto caseario, più o meno stagionato, ce ne passa.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 09:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
229

Status:


È così ovunque, non c'è piazza (salvo rarissime eccezioni) dove se la squadra va bene non c'è entusiasmo e viceversa , solo rompe un po' il cazzo sentire gente che manco sa chi gioca insultare gratuitamente.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 09:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


sono i cosidetti esteti del calcio ...:D
i professori e mister da poltrona ....
ce ne' una valanga in tutte le citta' ,
partecipano fisicamente solo quando

SI E' VINCENTI
poiche' la squadra fa' risultati identificandosi nella stessa

anche i tifosi hanno la loro classe
1 -2 -3
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 10:47
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 23/1/2018, 08:54) 
CITAZIONE (turbostaga @ 23/1/2018, 00:14) 
questa società e questa squadra son sicuro che riusciranno a trasformare i simpatizzanti in tifosi... portiamoli allo Zini!

Io sono Vecchio e Più Realista Del Re: questa Cremo, come tutte le precedenti, porterà simpatizzanti allo stadio che pur brontolando ("...e Brighenti, e Tesser, e la punta, e vattelapesca!") continueranno ad essere presenti fino a che giocherà bene e arriveranno i risultati.
Poi, sperando che "poi" voglia dire "mai" perché vorrebbe dire che le cose andranno sempre bene, resteremo noi Soliti Noti.
Un caso chiarissimo: guarda un po', tutti quelli che venivano a vedere la A di Simoni e che tornano allo stadio adesso si definiscono "vecchi tifosi" e che però stranamente negli ultimi vent'anni "ho avuto dei problemi e non potevo venire allo stadio. Però col Cittedella e col Varese c'ero eh!".
Dico, bello vedere lo stadio pieno, benvengano tutti gli spettatori attuali però da qua a pensare il Sommo che la Luna possa essere un prodotto caseario, più o meno stagionato, ce ne passa.

Tutto vero Sommo (e ci mancherebbe che io possa contraddire il Verbo dell'Illuminato Oscuro
) però è anche vero che in momenti di "esaltazione collettiva" si possono coltivare le passioni. Mi spiego, ora il terreno è fertile, se vai nelle scuole con la squadra, rendi partecipi i ragazzini, li fai sentire importanti, sicuramente questi anche crescendo, rimarranno più legati alla squadra. Promozioni del tipo entri gratis se porti tua mamma* ecc.. è questo il momento; anche il fatto di aver fatto beneficenza con l'apertura dei distinti va in questa direzione, crei simpatia ed avvicini gente che non è già coinvolta col calcio.
Parlo per esperienza personale, oltre 30 anni fa portavo i giocatori del Petrarca Volley in giro per le scuole di provincia, 1/2 alla volta. Abbiamo creato un movimento di gente che tutt'ora va a vedere il Petrarca (ora padova volley aimè). A Padova ci sono mediamente 2800 spettatori x una partita di volley che se paragonata al calcio è come ce ne fossero 15.000.
Soprattutto nei paesi più lontani dalla città, dove le attrazioni sono minori, con una buona promozione ora si fanno proseliti solidi per il futuro.

* Le Mamme. Le mamme, quando sono coinvolte le mamme tutto fila liscio, papà e figli possono andare allo stadio perchè le Mamme sono contente. E le mamme, anche se non lo fanno vedere, sono sensibili al fascino dellosportivo..... amen
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 10:55
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Plaude il Sommo al post del Sempre Saggio Utente tom.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 11:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,037

Status:


fidec
che marketing MEN l'e' il TOMS !!!

W LE MAMME E LE MILF !!!
...come dice lo slogan ....tira piu' un .... ;) :D

a padova ...pieno di MILF ...vero SOMMO ???
 
Top
73 replies since 21/1/2018, 23:51   2003 views
  Share