USC 1903 FORUM

COSA FARESTI SE FOSSI OGGI IL PRESIDENTE, Obiettivo salvezza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2018, 09:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Buongiorno a tutti, come voi oggi sono incazzato, sconsolato ed allarmato su quello che sta accadendo alla Nostra Cremo.
Ringrazio la curva Sud che ieri ha dato un segnale di intelligenza importante a fine partita che non si fa penso in nessun stadio d’italia,senza farsi condizionare dal macabro risultato della partita, tanto che per 90’ non ho sentito il tifo (se pur di cospicuo numero) avversario.
Purtroppo non vivendo in città e usando solo internet come riferimento se ne sentono di ogni tutti i giorni... la squadra non è con il Mr... il Ds non ha comperato nessuno a gennaio..il Presidente voleva spendere ma il Ds no..i giocatori sono troppo vecchi..vendono le partite.. le comperavano prima.. il preparatore atletico è poco atletico ecc.
Dato che purtroppo noi possiamo solo incitare e colorare la curva mi è venuto in mente un giochino che chissà.. forse ai piani alti può ritenersi utile.. cioè postare spunti ed idee positive per invertire il trend negativo che ci attanaglia, da attingere per migliorare insieme..sono certo che da qualcuno di noi qualcosa di utile possa uscirne perché da molte teste a volte qualcosa di nuovo può sorgere e sopratutto il problema chi l’ha in casa spesso non lo vede..
Quindi se voi foste il presidente della Cremo oggi che come il vero Presidente oggi di soldi non ne deve spendere cosa fareste per risollevarla?
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 10:05
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Member
Posts:
2,401
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Permettimi:
Le voci rimangono tali
Evitiamo di dare risonanza a voci tipo quelle che hai nominato.
Perché alcune sono solo stupide (ma ti pare che un DS se la proprietà dice “spendi 100” risponde “no grazie, spendiamo 5 che va bene così”?), altre sono offensive e, dato i nostri recenti precedenti, anche vergognose da mettere in giro (Cittadella e Paoloni sono il passato e tale devono rimanere).


La Cremo è in difficoltà

Perché manca ancora un completamento serio delle figure di riferimento in società (anche quelle che devono tirare calci in culo se serve)....perché in assenza di rinnovi contrattuali si delegittima la autorità di chi comanda (DS ed allenatore), perché forse c'è qualche “maturo” al quale ancora non è stato proposto un rinnovo che a Marzo inizia a tirare indietro la gamba.
Perché ci sono stati infortuni importanti.

Si cambia allenatore?
Con chi ed a che pro?

Abbiamo a che fare con un allenatore preparato.
Vale la pena affidarsi a chi?

Io metterei i giocatori di fronte alla loro condizione di professionisti: ritiro fino al raggiungimento dei 50 punti.
Quando si è in difficoltà bisogna fare squadra ed impegnarsi fino in fondo.

Ovviamente se fossi il presidente avrei anche iniziato ad urlare negli spogliatoi fra il primo ed il secondo tempo da qualche partita...(Nanda e Mènech insegnano).
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2018, 15:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


ritiro e Lourdes..
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2018, 15:22
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,579
Location:
CREMA (CR)

Status:


Consulto della Dirigenza con Tesser (per quello che ha dimostrato, come tecnico e come Uomo, credo che lo meriterebbe e che sarebbe onesto nell'analisi su quale sarebbe, ora, il Bene per la Cremo) e con i giocatori più rappresentativi.

Come già suggerito da altri, poi... partita a Palermo con chi gioca meno in campo, per non rischiare altri infortuni e squalifiche e far rifiatare chi sta tirando la carretta da tempo; tanto il "jolly" della non sconfitta l'ha già pescato ieri il pescara e purtroppo temo che Sabato, di riffa o di raffa e viste le ns. condizioni, il palermo vincerà/ebbe comunque, con eventuale aiutino arbitrale nel caso servisse.

Dare tutto nella doppia sfida casalinga ravvicinata con salernitana e ascoli, vincendo di rabbia con il pieno supporto dello "Zini".

Io ci credo... avanti Cremo, avanti "Sud"!
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 18:01
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Se avessi i soldi di arvedi? Mmmhhhh ci penso stanotte...
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 18:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Ritiro fino a data da destinarsi. E tiratina di orecchie ai calciatori. Se poi mi salvo il famoso premio salvezza lo detraggo dalle spese del ritiro.
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 19:31
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Io mi comprerei la Ferrari.
Dico, il titolo non è "cosa faresti un relazione alla Cremo?".
Ferrari.
E andrei subito a fighe.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 05:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


Non saprei....io dico seriamente che una situazione a dir poco imbarazzante in mia memoria dal 1978 non ho mai assistito a tal evento
4 nel girone di andata
...probabile candidata alla retrocessione o ai playout.
La colpa è agganciata a tanti fattori....non solo sfortuna la campagna acquisti "cannata" in pieno in attacco. Continuare a tesserare svincolati non paga anzi....
Se andremo o no in C a questo punto aspetto dopo Palermo. Se i giocatori sono contro il tecnico cosa che si vocifera.....la soluzione è cuna. Diversamente se il lavoro di Tesser è cmq valutato positivamente si inizia a cambiare Ds e programmare la stagione prossima.ricordando ad esempio che wenger è all arsenal da quasi trent anni
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 05:53
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Comprerei un cavallo visto che non mi piacerebbe essere cavaliere senza cavallo
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 05:56

Group:
Member
Posts:
164
Location:
MILANO

Status:


Io prenderei il telefono e con una patata in bocca legata da uno strofinaccio chiamerei con L anonimo chi mi ha fatto questo mercato di riparazione e lo insulterei pesantemente
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 06:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Con o senza accento svedese?
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 06:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Cremuna

Status:


Se fossi il presidente,andrei a Palermo con loro,entrerei negli spogliatoi,mi siederei in panchina accanto ai giocatori.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 07:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
78
Location:
Cremona

Status:


Arvedi nelle scorse settimane è stato spesso al centro durante gli allenamenti.
Io cercherei di toccare le corde giuste: ribadirei la fiducia all'allenatore (e gli avrei già rinnovato il contratto), al ds (e gli avrei già rinnovato il contratto) e nella rosa a disposizione.
Se ne esce insieme o si affonda insieme. Non credo che esista un allenatore che arriva e ti fa svoltare.
Poi logicamente alla fine della stagione si tirano le somme: non c'è bisogno di allontanare questo o quello se hanno agito in buona fede. Bisogna fare tesoro dell'esperienza e aggiustare il tiro.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 07:58
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Ci ho pensato. Datemi i soldi. Punto.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 10:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Se fossi Arvedi farei il Presidente a tempo pieno.
 
Top
20 replies since 8/4/2018, 09:36   686 views
  Share