USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2008, 17:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Emiliano-- eee Emiliano ooo.. Emiliano eee.. Emiliano ale ale....

Quanti dubbi mi lascia!!
Anche oggi dopo la prestazione della squadra.. mi accorgo sempre di più che di calcio capisce poco.. o quantomeno non è capace de leggere la partita...
Probabilmente è "scarico", "demotivato"..... le voci giravano tempo fa.... che era un allenatore alla frutta.... Se prima pensavo avesse fatto il miracolo salvando l'Albinoleffe.. adesso penso che lo abbia solo ostacolato.. visto che ora è nelle prime posizioni in B...
Però a parte questo.. non capisco le sue scelte tecniche o tattiche e i suoi cambi...
Inizio....
1 Giocano sempre gli stessi.. che siano in forma o meno...
2 Sempre le solite sostituzioni..... ( Prima era Radice ad entrare sempre adesso c'è Argilli)
3 non è capace di leggere la partita.. tipo oggi.. mi toglie Chomakov( inesistente).. ha in panchina Colucci e Tacchinardi ( come pari ruolo!!) e chi mi mette?? Argilli.. ma dai... uno scandalo.. cosa abbiamo comprato a fare 12 centrocampisti.....
4 non vuole imporre il proprio gioco.. a Pagani giochiamo in difesa con un 532.. cazzo.. ma bisogna vincere ed osare....
5 Ha visto che quando entra Ferrarese la partita cambia.. siamo piu pericolosi etc.... perchè non me lo fa giocare dall'inizio??
6 Colucci non gioca più..pare ci sia stato un pò di malumore tra i due...qualche lite.... ( oggi dopo 4 o 5 partite senza giocare è entrato solo perchè si è fatto male Fietta... senno col cazzo che entrava!!)
Tacchinardi ha sempre giocato bene.. ed entra solo se non ha più alternative.... bohhh
7 almeno una cosa l'ha capita!! BACIS in tribuna o in panca!! almeno questa...
8 grande bandiera... grande passato... e spero ci porti in B lo stesso.. però cazzo.. cambia.. cambia... cambia.. un pò più spesso.. fammi giocare chi è più in forma...

TOTALE: Spero si dia una bella svegliata......le vede le partite....?? Non abbiamo sempre un bel gioco.. anzi...

Edited by vanH - 17/2/2008, 20:58
 
Top
ex vice presidente VG
view post Posted on 17/2/2008, 18:05




concordo pienamente con te.il problema qui non sono i giocatori, è come li fai giocare. se non abbiamo perso questa partita, vuol dire che è il nostro anno. tutti a cittadella, non tiriamoci indietro adesso, noi facciamo la nostra parte, e le somme le tireremo alla fine
 
Top
PALVARETO
view post Posted on 17/2/2008, 18:06




PALVARETO E PALVARETIANI PRESENTI!!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 20:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Ben scritto vanH. Il primo posto non deve impedire le giuste considerazioni :B):
 
Top
DUELLUM
view post Posted on 17/2/2008, 20:43




SVEGLIA COGLIONAZZI TUTTI A CITTADELLA
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 21:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (DUELLUM @ 17/2/2008, 20:43)
SVEGLIA COGLIONAZZI TUTTI A CITTADELLA

Magari se scrivi in minuscolo . grazie. :cremo4wo.gif:
 
Top
DUELLUM
view post Posted on 17/2/2008, 21:51




Si scusa.....non volevo....o non dovevo.........Coglionazzi e' un'espressione tipica dell'epopea cinematografica Fantozziana
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 21:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (DUELLUM @ 17/2/2008, 21:51)
Si scusa.....non volevo....o non dovevo.........Coglionazzi e' un'espressione tipica dell'epopea cinematografica Fantozziana

Nessun problema :D :cremo4wo.gif:
 
Top
dezottiforever
view post Posted on 17/2/2008, 22:12




scusate ma all'acquisto estivo del sign. MONDONICO nn sapevate come erano le sue caratteristiche di gioco (molto difensivista e lo è sempre stato)........mi permetto di ricordare riguardo al punto che riguardava l'albinoleffe che lui è subentrato in corso l'anno che eravamo in B noi con la squadra orobica che viaggiava con noi nei bassifondi della classifica e li ha salvati alla grande e noi..........ti lascio andare a vedere dove siamo finiti e vi ricordo che l'anno scorso la B era formata da squadre tipo juve,genoa ,napoli promosse + mantova piacenza che viaggiavano a ritmo playoff....
 
Top
BomberBissi
view post Posted on 17/2/2008, 23:31




Credo che il Mondo oggi abbia sbagliato tutto e mi dispiace
Il problema è ke nn sempre può azzeccare i cambi (vi ricordo ke qualke partita l'abbiamo vinta grazie ai suoi inserimenti nel secondo tempo)
Nn capisco perchè insista con Chomakov ke è palesemente fuori forma....oltre alla lentezza che è cosa nota da inizio campionato.
Girano voci che nei mesi scorsi ci sia stata una discussione pesante con un giocatore...ke sia stata con Colucci???Altrimenti nn vedo come uno così nn giochi titolare.
Fietta è inguardabile,spero in un ritorno di Zauli per lasciarlo fuori
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 00:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,119
Location:
--Cremona--

Status:


CITAZIONE (brutis @ 17/2/2008, 21:00)
CITAZIONE (DUELLUM @ 17/2/2008, 20:43)
SVEGLIA COGLIONAZZI TUTTI A CITTADELLA

Magari se scrivi in minuscolo . grazie. :cremo4wo.gif:

TUTTI A CITTADELLA
 
Top
DUELLUM
view post Posted on 18/2/2008, 00:37




Speriamo che a Cittadella il mondo faccia giocare Bonomi e Della monica.....E se per caso Frutti dovesse segnare sotto la curva dio solo sa cosa potrebbe accadere.....
 
Top
signor_tramezzino
view post Posted on 18/2/2008, 00:42




CITAZIONE (TZ da Cremona @ 18/2/2008, 00:11)
CITAZIONE (brutis @ 17/2/2008, 21:00)
Magari se scrivi in minuscolo . grazie. :cremo4wo.gif:

TUTTI A CITTADELLA

:lol:
 
Top
L'agente
view post Posted on 18/2/2008, 10:15




Argilli regista è un insulto.
Al gioco del calcio, a chi sedeva in panchina ed era più adatto ad entrare in quel ruolo, ad Argilli stesso che viene mandato a far brutte figure.
Semplicemente non ha il passo, i piedi e la testa per giocare in quel ruolo (anche se mi dicono lo abbia a volte già ricoperto anche in serie A, questo è cmq quello che ho visto ieri coi miei occhi).
 
Top
Giuàn Burtul
view post Posted on 18/2/2008, 11:22




tutto bene, solo una precisazione: Tacchinardi era in tribuna, ecco perchè non ha potuto schierarlo.

Io Colucci lo avrei visto sia al posto di Chomakov che al posto di Fietta. Alla fine ha preso quello di Fietta, poi di altri centrocampisti c'erano Argilli e basta
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share