USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
vanH
view post Posted on 17/2/2008, 17:55 by: vanH
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Emiliano-- eee Emiliano ooo.. Emiliano eee.. Emiliano ale ale....

Quanti dubbi mi lascia!!
Anche oggi dopo la prestazione della squadra.. mi accorgo sempre di più che di calcio capisce poco.. o quantomeno non è capace de leggere la partita...
Probabilmente è "scarico", "demotivato"..... le voci giravano tempo fa.... che era un allenatore alla frutta.... Se prima pensavo avesse fatto il miracolo salvando l'Albinoleffe.. adesso penso che lo abbia solo ostacolato.. visto che ora è nelle prime posizioni in B...
Però a parte questo.. non capisco le sue scelte tecniche o tattiche e i suoi cambi...
Inizio....
1 Giocano sempre gli stessi.. che siano in forma o meno...
2 Sempre le solite sostituzioni..... ( Prima era Radice ad entrare sempre adesso c'è Argilli)
3 non è capace di leggere la partita.. tipo oggi.. mi toglie Chomakov( inesistente).. ha in panchina Colucci e Tacchinardi ( come pari ruolo!!) e chi mi mette?? Argilli.. ma dai... uno scandalo.. cosa abbiamo comprato a fare 12 centrocampisti.....
4 non vuole imporre il proprio gioco.. a Pagani giochiamo in difesa con un 532.. cazzo.. ma bisogna vincere ed osare....
5 Ha visto che quando entra Ferrarese la partita cambia.. siamo piu pericolosi etc.... perchè non me lo fa giocare dall'inizio??
6 Colucci non gioca più..pare ci sia stato un pò di malumore tra i due...qualche lite.... ( oggi dopo 4 o 5 partite senza giocare è entrato solo perchè si è fatto male Fietta... senno col cazzo che entrava!!)
Tacchinardi ha sempre giocato bene.. ed entra solo se non ha più alternative.... bohhh
7 almeno una cosa l'ha capita!! BACIS in tribuna o in panca!! almeno questa...
8 grande bandiera... grande passato... e spero ci porti in B lo stesso.. però cazzo.. cambia.. cambia... cambia.. un pò più spesso.. fammi giocare chi è più in forma...

TOTALE: Spero si dia una bella svegliata......le vede le partite....?? Non abbiamo sempre un bel gioco.. anzi...

Edited by vanH - 17/2/2008, 20:58
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25040 views
  Share