USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
batallon de castigo
view post Posted on 17/6/2008, 10:59




io ho un filo di stile in più...
 
Top
MAIFIACKTORINO
view post Posted on 17/6/2008, 11:48




se e' veramente cosi'
se vale un c...o come dite cioè un uomo che non sa di tattica come si spiega .. (me lo dovete dire...)

la sua permanenza a Torino sino alla finale di Amsterdam...
la sua permanenza a Firenze sino alla promozione in A...
la sua permanenza ad Albino sino alla salvezza e che salvezza!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 11:57

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (MAIFIACKTORINO @ 17/6/2008, 12:48)
se e' veramente cosi'
se vale un c...o come dite cioè un uomo che non sa di tattica come si spiega .. (me lo dovete dire...)

la sua permanenza a Torino sino alla finale di Amsterdam...
la sua permanenza a Firenze sino alla promozione in A...
la sua permanenza ad Albino sino alla salvezza e che salvezza!!!

bè cè anche da dire che l'amico di calzaferri... percassi, lo ha cacciato da bergamo con il randazzo... BOH :o:
 
Web Contacts  Top
MAIFIACKTORINO
view post Posted on 17/6/2008, 12:20




NON METTO IN DUBBIO...
MA DIRE CHE TECNICAMENTE DI CALCIO NON NE CAPISCE (LAURA O MORETTISEGA)
MI SEMBRA VERAMENTE INCONCEPIBILE!!

SEMPLICEMENTE HA UN CARATTERINO CHE NON A TUTTI PIACE..STOP MA DI CALCIO NE MASTICA ,SE NE MASTICA
 
Top
CREMONA NEL CUORE
view post Posted on 17/6/2008, 12:27




Vi dico solo che i giocatori erano più contenti quando c'era Venturato a dirigere gli allenamenti, di quando c'era il baffo di ........ e non dico una cosa x un'altra
senza contare le volte che arrivava in ritardo per i suoi cazzi comodi.....
poi di tattica può anche capirne......ma non capisco cosa!!!
:D :D :D
:clap: :clap: :clap:
:fisc: :fisc: :fisc:
:animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
provincia estrema

Status:


la sua permanenza ad Albino sino alla salvezza e che salvezza!!



il campionato dell'albinoleffe di questo anno come si spiega ?
 
Top
ocram1972
view post Posted on 17/6/2008, 12:33




e quando lo hanno cacciato via nel 2002 da torino poi da napoli e poi da cosenza come si spiega????????????????
 
Top
MAIFIACKTORINO
view post Posted on 17/6/2008, 12:38




DALLE BASI GETTATE PRECEDENTEMENTE .....
(ERANO ULTIMI e si sono salvati alla grande )
E DAGLI ACQUISTI INDOVINATI IN SEGUITO...
poi per carità non sono Zaratustra ,può anche darsi che abbia soltanto fortuna..ma ho veramente dei dubbi...io ricordo poi
che tempo fa' forse tu eri ancora un PICCOLO PUACA gli fu data da Luzzara la Cremo all'ultimo posto....con poche partite a disposizione (BS - LAZIO in trasferta )e ci ha salvato per portarci in serie A l'anno sucessivo

OCRAM ..... ripeto che non ha un bel caratterino
ma è innegabile che di calcio ne capisce.... e se i ragazzi
per sfiga non avessero conmmesso degli errori insieme al guardialinee merdoso...oggi staremo a parlare di serie B
in alto i cuori..grigiorossi
 
Top
fuoritempo
view post Posted on 17/6/2008, 12:41




Mafiacktorino..allora ricorderai bene...la vittoria a Roma sulla Lazio..tiro IMPARABILE da 145 metri.. e la vittoria a Brescia negli ultimi minuto 2 a 3..arbitro Bergamo di Livorno....e l'ultima 2 a 0 sulla Spal allo Zini...............
già sai!
 
Top
ocram1972
view post Posted on 17/6/2008, 12:46




Questo è vero ma a torino preferiscono mondonico della prima volta che dell'ultima. io avrei osato di più qualche partita con due punte fisse anzichè una fissa e due mezze punte
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,642
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


LECCE-CREMONESE 1-1
CREMONESE-PESCARA 3-1
PISTOIESE-CREMONESE 0-0
CREMONESE-CAVESE 1-0
LAZIO-CREMONESE 0-1
BRESCIA-CREMONESE 2-3
CREMONESE-SPAL 2-0
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:56
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,090
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Sicuramente ne capirà, il problema è che quest'anno certe decisioni tecniche non le ha capite nessuno. Vedi i cambi nell'ultima partita, con l'ingresso di Graziani negli ultimi minuti, oppure ancora Colucci tenuto fuoti per mesi ecc ecc. Secondo me ha anteposto le proprie beghe personali al bene della squadra. :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:57

Group:
Member
Posts:
88

Status:


ma...io dico che di tattica avrà capito, non lo so non posso giudicare il passato quando non seguivo le gesta di Mondonico...

Sul presente abbiamo toccato tutti con mano una serie di scelte incompresibili!

non esagero il cambio Perticone - Brioschi l'avrò visto minimo 10 volte sempre senza una logica (vedi in finale)...

Posso riconoscere che le tre precedenti partite dei play off le aveva studiate bene, oppure che erano semplicemente andate bene, ma guardando il suo operato lungo tutto l'arco del campionato...

Delusione a livello professionale, superdelusione a livello umano!
(già ad Avelengo avevo iniziato a nutrire qualche dubbio, legato proprio al secondo aspetto...)

Non entro poi in questioni su fatti dietro le quinte che non conosco e non voglio conoscere!

Via, via al più presto! opinione, per quanto vale, strettamente personale da semplice tifoso!

Ma in questo momento non è di sicuro il problema principale della Cremo...

Forza Ragazzi!
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 13:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (fuoritempo @ 17/6/2008, 13:41)
Mafiacktorino..allora ricorderai bene...la vittoria a Roma sulla Lazio..tiro IMPARABILE da 145 metri.. e la vittoria a Brescia negli ultimi minuto 2 a 3..arbitro Bergamo di Livorno....e l'ultima 2 a 0 sulla Spal allo Zini...............
già sai!

Ecco, appunto, già sai! ;)
 
Top
MAIFIACKTORINO
view post Posted on 17/6/2008, 13:11




Posso riconoscere che le tre precedenti partite dei play off le aveva studiate bene, oppure che erano semplicemente andate bene, ma guardando il suo operato lungo tutto l'arco del campionato...

Delusione a livello professionale, superdelusione a livello umano!

DAL PUNTO DI VISTA UMANO ...ULTIMAMENTE DEVO RICONOSCERE CHE MANTIENE LE DISTANZE ... ma è normale col passar del tempo..purtroppo si matura in peggio (da noi si dice che se la tira come una diva) ma ripeto senza essere invadenti con noi davanti al Continental e'sempre stato DISPONIBILE alle battute ed alle foto..ma forse perchè anche a Torino lo abbiamo sempre contattato e quindi si è creato un buon rapporto.....poi Lui vede il male o falsità dappertutto causa precedenti esperienze Como etcc...che lo hanno segnato
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share