USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
sempel ciuk
view post Posted on 18/6/2008, 09:38




basta nn tifi vanolli...cmq è CV che risente molto della vicinanza con il parmigiano! ;)

p.s:infatti io non abito in cremona città,quindi son piadenese! e me ne vanto! :D :B): :shifty: :clap:
 
Top
Tony Pallottola
view post Posted on 18/6/2008, 09:39




Anche nei quartieri spagnoli di cremona si tifa usc
 
Top
il pontefice!
view post Posted on 18/6/2008, 09:39




LA VERA VERITA' SUL MONDO:

Attached Image: Immagine.JPG

Immagine.JPG

 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 18/6/2008, 09:40




poi ci sono i soresinesi i piadenesi i casalesi i castelleonesi, i soncinesi i cremaski, ecc. ecc... e tutti insieme si kiamano "paesanopoli" :P
 
Top
sempel ciuk
view post Posted on 18/6/2008, 09:43




quindi io son socio dell'agente! bellastoria! così son pronto a conoscere la sister :fisc:
 
Top
L'agente
view post Posted on 18/6/2008, 09:46




CITAZIONE (LauraCremona @ 18/6/2008, 10:34)
Prima abitavo a Soresina, cambia qualcosa??????

iggga se cambia... in meglio! :rolleyes: :fisc: :P
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 09:49
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,388
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


CITAZIONE (batallon de castigo @ 18/6/2008, 10:37)
CITAZIONE (LauraCremona @ 18/6/2008, 10:34)
Perchè si è cremonesi solo se si vive in città??????

certo :rolleyes:

:blink: Igga, brutta storia...allora io cosa sarei, adesso...un bresciano? :BAK:

NO BUONO, CAPO....E ALùRA?!
 
Web  Top
sempel ciuk
view post Posted on 18/6/2008, 09:50




pota,gnara bèla schèta,te pias èl picio?
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 09:52
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,388
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Pòta, a tute le gnare piace fèss il picio...poi una bèla paina a baita...ma a te: ta fàla màl amò la mà?
 
Web  Top
sempel ciuk
view post Posted on 18/6/2008, 09:56




ma debù?!...comunque sta bene die a brescia,patria delle ragazze disinibite,poco schizzinose e pronte a prenderlo in qulasiasi posto che possa assomigliare ad un buco. :woot: :wub: :wub:
 
Top
LauraCremona
view post Posted on 18/6/2008, 09:58




Siamo tutti CREMONESI indipendentemente dal fatto di vivere a Soresina, Casalmaggiore, Piadena e Crema. E' sufficiente amare e riconoscersi nel grigio-rosso....

Ed è ovvio ke tifo Vanoli...ci mancherebbe!!!!E' una squadra cremonese e spero nei suoi successi. E poi il suo team maneger è stato mio compagno di classe per 5 anni!

Se potessi farei entrambi gli abbonamenti, ma impegni familiari me l'impediscono. Ovviamente sottoscrivo quello della CREMO e mi concedo anche qualche trasferta, ma ciò non toglie che spero sempre nelle vittorie della Vanoli!

Non capisco proprio perchè siete così quadrati! Gioca a CREMONA e rappresenta la città anche nel basket. Perchè non dovresti tifare per i suoi successi???? Conosco parecchi cremonesi (di città) ke seguono entrambe le squadre. E fanno bene!!!!!!
 
Top
Beast72
view post Posted on 18/6/2008, 10:01




ehm, la squadra di basket di cremona e' la Juvi...io non lo seguo, ma se devo tifare il basket, tifola juvi...per cui, vai con i ragazzi a vedere la juvi, ti divertirai di piu'!
 
Top
Vecchio Cremonese
view post Posted on 18/6/2008, 10:02




CITAZIONE (LauraCremona @ 18/6/2008, 10:58)
Siamo tutti CREMONESI indipendentemente dal fatto di vivere a Soresina, Casalmaggiore, Piadena e Crema. E' sufficiente amare e riconoscersi nel grigio-rosso....

Ed è ovvio ke tifo Vanoli...ci mancherebbe!!!!E' una squadra cremonese e spero nei suoi successi. E poi il suo team maneger è stato mio compagno di classe per 5 anni!

Se potessi farei entrambi gli abbonamenti, ma impegni familiari me l'impediscono. Ovviamente sottoscrivo quello della CREMO e mi concedo anche qualche trasferta, ma ciò non toglie che spero sempre nelle vittorie della Vanoli!

Non capisco proprio perchè siete così quadrati! Gioca a CREMONA e rappresenta la città anche nel basket. Perchè non dovresti tifare per i suoi successi???? Conosco parecchi cremonesi (di città) ke seguono entrambe le squadre. E fanno bene!!!!!!

Ti correggo. Io vado spesso a vedere la Vanoli,perchè mi piace il basket.
E' vero,gioca a Cremona, e non mi sta sulle palle come squadra

Però la Vanoli non rappresenta Cremona.
 
Top
Tony Pallottola
view post Posted on 18/6/2008, 10:02




vomito
 
Top
sempel ciuk
view post Posted on 18/6/2008, 10:03




diciamo che la squadra cremonese di basket è la juvi,sempre seguita negli anni,prima che la vanoli SORESINA emergesse con triboldi.se erro correggetemi,il basket lo seguo poco!
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share