USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
arbitroCR
view post Posted on 18/6/2008, 11:05




CITAZIONE (batallon de castigo @ 18/6/2008, 11:53)
secondo me lauracremona è batta...

L'HO DETTO PRIMA IO...........

E CMQ W I CITTADINI E LA JUVI!!!!!!!!!

:cremo4wo.gif: :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif:
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 18/6/2008, 11:10




dai dai buttiamola in caciara... come si cantava una volta sul pullman:

sei paesanopoli e pensi keeee, fai parte di questa cittààà... sei Cremonese al zero per cento... cento per cento napuletaaaaa... ooooooo oooooo ooo ooo
 
Top
CV1980
view post Posted on 18/6/2008, 11:46




CITAZIONE
sei paesanopoli e pensi keeee, fai parte di questa cittààà... sei Cremonese al zero per cento... cento per cento napuletaaaaa... ooooooo oooooo ooo ooo

Sempre di meno,voi siete sempre di meno....... :woot: :ph34r:



 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 18/6/2008, 11:48




iggga... purtroppo si, da sempre... o quasi
 
Top
el doctor
view post Posted on 18/6/2008, 12:16




igga batta....sono combattuto.....
 
Top
LauraCremona
view post Posted on 18/6/2008, 12:55




cosa dovrei rispondervi?????

Siete incivili ( bisogna essere omologati al comune sentire per non essere etichettati, giudicati ed umiliati),intolleranti, dotati di scarsa elasticità mentale, incapaci di comprendere la diversità come arricchimento personale, limitati e ristretti di vedute. Ovviamente non tutti, ma una buona parte....

Vi ribadisco il concetto: non ho vergogna alcuna a tifare Cremo e Vanoli, anzi mi sento un valore aggiunto per entrambe le squadre. E sono orgogliosa di essere ciò ke sono, forse più profondamente grigiorossa e cremonese di voi





 
Top
ocram1972
view post Posted on 18/6/2008, 12:59




se saresti grigiorossa a tutti gli effetti tiferesti juvi e non vanoli giusto mia cara o vai alla vanoli per la categoria???????????? :fisc: :fisc: :fisc: :fisc:
 
Top
massimo1963
view post Posted on 18/6/2008, 13:02




SIETE SEMPRE DI MENOOOOOO

SEMPRE DI MENOOOOOOOOOOOO

HEHEHEHH

PAESANO SUGNU...
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:04

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (massimo1963 @ 18/6/2008, 14:02)
SIETE SEMPRE DI MENOOOOOO

SEMPRE DI MENOOOOOOOOOOOO

HEHEHEHH

PAESANO SUGNU...

IGGA... allora non ti vogliamo più sindaco, preferisco il priscia... :woot:

CITAZIONE (LauraCremona @ 18/6/2008, 13:55)
cosa dovrei rispondervi?????

Siete incivili ( bisogna essere omologati al comune sentire per non essere etichettati, giudicati ed umiliati),intolleranti, dotati di scarsa elasticità mentale, incapaci di comprendere la diversità come arricchimento personale, limitati e ristretti di vedute. Ovviamente non tutti, ma una buona parte....

ma più o meno dei foggiani che volevano tu restassi dietro i fornelli la domenica???? :lol:
CITAZIONE (LauraCremona @ 18/6/2008, 13:55)
Vi ribadisco il concetto: non ho vergogna alcuna a tifare Cremo e Vanoli, anzi mi sento un valore aggiunto per entrambe le squadre. E sono orgogliosa di essere ciò ke sono, forse più profondamente grigiorossa e cremonese di voi

magari più cremonese nn so, direi uguali, per una questione matematica... fai la media ponderata tra soresina(cremasco, vero agente?? :rolleyes:) e casalmaggiore(casalasco)e si.. salta fuori cremona l'imperiale. :fisc:

Edited by marco_usc - 18/6/2008, 14:08
 
Web Contacts  Top
il pontefice!
view post Posted on 18/6/2008, 13:07




CITAZIONE (LauraCremona @ 18/6/2008, 13:55)
cosa dovrei rispondervi?????

Siete incivili ( bisogna essere omologati al comune sentire per non essere etichettati, giudicati ed umiliati),intolleranti, dotati di scarsa elasticità mentale, incapaci di comprendere la diversità come arricchimento personale, limitati e ristretti di vedute. Ovviamente non tutti, ma una buona parte....

Vi ribadisco il concetto: non ho vergogna alcuna a tifare Cremo e Vanoli, anzi mi sento un valore aggiunto per entrambe le squadre. E sono orgogliosa di essere ciò ke sono, forse più profondamente grigiorossa e cremonese di voi

Anno 1987... quando cominciai ad andare allo stadio accompagnato da babbo...
In quegli anni dietro la curva sud c'era una scritta a bomboletta...che c'è ancora probabilmente.
Non era Vanoli... era JUVI.
Premesso che m'èn frega èn cazzo di basket, quella scritta mi appartiene e è cresciuta con me
ogni domenica andandoallo stadio stadio. Non posso quindi scindere le due cose.
Poi rispetto per chiunque. Perchè ognuno fà quel che vuole però sicuramente simpaztizzo JUVI.
Per me Vanoli è un ottima ferramenta di Soncino, ben fornita ma un po' cara... :woot:

Edited by il pontefice! - 18/6/2008, 14:08
 
Top
arbitroCR
view post Posted on 18/6/2008, 13:07




CITAZIONE (marco_usc @ 18/6/2008, 14:04)
CITAZIONE (massimo1963 @ 18/6/2008, 14:02)
SIETE SEMPRE DI MENOOOOOO

SEMPRE DI MENOOOOOOOOOOOO

HEHEHEHH

PAESANO SUGNU...

IGGA... allora non ti vogliamo più sindaco, preferisco il priscia... :woot:

ECCO KE ESCE IL CITTADINO CHE E' IN MARCO_USC.... :clap: :clap: :clap:
 
Top
massimo1963
view post Posted on 18/6/2008, 13:10




eheehehehe

toglieti quei 4..mila orecchini che le mei....scureson :fisc: :fisc:

eccola la fischetta preferita dagli ultrà...volevo dirti, ma per vincere il concorso di alex el largos, cosa ti sei venduta?

e ascolta il consiglio di eja, dammelaaaaaaaaaaaaaa

image image
 
Top
Alex De Large 86
view post Posted on 18/6/2008, 13:14




perchè la fede è una soltanto son campagnolo e me ne vanto
 
Top
arbitroCR
view post Posted on 18/6/2008, 13:15




CITAZIONE (massimo1963 @ 18/6/2008, 14:10)
eheehehehe

toglieti quei 4..mila orecchini che le mei....scureson :fisc: :fisc:

eccola la fischetta preferita dagli ultrà...volevo dirti, ma per vincere il concorso di alex el largos, cosa ti sei venduta?

e ascolta il consiglio di eja, dammelaaaaaaaaaaaaaa

image image

ma che darla e darla!!! lo sai che ci tengo a tenerla da parte..... ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:16
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,405
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


CITAZIONE (LauraCremona @ 18/6/2008, 13:55)
cosa dovrei rispondervi?????

Siete incivili ( bisogna essere omologati al comune sentire per non essere etichettati, giudicati ed umiliati),intolleranti, dotati di scarsa elasticità mentale, incapaci di comprendere la diversità come arricchimento personale, limitati e ristretti di vedute. Ovviamente non tutti, ma una buona parte....

Vi ribadisco il concetto: non ho vergogna alcuna a tifare Cremo e Vanoli, anzi mi sento un valore aggiunto per entrambe le squadre. E sono orgogliosa di essere ciò ke sono, forse più profondamente grigiorossa e cremonese di voi

Ah Laura, se stà a scherzà....ti piace la Vanoli? E valla a vedere...sappi solo che fra la curva della Cremo ed i tifosi della Juvi c'è un legame speciale, tutto qua.
Poi, sai, volente o nolente la Vanoli Soresina è legata a spiacevoli ricordi...

Se invece sei Mondonico che sta cospirando per dividere la tifoseria grigiorossa... :BAK:
 
Web  Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25040 views
  Share