USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
dezottiforever
view post Posted on 19/2/2008, 09:43




ho il piacere di conoscere il mister al di fuori dal mondo del calcio e x quanto ne so lui ha 3 città nel cuore cremona,torino(sponda toro) e bergamo oltre firenze xchè è la squadra che tifa........penso che se era demotivato e svuotato come ha detto qualcuno nn sarebbe venuto o andato in una delle 3 città sopra elencate.............in queste città è trattato come un eroe (provate a dir di no......quando negl'anni passati veniva a cremona come ospite la curva gli inneggiava sempre il saluto e viceversa e anche la partita del centenario inneggiato da tutti)xchè mi chiedo rischiare la faccia ed accettare un compito di allenare una delle 3 squadre x rischiare di nn essere + visto come il mister che negl'anni 80 ci ha salvato dal baratro e poi ci ha promosso e invece essee ricordato come il mister che con uno squadrone coi soldi del cavaliere nn è riuscito a dare un gioco ed è stato criticato da tutti...............ricordo che negl'anni indietro quando il toro navigava in B con una societa praticamente inesistente contattarono il mondo x sostituire ezio rossi ma lui rifiuto propio x questo motivo.........rispondo se è sempre ubbriaco...gli piace il buon vino( da lui imbottigliato ) e il buon salame nostrano.....ha chi nn piace......
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 09:51

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


grande carlo e Die Steppenwolf. interventi da applausi.

chomakov mi fa incazzare ma:
1) come detto da ferro se temelin detta il passaggio e poi non scatta che colpa ne ha
2) uscito chomakov ferrarese e' SPARITO, chi a parte chomakov ha nel piede le sventagliate o cmq le aperture o la verticalizzazione? NESSUNO. fateci caso, uscito lui i cosiddetti 10 minuti di ferrarese si sono esauriti e non e' stato piu' servito di prima intenzione....

perche' va bene criticare la lentezza etc etc, e io un turnover con colucci lo farei, ma peggio di chommy sicuramente 7polmoni-piedi fini carotti e pes amo' mr rallento-il-gioco-passando-sempre-e-solo-all'indietro fietta(molto meglio tacchinardi, ci ha risolto parecchie partite gettandosi negli spazi, novara-pro sesto-padova...)... se poi il bulgaro -sperduto senza zizou zauli- ha problemi fisici da mesi si puo' anche capire l'involuzione.

capitolo 4-4-2. l'unica volta che lo abbiamo azzardato dall'inizio e' stato con la cavese con risultati scarsissimi. e cosi' il mondo usa come ancora di salvezza il 3-5-2(spessp 5-3-2). lo si vede solo e solamente nel 2T per una ventina di minuti quando entra l'ex gialloblu(bravo ma poco concreto).
 
Web Contacts  Top
arbitroCR
view post Posted on 19/2/2008, 09:56




CITAZIONE (marco_usc @ 19/2/2008, 09:51)
grande carlo. intervento da applausi.

chomakov mi fa incazzare ma:
1) come detto da ferro se temelin detta il passaggio e poi non scatta che colpa ne ha
2) uscito chomakov ferrarese e' SPARITO, chi a parte chomakov ha nel piede le sventagliate o cmq le aperture o la verticalizzazione? NESSUNO. fateci caso, uscito lui i cosiddetti 10 minuti di ferrarese si sono esauriti e non e' stato piu' servito di prima intenzione....

perche' va bene criticare la lentezza etc etc, e io un turnover con colucci lo farei, ma peggio di chommy sicuramente 7polmoni-piedi fini carotti e pes amo' mr rallento-il-gioco-passando-sempre-e-solo-all'indietro fietta(molto meglio tacchinardi, ci ha risolto parecchie partite gettandosi negli spazi, novara-pro sesto-padova...)... se poi il bulgaro -sperduto senza zizou zauli- ha problemi fisici da mesi si puo' anche capire l'involuzione.

capitolo 4-4-2. l'unica volta che lo abbiamo azzardato dall'inizio e' stato con la cavese con risultati scarsissimi. e cosi' il mondo usa come ancora di salvezza il 3-5-2(spessp 5-3-2). lo si vede solo e solamente nel 2T per una ventina di minuti quando entra l'ex gialloblu(bravo ma poco concreto).

COMUNICAZIONE X FERRO: marco usc sul pullman con me.... devo farmi spiegare tutti questi movimenti tattici! :o: :o:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 09:57
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


e tu pensi io abbia qualche sorta di potere nel decidere su quale pullman o in che posto uno si sieda???
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 19/2/2008, 10:00




CITAZIONE (marco_usc @ 19/2/2008, 09:51)
grande carlo e Die Steppenwolf. interventi da applausi.

chomakov mi fa incazzare ma:
1) come detto da ferro se temelin detta il passaggio e poi non scatta che colpa ne ha
2) uscito chomakov ferrarese e' SPARITO, chi a parte chomakov ha nel piede le sventagliate o cmq le aperture o la verticalizzazione? NESSUNO. fateci caso, uscito lui i cosiddetti 10 minuti di ferrarese si sono esauriti e non e' stato piu' servito di prima intenzione....

perche' va bene criticare la lentezza etc etc, e io un turnover con colucci lo farei, ma peggio di chommy sicuramente 7polmoni-piedi fini carotti e pes amo' mr rallento-il-gioco-passando-sempre-e-solo-all'indietro fietta(molto meglio tacchinardi, ci ha risolto parecchie partite gettandosi negli spazi, novara-pro sesto-padova...)... se poi il bulgaro -sperduto senza zizou zauli- ha problemi fisici da mesi si puo' anche capire l'involuzione.

Giuro, credevo di averlo visto solo io...
Chioma sotto tono, ok, ma chi si smarcava per ricevere il passaggio????
Dai regàs, per piaser....
<_<
 
Top
signor_tramezzino
view post Posted on 19/2/2008, 13:17




CITAZIONE (arbitroCR @ 19/2/2008, 09:56)
CITAZIONE (marco_usc @ 19/2/2008, 09:51)
grande carlo. intervento da applausi.

chomakov mi fa incazzare ma:
1) come detto da ferro se temelin detta il passaggio e poi non scatta che colpa ne ha
2) uscito chomakov ferrarese e' SPARITO, chi a parte chomakov ha nel piede le sventagliate o cmq le aperture o la verticalizzazione? NESSUNO. fateci caso, uscito lui i cosiddetti 10 minuti di ferrarese si sono esauriti e non e' stato piu' servito di prima intenzione....

perche' va bene criticare la lentezza etc etc, e io un turnover con colucci lo farei, ma peggio di chommy sicuramente 7polmoni-piedi fini carotti e pes amo' mr rallento-il-gioco-passando-sempre-e-solo-all'indietro fietta(molto meglio tacchinardi, ci ha risolto parecchie partite gettandosi negli spazi, novara-pro sesto-padova...)... se poi il bulgaro -sperduto senza zizou zauli- ha problemi fisici da mesi si puo' anche capire l'involuzione.

capitolo 4-4-2. l'unica volta che lo abbiamo azzardato dall'inizio e' stato con la cavese con risultati scarsissimi. e cosi' il mondo usa come ancora di salvezza il 3-5-2(spessp 5-3-2). lo si vede solo e solamente nel 2T per una ventina di minuti quando entra l'ex gialloblu(bravo ma poco concreto).

COMUNICAZIONE X FERRO: marco usc sul pullman con me.... devo farmi spiegare tutti questi movimenti tattici! :o: :o:

Tu dal bel marco_usc vuoi altre "spiegazioni".. ;)

Ma pensate se la squadra fosse ancora così composta:


http://www.calciatori.com/calcom/almanacco...re.jsp?id=17999


:D
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 19/2/2008, 13:37




CITAZIONE (dezottiforever @ 19/2/2008, 09:43)
ho il piacere di conoscere il mister al di fuori dal mondo del calcio e x quanto ne so lui ha 3 città nel cuore cremona,torino(sponda toro) e bergamo oltre firenze xchè è la squadra che tifa

glie manca rapallo e rovigo...
 
Top
el doctor
view post Posted on 25/2/2008, 13:40




ALLENATORE
image
 
Top
Alex De Large 86
view post Posted on 25/2/2008, 18:15




glugluglulabottiglianonc'èpiù
 
Top
fabregasthebest
view post Posted on 25/2/2008, 22:09




Un'idea nuova per il nostro mister in vista della partita col Legnano:

SIRIGU(BIANCHI)

BRIOSCHI ASTORI ARGILLI(VIALI)

VITO CAROTTI COLUCCI TACCHINARDI

FERRARESE

TEMELIN COZZOLINO
 
Top
Beast72
view post Posted on 25/2/2008, 22:52




EH GIA' CHE IDEA..LASCIARE FUORI ZAULI! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 22:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


SIRIGU
BRIOSCHI ARGILLI (VIALI) ASTORI MORETTI (ROSSI)
VITOFRANCESCO COLUCCI TACCHINARDI FERRARESE
COZZOLINO TEMELLIN

SIRIGU
BRIOSCHI VIALI ASTORI ROSSI
COLUCCI TACCHINARDI CAROTTI FERRARESE
ZAULI
TEMELLIN
 
Top
el doctor
view post Posted on 26/2/2008, 09:48




bha...vista la spiccata propensione offensiva degli schemi adottati, e la complicata manovra di centrocampo che sfrutta le potenzialità della squadra.....io direi....

SIRIGU
BRIOSCHI ARGILLI VIALI ASTORI MORETTI ROSSI
COLUCCI FERRARESE
ZAULI
TEMELLIN
 
Top
fabregasthebest
view post Posted on 26/2/2008, 09:56




Zauli in campo ci credo quando lo vedo.

Allora per la precisione:

senza zauli
SIRIGU(BIANCHI)
BRIOSCHI ASTORI ARGILLI(VIALI)
VITO CAROTTI COLUCCI TACCHINARDI(ROSSI)
FERRARESE
TEMELIN COZZOLINO

con zauli
SIRIGU(BIANCHI)
BRIOSCHI ASTORI ARGILLI(VIALI)
VITO CAROTTI COLUCCI TACCHINARDI(ROSSI)
ZAULI
TEMELIN FERRARESE
 
Top
el doctor
view post Posted on 26/2/2008, 09:57




nonono settedifensoridevimettere
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25040 views
  Share